Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- NoelGallagher
- Senior
- 49
Re: Boston Celtics - It's time for me to be the celtics coac
volevo ringraziare cava per le parole spese sui draftati-firmati. sempre un piacere leggerti.
io due parole sul capitano ce l'ho, solo che me le tengo ancora un pochino. devo realizzare questo momento che è davvero da colpo allo stomaco.
io due parole sul capitano ce l'ho, solo che me le tengo ancora un pochino. devo realizzare questo momento che è davvero da colpo allo stomaco.
- NoelGallagher
- Senior
- 49
a quanto pare l'accordo con i nets è stato rivisto, con reggie evans che rimane ai nets e Marshon Brooks che verrà qui da noi. non male.
-
- Rookie
- NBA Team: boston celtics
- 5
- 2

grazie....con voi ho riprovato la gioia i tornare Campioni.
Anche quando abbiamo perso siamo usciti a testa alta.
- MVPizza
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- 50
- 22
il capitano tornerà fra un anno, non disperate
grazie di tutto KG

grazie di tutto KG

- maxdance
- Senior
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
- NoelGallagher
- Senior
- 49
http://mavericks.scout.com/a.z?s=268&p=" onclick="window.open(this.href);return false; ... 03803.html
http://hangtime.blogs.nba.com/2013/06/2" onclick="window.open(this.href);return false; ... kes-sense/
non so loro come siano messi a scelte disponibili.
certo che hanno quei 10M di marion in scadenza (mi pare di ricordare)
http://hangtime.blogs.nba.com/2013/06/2" onclick="window.open(this.href);return false; ... kes-sense/
non so loro come siano messi a scelte disponibili.
certo che hanno quei 10M di marion in scadenza (mi pare di ricordare)
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
Ora esce che ad Ainge piace Shane Larkin. Ma dio santo, non poteva draftarlo a sto punto?
Secondo Woj i Celtics per Rondo vorrebbero sbarazzarsi di qualche contratto. Sarebbe tristissimo cederlo solo per questo, contratti che tra l'altro ha elargito Ainge solo un anno fa.
Io accetterei di darlo via solo per (tante) prime scelte o giovani interessanti. Darei via anche Bradley.
Secondo Woj i Celtics per Rondo vorrebbero sbarazzarsi di qualche contratto. Sarebbe tristissimo cederlo solo per questo, contratti che tra l'altro ha elargito Ainge solo un anno fa.
Io accetterei di darlo via solo per (tante) prime scelte o giovani interessanti. Darei via anche Bradley.
- NoelGallagher
- Senior
- 49
io prima di bradley darei via lee.
larkin era uno di quei giocatori nel mirino, alla fine si è andati col russo, non mi sento di prendermela col GM, a mio modo di vedere l'unico che avrei draftato con la 13 è shabazz, un rischio in questo contesto lo si poteva prendere. larkin o olynyk cambia poco, sono giocatori che a loro modo hanno limiti evidenti mi pare di capire.
sicuro un contratto (lee e bass i primi che mi vengono in mente) partirà nella trade rondo.
punterei sulle scelte e magari un prospetto sul quale lavorare.
pur avendo dei limiti, ainge per adesso si sta muovendo come si deve (e doc ha speso belle parole sulla trade). ripartire da zero, con la tua star ancora da scambiare e già avere 10 prime scelte nei prossimi 5 draft non è poco.
larkin era uno di quei giocatori nel mirino, alla fine si è andati col russo, non mi sento di prendermela col GM, a mio modo di vedere l'unico che avrei draftato con la 13 è shabazz, un rischio in questo contesto lo si poteva prendere. larkin o olynyk cambia poco, sono giocatori che a loro modo hanno limiti evidenti mi pare di capire.
sicuro un contratto (lee e bass i primi che mi vengono in mente) partirà nella trade rondo.
punterei sulle scelte e magari un prospetto sul quale lavorare.
pur avendo dei limiti, ainge per adesso si sta muovendo come si deve (e doc ha speso belle parole sulla trade). ripartire da zero, con la tua star ancora da scambiare e già avere 10 prime scelte nei prossimi 5 draft non è poco.
-
- Newbie
- NFL Team: Oakland Raiders
Metabolizzerò più avanti, per ora va così...
http://www.youtube.com/watch?v=Vdf1FY_b" onclick="window.open(this.href);return false; ... ata_player
http://www.youtube.com/watch?v=Vdf1FY_b" onclick="window.open(this.href);return false; ... ata_player
If you don't play "d" they don't play you
- NoelGallagher
- Senior
- 49
il rumors mavs-rondo dopo qualche approfondimento sembra cadere un po' nel vuoto.
1- non hanno pick da offrire.
2- vogliono prendere d-12, difficile si accollino contratti pesanti.
3- la sola cosa che ci interessa sembra essere il contratto di marion o quello di dirk, in scadenza entrambi.
difficile si concretizzi, a meno che non si trovi un terzo team.
1- non hanno pick da offrire.
2- vogliono prendere d-12, difficile si accollino contratti pesanti.
3- la sola cosa che ci interessa sembra essere il contratto di marion o quello di dirk, in scadenza entrambi.
difficile si concretizzi, a meno che non si trovi un terzo team.
-
- Hero Member
- 8973
- 14848
maxdance ha scritto:Primo post modificato
sono tornato alla prima pagina apposta, e vedevo le discussioni di allora su David West, sulla possibilità di schierare Garnett da 5

