Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Lusica
Newbie
Newbie
NBA Team: Houston Rockets
1

Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel

Messaggio da Lusica » 29/06/2013, 13:16

Non so se qualcuno lo sapeva o è stato detto, ma la scelta N.30 di questo draft Nemanja Nedović ha vissuto qualche anno ad Ascoli Piceno (il padre giocava a pallamano qui).

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
312

Messaggio da David Ginola 14 » 29/06/2013, 19:37

aeroplane_flies_high ha scritto:Pure io vedo i Jazz molto bene in uscita da questo draft; avevano mirato un play ed hanno preso il migliore della piazza 2013, hanno preso il lungo che piaceva loro e Gobert ha potenziale fisico immenso.
Inoltre non hanno intaccato il cap, mantenendo grandissimo spazio salariale che permetterà loro di essere protagonisti anche durante l'estate.

Io andrei a cedere Al Jefferson e Alec Burks per un esterno tipo Iguodala, anche se a Denver una sign&trade del genere serve a nulla
Io spero che per la FA si punti sulla prossima estate....
Quando magari sapremo se i vari Kanter-Favors-Burks saranno carne o pesce....

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 30/06/2013, 12:36

David Ginola 14 ha scritto:
aeroplane_flies_high ha scritto:Pure io vedo i Jazz molto bene in uscita da questo draft; avevano mirato un play ed hanno preso il migliore della piazza 2013, hanno preso il lungo che piaceva loro e Gobert ha potenziale fisico immenso.
Inoltre non hanno intaccato il cap, mantenendo grandissimo spazio salariale che permetterà loro di essere protagonisti anche durante l'estate.

Io andrei a cedere Al Jefferson e Alec Burks per un esterno tipo Iguodala, anche se a Denver una sign&trade del genere serve a nulla
Io spero che per la FA si punti sulla prossima estate....
Quando magari sapremo se i vari Kanter-Favors-Burks saranno carne o pesce....

Siamo un pò OT, ma i Jazz hanno costruito un nucleo interessante, manca forse un leader tecnico ed emotivo per poter puntare al titolo.
Così come sono, a mio parer Al Jefferson se ne va e Millsap resta, sono già un gruppo in corsa per i PO.
Burke avrà il prossimo anno come apprendistato, poi vedremo quali margini ha

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 01/07/2013, 10:57

comunque patetico stern a provare ad aizzare il pubblico ad ogni scelta. Veramente un uomo minuscolo. Capisco che sia brutto affrontare la realtà e constatare quanto tu sia un personaggio odiato dopo che negli ultimi anni hai stuprato questa lega dal punto di vista sportivo, però il suo comportamento durante la notte del draft è stato davvero ridicolo.
Ovviamente mi aspetto una multa immediata al primo giocatore che provocherà il pubblico durante una partita
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

bball
Rookie
Rookie
12
Contatta:

Messaggio da bball » 01/07/2013, 11:55

ma dai..proprio quella sera si vedeva che lo faceva in maniera scherzosa e simpatica. :biggrin:

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 01/07/2013, 12:06

bball ha scritto:ma dai..proprio quella sera si vedeva che lo faceva in maniera scherzosa e simpatica. :biggrin:
era molto infastidito secondo me invece, anche se provava a sorridere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Small Ticket
Senior
Senior
582
748

Messaggio da Small Ticket » 01/07/2013, 13:02

Drafting Small, Thinking Small
http://basketball.realgm.com/article/22 ... king-Small

interessante articolo di realgm che condivido in toto.

mackzone87
Rookie
Rookie
10
7

Messaggio da mackzone87 » 01/07/2013, 20:43

Sicuramente Stern era infastidito... e a ragione. Pubblico di poveretti.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 01/07/2013, 21:13

mr.kerouac ha scritto:comunque patetico stern a provare ad aizzare il pubblico ad ogni scelta. Veramente un uomo minuscolo. Capisco che sia brutto affrontare la realtà e constatare quanto tu sia un personaggio odiato dopo che negli ultimi anni hai stuprato questa lega dal punto di vista sportivo, però il suo comportamento durante la notte del draft è stato davvero ridicolo.
Ovviamente mi aspetto una multa immediata al primo giocatore che provocherà il pubblico durante una partita

Io, da persona assolutamente esterna alla provocazione, l'ho trovato simpatico.
Però sì, non è immune alle critiche perchè si è comportato in modo evitabile. Era palese il suo fastidio per l'astio al suo ultimo Draft.

