Mike ha scritto: la lontananza ti fa questo brutto effetto?
no, la sfiga
Mike ha scritto: la lontananza ti fa questo brutto effetto?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
rodmanalbe82 ha scritto:scusa l'ignoranza Mike, ma cos'è successo?
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Mike ha scritto:solo per salutare tutti e dirvi che il mio erasmus continua per tre mesi a Dublin.
see you
Mike ha scritto:solo per salutare tutti e dirvi che il mio erasmus continua per tre mesi a Dublin.
see you
Mike ha scritto:grazie mille, Noodles, girerò sicuramente l'isola, mentre sulla Guinness vedremo, non ne sono un amante. il tempo invece non mi preoccupa.
dove mi consiglieresti cercar casa? sono un po' preoccupato per questo. e se hai un posto vicino al centro dove mangiare senza spendere troppo spara pure ché tengo 'na fame
Noodles ha scritto:Mike ha scritto:grazie mille, Noodles, girerò sicuramente l'isola, mentre sulla Guinness vedremo, non ne sono un amante. il tempo invece non mi preoccupa.
dove mi consiglieresti cercar casa? sono un po' preoccupato per questo. e se hai un posto vicino al centro dove mangiare senza spendere troppo spara pure ché tengo 'na fame
spendere poco a Dublino è difficilotto.
Ti consiglierei un paio di pub con prezzi accettabili, tipo Auld Dubliner lungo temple bar.
Lo special toast ti sfama e viene via con pochi euro.
Se hai nostalgia dell'Italia puoi andare a Ciao Bella Roma su parliament street (fine di temple bar), cuoco italiano, fanno antipasto, primo e bicchiere di vino tipo a 12-13 euro (che per dublino sono pochi pochi).
per dormire, four courts è un ostello molto economico ma per tre mesi conviene prendere casa.
A drumcondra e smithfield paghi qualcosina meno e sei ben collegato con il centro.
10 minuti a piedi.
che bugdet hai?
see you
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
rowiz ha scritto:Mike ha scritto:solo per salutare tutti e dirvi che il mio erasmus continua per tre mesi a Dublin.
see you
Ti vogliamo tutti bene
non è vero, ci hai rotto il cazzo: quando comincerai a fare un lavoro sfigato come tutti noi?
Mike ha scritto: ti voglio bene.
finché posso, evito.
sei ancora in viaggio o sei tornato?
![]()
![]()