incredibile comunque la storia delle coltellate di Pierce e di come sia cambiata la sua carriera in quel momento
pensiamo alla prossima stagione va, ora tocca trovare un buon acquirente per Rondo da cui ricavare asset e scelte, non sarà facile, mi pare che i Mavs possano darci solo il contratto di Marion da scaricare (Dirk lo lascerei perdere, perchè avere in squadra un fenomeno del genere e tankare sarebbe in leggera contraddizione

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
Boston has waived guard Terrence Williams, team says.

-
- Hero Member
- 8973
- 14848
The Prince Of Punk #90 ha scritto:Adrian Wojnarowski @WojYahooNBA
e alla luce delle trade che abbiamo fatto fa capire ancor più quanto è stato fesso Terenzio, avrebbe avuto spazio e minuti nella prossima stagione, e invece si è giocato di nuovo tutto, a questo punto temo per sempre in questa lega...
intanto inizia a prendere forma il roster della Summer League che inizierà tra una settimana dovrebbero esserci:
Colton Iverson
Kelly Olynyk
Fab Melo
Phil Pressey
DeShawn Sims
Courtney Fells
Tim Abromaitis
Darius Johnson-Odom
Tony Mitchell
Lawrence Hill
Eli Holman
Lamont Jones
oltre a Pressey di cui abbiamo parlato di interessante potrebbe esserci Tony Mitchell, Rookie of the Year nella NBDL della passata stagione...
intanto si dice che Colton Iverson potrebbe andare in Euroa a farsi le ossa
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
La butto lì, poi mi dite se c'è margine o meno secondo voi.
Lowry (1 anno di contratto)+Kleiza (in scadenza)+Ross+Acy(minimo) più 2/3 pick (di cui una sicura al primo round), fattibile per avere Rondo?
E soprattutto che voi sappiate, sarà rifondazione totale (e allora Rondo verrà sacrificato, come sembra), oppure ci può essere un parziale recupero della prossima stagione, magari con qualche giovane ma già pronto a far bene?
PS: Rondo ai Raptors interessava un anno fa (e penso che l'idea sia rimasta) e più o meno nello stesso periodo piaceva anche Lowry ai Celtics (e pare piaccia ancora), direi che non sia proprio fantamercato al 100%...
Lowry (1 anno di contratto)+Kleiza (in scadenza)+Ross+Acy(minimo) più 2/3 pick (di cui una sicura al primo round), fattibile per avere Rondo?
E soprattutto che voi sappiate, sarà rifondazione totale (e allora Rondo verrà sacrificato, come sembra), oppure ci può essere un parziale recupero della prossima stagione, magari con qualche giovane ma già pronto a far bene?
PS: Rondo ai Raptors interessava un anno fa (e penso che l'idea sia rimasta) e più o meno nello stesso periodo piaceva anche Lowry ai Celtics (e pare piaccia ancora), direi che non sia proprio fantamercato al 100%...

- MVPizza
- Senior
- 50
- 22
Rondo ha solo altri 2 anni di contratto, se va a Toronto rischiate un altro caso BoshThe Prince Of Punk #90 ha scritto:La butto lì, poi mi dite se c'è margine o meno secondo voi.