AFC 2013: Trade, tagli, acquisizioni e offerte
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Re: AFC 2013: Trade, tagli, acquisizioni e offerte
ma non esiste proprio una trade del genere... già con alcune trade di giocatori si vede roba da mettersi le mani nei capelli ma alla fine son trade soggettive... questa è una trade fuffa che non può essere approvata... perchè di fatto un giocatore sta regalando una 2a scelta...
non c'è veto? scherzi vero? è stato istuituito apposta... altrimenti che senso avrebbe il comish che approva??
dai cancellate questa porcata!
non c'è veto? scherzi vero? è stato istuituito apposta... altrimenti che senso avrebbe il comish che approva??
dai cancellate questa porcata!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
La trade non è fuffa visto che include anche l'apertura dell'asta di Ryan Williams, che mi libera spazio nel cap.
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1366
- Contatta:
Si, beh, cercavo di capire perché una mia seconda valesse cosí poco, pensavo fosse per prendere un giocatore da una delle vostre PS, non avevo visto Williams.
Porcata o no, fuffa o non fuffa, in passato é giá stato fatto, anche se non ricordo da chi, e giá allora si decise di non istituire alcun organo di controllo, se ora lo si vuole, ne parleremo in offseason 2013.
Peró vi avverto, ha pro e contro...
P.S. Certo, non prendetevela a male, ma di equilibrato non ha proprio nulla..
Porcata o no, fuffa o non fuffa, in passato é giá stato fatto, anche se non ricordo da chi, e giá allora si decise di non istituire alcun organo di controllo, se ora lo si vuole, ne parleremo in offseason 2013.
Peró vi avverto, ha pro e contro...
P.S. Certo, non prendetevela a male, ma di equilibrato non ha proprio nulla..

-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Lui ha offerto un secondo per due di cap. Io glieli ho dati. Capisco che cosi suoni strana, ma poco cambia...

- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
King Dain ha scritto:Lui ha offerto un secondo per due di cap. Io glieli ho dati. Capisco che cosi suoni strana, ma poco cambia...
No, non proprio: lui guadagna 2 milioni di cap ma te spendi solo 0,5.
-
- Senior
Quello che spende lui non e' un problema mio. A me servivano soldi e l'unico che voleva chiudere era lui.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
eh si avevi fretta di chiudere il 24 di giugno.. domani c'è la DEADLINE della FA... mamma mia qua sempre peggio
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
No non avevo fretta, ma l'unico che mi ha fatto una proposta era lui. Non 4 squadre, non 2, solo Bastardo.
Il mio post e' li da 1 settimana e nessuno mi ha cagato.
Cmq a dire il vero un po' di fretta ce l'avevo, perche I 2 mln mi servono per promuovere Ryan Broyles dalla practice squad, e se a uno di voi oltre a rompere I coglioni x le trade salta in mente di offrire x lui ho solo 24 ore per trovarli quei soldi. E li altro che 2a scelta.
Il mio post e' li da 1 settimana e nessuno mi ha cagato.
Cmq a dire il vero un po' di fretta ce l'avevo, perche I 2 mln mi servono per promuovere Ryan Broyles dalla practice squad, e se a uno di voi oltre a rompere I coglioni x le trade salta in mente di offrire x lui ho solo 24 ore per trovarli quei soldi. E li altro che 2a scelta.
- vikings11
- Senior
- 166
- 1366
- Contatta:
Beetlebum ha scritto:Quello che spende lui non e' un problema mio. A me servivano soldi e l'unico che voleva chiudere era lui.
E come fai ad esserne sicuro?
A me manco l'hai chiesto...

- vikings11
- Senior
- 166
- 1366
- Contatta:
Va beh, a questo punto, peró, permettete, ma mettere:
Bastardo cede:
5a scelta 2014
2 M di CAP
Montreal cede:
2a scelta VB 2014
5a scelta 2014
pareva brutto?
Il risultato era praticamente lo stesso, Beetle recuperavi il CAP che ti interessava, Dain se proprio volevi ti aprivi RW, ma almeno sarebbe stata una trade piú "leggibile"...
Bastardo cede:
5a scelta 2014
2 M di CAP
Montreal cede:
2a scelta VB 2014
5a scelta 2014
pareva brutto?
Il risultato era praticamente lo stesso, Beetle recuperavi il CAP che ti interessava, Dain se proprio volevi ti aprivi RW, ma almeno sarebbe stata una trade piú "leggibile"...
-
- Senior
- 17
vikings11 ha scritto:Va beh, a questo punto, peró, permettete, ma mettere:
Bastardo cede:
5a scelta 2014
2 M di CAP
Montreal cede:
2a scelta VB 2014
5a scelta 2014
pareva brutto?
Eh no, perchè così io SPENDEVO 2 Milioni di CAP e lui ne RECUPERAVA 2.
In questa maniera io ne SPENDO 0,5 e lui ne recupera 2.
E' come la moltiplicazione dei pani e dei pesci..

