Briere torna nel suo Quebec e firma con anni di ritardo (ricordiamo come i tifosi degli Habs non gli abbiano mai perdonato la scelta di firmare per i Flyers e non per loro 6 anni fa) per i Canadiens!
Dovrei indagare sui contratti dei giocatori coinvolti, ma leggendo i nomi mi viene da dire che è un' ottima trade per i Bruins.
Like
0
Share
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
I Bruins risparmiano 5 milioni di cap e ovviamente l'esito del trade dipende da cosa diventerá Seguin. Chiarelli dopo la finale di Stanley gli ha detto piuttosto chiaramente via stampa che deve impegnarsi di piú sul ghiaccio anziché nascondersi al largo ma non pensavo se ne sarebbe liberato cosí presto. Chiaro che il Seguin visto in questi playoff non é un gran giocatore, quello della scorsa stagione magari si.
Sinceramente sorpreso da questa trade ma dopotutto Seguin era tra i papabili per una possibile trade.....per Loui sono contentissimo invece, a mio avviso è molto sottovalutato come giocatore, poi si vedrà
Darren Dreger @DarrenDreger
Expect Emery to sign with Flyers. Expect a 1 yr deal. Strategic move to establish starter role and bigger $$ down the road.
Bob McKenzie @TSNBobMcKenzie
Multiple sources suggesting Daniel Alfredsson not likely to return OTT. DET appears to be frontrunner. Stay tuned to see where this one goes