Come successo lo scorso anno con il Bilbao, io trovo stupido perdere 20 milioni perchè tu ne vuoi 30 solo per una questione di orgoglio, anche se ne hai la possibilità economica, lo trovo un idiozia totale e lo penserei allo stesso modo anche succedesse ad un giocatore della Juve.
In linea teorica la Fiorentina può metterlo fuori rosa 3 anni, ma deve pagargli 5 milioni di euro lordi l'anno e come dicevo ieri perderebbe anche Ljaijc. Non perchè voglia fare un favore al fratello grande, ma perchè moltissimi giocatori puntano ad andare svincolati, lo stipendio offertogli è certamente più alto, ed un conto è la prospettiva "rinnovo per non farvi perdere il mio patrimonio, mi valorizzate e poi siamo d'accordo che mi vendete" un altro è "rinnovo, mi valorizzate e poi vado via solo a condizioni pre decise che ad oggi sono fuori valori di mercato". Vedi che la voglia (specialmente avendo lo stesso procuratore) ti scappa.
Poi preciso, i della Valle fanno bene a dire che Jovetic costa 30 al 10 Giugno, ma se tu ad ogni intervista tieni a precisare che sono 30 e basta, non un euro in meno, poi come giustifichi una vendita a 25 senza essere insultato?
Se invece ti mostrassi più elastico tutto sarebbe più semplice.
Concludo ripetendo che non ho mai nominato la Juve perchè il mio discorso è generale, l'acquirente può essere uno qualsiasi ed ad oggi il mercato ha detto che 30 per Jovetic non è un valore corretto