Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2506
-
- Pro
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Winnipeg Jets
- 17
- 187
Re: Nba Draft 2013 non è mai troppo presto il topic di Noel
cosa se ne fanno i Wolves di Burke?
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Holiday e la 42 per Noel e una prima scelta 2014, molto interessante, Philly potrebbe avere in due anni Noel, Burke o McCollum e una scelta in un draft meraviglioso come il prossimo.
Minnie scegli Burke, ma mi aspetto lo cedano
Minnie scegli Burke, ma mi aspetto lo cedano
Ultima modifica di aeroplane_flies_high il 28/06/2013, 2:35, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Ora ha tutto più senso. Ottima mossa dei Pelicans. Ma anche Phila si muove bene, un affare per tutti.Rasheed ha scritto:Noel è dei 76ers per Jrue Holiday
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Minnie non poteva prendere Burke!
Infatti lo cedono a Portland che ha Lillard!
Ma pare ci sia dell'altro in arrivo per Burke
Infatti lo cedono a Portland che ha Lillard!
Ma pare ci sia dell'altro in arrivo per Burke
- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Burke ai Jazz!
lo avevo detto che i Jazz stavano cercando una point guard e potevano tentare di prendere la migliore del draft!!!
lo avevo detto che i Jazz stavano cercando una point guard e potevano tentare di prendere la migliore del draft!!!
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Volevamo McCollum,preso McCollum
-
- Rookie
- 1
Minnie si è presa 14 e 21: secondo me arriva il russo
- Kawhi
- Rookie
- MLB Team: San Diego Padres
- NBA Team: San Antonio Spurs
shajazz
edit: va ai wolves
edit: va ai wolves

- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Draft curioso, siamo alle ultime 10 chiamate del primo giro, ci saranno ancora sorprese, vediamo ad esempio chi prende Indiana alla 23
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- 3106
- 1406
Solomon Hill alla 23 e Andre Roberson alla 26 due grandi sorprese!
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Scelte a mio avviso senza senso:
Cleveland - Bennet. Pazzi furiosi, che diavolo se ne fanno?
Portland - McCollum. Scelgono un Lillard 2.0
Indiana - Hill. Scelgono una Sf quando potevano prendere Hardway jr...sarebbe stato decisamente più utile al loro roster.
Le altre dopo le varie trade, sono molto più sensate (vedi i vari Burke, Shabbazz).
Fossi stato in NO mi sarei tenuto Noel. Ok Holiday è un bel giocatore, però avere la possibilità di avere due lunghi come Davis e Noel non ricapiterà più, sarebbero stati 2 pezzi di una squadra dal futuro roseo. Mi sarei tenuto il C di Kentuky, anche se probabilmente sarà in campo nei primi mesi del 2014, con un'altra stagione perdente avrei puntato a prendere un esterno al prossimo draft (ricchissimo) e poi non dico sarebbe stata una dinasty..ma una squadrona questo si. Ora si sono giocati probabilmente anche la scelta del prossimo anno (top 5 protected).
I pelicans tolta la scelta di Davis (difficile da cannare), non si stanno muovendo benissimo...tra lo scegliere Rivers (pessimo), il pareggiare l'offerta dei Suns a Gordon (contratto eccessivo e stesso ruolo di Rivers) e quest'ultima operazione...poi boh, io mi sarei mosso decisamente in altri modi.
Cleveland - Bennet. Pazzi furiosi, che diavolo se ne fanno?
Portland - McCollum. Scelgono un Lillard 2.0
Indiana - Hill. Scelgono una Sf quando potevano prendere Hardway jr...sarebbe stato decisamente più utile al loro roster.
Le altre dopo le varie trade, sono molto più sensate (vedi i vari Burke, Shabbazz).
Fossi stato in NO mi sarei tenuto Noel. Ok Holiday è un bel giocatore, però avere la possibilità di avere due lunghi come Davis e Noel non ricapiterà più, sarebbero stati 2 pezzi di una squadra dal futuro roseo. Mi sarei tenuto il C di Kentuky, anche se probabilmente sarà in campo nei primi mesi del 2014, con un'altra stagione perdente avrei puntato a prendere un esterno al prossimo draft (ricchissimo) e poi non dico sarebbe stata una dinasty..ma una squadrona questo si. Ora si sono giocati probabilmente anche la scelta del prossimo anno (top 5 protected).
I pelicans tolta la scelta di Davis (difficile da cannare), non si stanno muovendo benissimo...tra lo scegliere Rivers (pessimo), il pareggiare l'offerta dei Suns a Gordon (contratto eccessivo e stesso ruolo di Rivers) e quest'ultima operazione...poi boh, io mi sarei mosso decisamente in altri modi.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Un Draft con così tanti movimenti e colpi di scena non si vedeva da un pezzo, molto bello e divertente.
Una cosa però: è proprio così impossibile rendenderlo più "in tempo reale" come quello NFL riguardo alle trade?? Cioè per 3/4 di draft non s'è capito un cazzo, tizio andava la o la, o la, giocatori con capellini tutti sballati, interviste del cazzo. Cioè Noel ha aperto bocca 2 volte, ed ha sparato 2 stronzate mica da poco
prima era contento di giocare con Davis e che le stoppate sarebbero volate, poi era contento di giocare con Jrue (che nel frattempo aveva fatto la strada al contrario)...cioè si evitassero sta prassi delle interviste e del cappellino se non riescono a modificare l'immediatezza delle trade perchè è veramente ridicola sta cosa. 
Una cosa però: è proprio così impossibile rendenderlo più "in tempo reale" come quello NFL riguardo alle trade?? Cioè per 3/4 di draft non s'è capito un cazzo, tizio andava la o la, o la, giocatori con capellini tutti sballati, interviste del cazzo. Cioè Noel ha aperto bocca 2 volte, ed ha sparato 2 stronzate mica da poco

- Steve Nash
- Rookie
- 1
- 45
- Contatta:
Non ho capito quindi una cosa: a Phila son convinti che Bynum non rifirma visto che han preso Noel?