-
- Senior
- 17
Al di la delle battute simpatiche, non mi è chiaro dove sia il problema. Quando sono entrato nella lega Rocky, all'epoca forse non era nemmeno commish, mi ha detto che cose di questo tipo erano all'ordine del giorno. Volete vedere che scambio un terzo giro pure io? Nessun problema, tanto prima o poi tornerà indietro, Beetle è uno di parola...
Non avrei nessun problema nemmeno se, come diceva qualcuno su Facebook, si cedesse un primo giro per un quinto e l'apertura di 5 aste. Di fatto sarebbe la stessa esatta cosa di cedere del cap per un primo giro e ci sarebbe alla peggio un owner deficiente che si sta tirando la zappa sui piedi.. Ma un conto è uno scambio in cui tutti e due ci guadagnano (come questo) un conto uno scambio dove uno si mette volutamente a 90 per favorire un altro, e sono quelle le trade che vanno bloccate a mio modo di vedere.
L'impressione che ne ricavo è che molti si sentano stupidi per non aver pensato una cosa simile (ed è buffo sentir parlare di maialate gli stessi che si erano coalizzati per "farla pagare a tap"), quindi sarà un piacere discutere della questione quando i termini torneranno un minimo civili, così non ha nemmeno senso.
Non avrei nessun problema nemmeno se, come diceva qualcuno su Facebook, si cedesse un primo giro per un quinto e l'apertura di 5 aste. Di fatto sarebbe la stessa esatta cosa di cedere del cap per un primo giro e ci sarebbe alla peggio un owner deficiente che si sta tirando la zappa sui piedi.. Ma un conto è uno scambio in cui tutti e due ci guadagnano (come questo) un conto uno scambio dove uno si mette volutamente a 90 per favorire un altro, e sono quelle le trade che vanno bloccate a mio modo di vedere.
L'impressione che ne ricavo è che molti si sentano stupidi per non aver pensato una cosa simile (ed è buffo sentir parlare di maialate gli stessi che si erano coalizzati per "farla pagare a tap"), quindi sarà un piacere discutere della questione quando i termini torneranno un minimo civili, così non ha nemmeno senso.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
dai cristo, allora cedimi la tua 2a scelta x 0,5 di cap... e anche beetlebum nn eri con l'acqua alla gola visto che nessuno aveva offerto per broyles quindi in questa trade ti sei messo a 90... Ci guadagna clamorosamente solo uno... E per questo va annullata...
-
- Senior
- 17
Mi sembra che la proposta di Beetle sia stato per parecchio tempo "up for grabs" e nessuno lo abbia nemmeno contattato. Hai inoltre dimenticato che io Ryan Williams me lo tengo per due anni, quindi non è che do 0,5 per un secondo, ma 1 e pure spalmato sue due anni (il che vuol dire che lo pagherò tutto anche se dovessi tagliarlo domani).
Non vedo come si possa parlare di essersi messi a 90 quanto la proposta di 2 milioni per un secondo giro non aveva destato problemi a nessuno..
Sarebbe come se io scrivessi "regalo McCoy" e tu ti lamentassi perchè poi l'ho regalato davvero... Bastava domandare...
Non vedo come si possa parlare di essersi messi a 90 quanto la proposta di 2 milioni per un secondo giro non aveva destato problemi a nessuno..
Sarebbe come se io scrivessi "regalo McCoy" e tu ti lamentassi perchè poi l'ho regalato davvero... Bastava domandare...

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
King Dain ha scritto:Mi sembra che la proposta di Beetle sia stato per parecchio tempo "up for grabs" e nessuno lo abbia nemmeno contattato. Hai inoltre dimenticato che io Ryan Williams me lo tengo per due anni, quindi non è che do 0,5 per un secondo, ma 1 e pure spalmato sue due anni (il che vuol dire che lo pagherò tutto anche se dovessi tagliarlo domani).
KD sono gli stessi che prima dovevano farmela pagare e poi mi hanno detto di tutto quando ti ho ceduto Gronko perchè te l'ho regalato, eri l'unico a fare 1 offerta seria visto che tutti mi scrivevano con l'idea del "devi regalarmi Gronko o Calvin perchè LA DEVI PAGARE" offrendomi 3° e 4° giri...io però a te lo regalai , avessero fatto 1 offerta decenti invece di perseguire quell'idea idiota probabile ci avrei guadagnato di più e qualcun'altro godere dei servigi di Gronko