Non ho ben capito una cosa: qual è il margine d'età di un giocatore che può eleggersi al Draft?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

NoelGallagher
Senior
Senior
49

Messaggio da NoelGallagher » 02/07/2013, 7:56

Radiofreccia ha scritto:
mr.kerouac ha scritto:comunque patetico stern a provare ad aizzare il pubblico ad ogni scelta. Veramente un uomo minuscolo. Capisco che sia brutto affrontare la realtà e constatare quanto tu sia un personaggio odiato dopo che negli ultimi anni hai stuprato questa lega dal punto di vista sportivo, però il suo comportamento durante la notte del draft è stato davvero ridicolo.

Però sì, non è immune alle critiche perchè si è comportato in modo evitabile. Era palese il suo fastidio per l'astio al suo ultimo Draft.

Non ho ben capito una cosa: qual è il margine d'età di un giocatore che può eleggersi al Draft?

il limite non credo ci sia, scorso anno i mavs han draftato un 1985 (Bernard James).

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 02/07/2013, 12:31

Radiofreccia ha scritto:

per i giocatori americani non si parla di limite di età, ma si può dichiararsi tutti gli anni dopo quello da freshman all'università, e si diventa automaticamente eleggibili al draft dopo il 4° anno(quindi l'età varia a seconda dell'età in cui il giocatore è entrato al college); per gli international ci si può dichiarare al draft ogni anno dopo averne compiuti 19, a 22 si è eletti automaticamente

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 03/07/2013, 19:56

concordo in pieno, a me Goddell sta abbastanza antipatico, però al draft, pur senza esagerare, fa il suo mestiere, magari esagera ad abbracciare ogni giocatore del primo giro come se fosse figlio suo, ma immagino che, scena preconfezionata a parte, pensi a questi ragazzi che passano al professionismo, come figli suoi.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

mr.kerouac
Pro
Pro
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 04/07/2013, 10:43

ma Wiggins è così forte che pensano tutti di tankare?

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 04/07/2013, 10:58

mr.kerouac ha scritto:ma Wiggins è così forte che pensano tutti di tankare?
io ho visto giusto qualche partita a livello liceale e diversi highlights, per cui gli elementi per parlarne sono minimi (come per qualsiasi giocatore di liceo).
non ha quell'aria di predestinato a la lebron, però ha dei mezzi fisici atletici spaventosi. una base quindi che fa sbavare e che non si vedeva appunto proprio dall'epoca di lebron. però potrebbe anche non rendere al college tanto quanto il suo hype richiederebbe. oppure potrebbe essere che un jabari parker (più completo tecnicamente) possa arrivare a fine anno come la possibile prima.
in definitiva la risposta alla tua domanda è: ad ora, si. ma può essere pure che si riveli una mezza delusione a kansas.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2632
2502

Messaggio da PWillis52 » 04/07/2013, 16:07

Morau ha scritto:
mr.kerouac ha scritto:ma Wiggins è così forte che pensano tutti di tankare?
io ho visto giusto qualche partita a livello liceale e diversi highlights, per cui gli elementi per parlarne sono minimi (come per qualsiasi giocatore di liceo).
non ha quell'aria di predestinato a la lebron, però ha dei mezzi fisici atletici spaventosi. una base quindi che fa sbavare e che non si vedeva appunto proprio dall'epoca di lebron. però potrebbe anche non rendere al college tanto quanto il suo hype richiederebbe. oppure potrebbe essere che un jabari parker (più completo tecnicamente) possa arrivare a fine anno come la possibile prima.
in definitiva la risposta alla tua domanda è: ad ora, si. ma può essere pure che si riveli una mezza delusione a kansas.

Concordo in pieno...certo che tra i due ne uscira' sicuro una gran prima scelta!!! Wiggins straforito cmq...ha un hype assurdo(e probabilmente meritato)

Rispondi

Torna a “NBA”