Chissà in che condizioni è, qualche anno fa sia lui che Halak li abbiamo schifati, in questo periodo abbiamo cercato entrambe

ClaudeGiroux ha scritto:Lecavalier!
Non so il perché eh.
ClaudeGiroux ha scritto:Abbiamo 26 centri.![]()
Detto questo ce lo vedo cmq bene eh, se riesce a restare sano.
ClaudeGiroux ha scritto:Giroux, Lecavalier, Schenn, Couturier, Talbot, Laughton.
Vabbé che magari mettiamo Schenn all'ala (Giroux non penso proprio), Talbot all'ala ci gioca tranquillo e Laughton puo fare ancora un anno di gavetta senza troppi problemi (perché non lo porti su per farlo stare in 4a linea).
Oppure ci saranno altri movimenti, boh vediamo. Sicuramente abbiamo guadagnato size in mezzo, leadership e un faceoff man serio cosí Giroux non deve prenderne 50 a partita.
ClaudeGiroux ha scritto:É un po prestino per pensare alle linee, pensi che Homer ora si sieda lí e aspetti Ottobre?
I nomi da tenere d'occhio adesso sono Coburn (perché piazzare Meszaros é praticamente impossibile) e proprio Read e Schenn, ci sará qualche altro movimento sicuramente visto che sulla carta c'é uno di troppo in difesa e si potrebbe anche cercare un upgrade all'ala. Difficile comunque prevedere che succederá.
ilya ha scritto:Mi spiegate per favore il buy out come funziona che non me lo ricordo più?
Lui aveva un contratto lungo a Tampa di 7 e passa milioni. Poi mi perdo...
Grazie!!
ClaudeGiroux ha scritto:Ci sono due tipi di buyout, ordinario e compliance.
Il compliance si puo usare solo 2 volte entro la prossima offseason (é un regalino del lockout, per evitare difficoltá alle squadre visto che il cap scenderá a 64.3m la prossima stagione) e non ha effetto sul cap, é quello che sará usato per Briere e forse per Bryzgalov.
Il buyout ordinario si puo usare quando si vuole ma lascia un cap hit sulle stagioni seguenti. Le regole sono ben piú complicate, diciamo che si paga da 1/3 a 2/3 della rimanenza del contratto (a seconda dell'etá del giocatore) e si ha un cap hit per il doppio delle stagioni di contratto rimanenti.
Qui si puo calcolare il cap hit di un buyout ordinario: http://www.capgeek.com/buyout-calculator/