You'll never walk alone....il topic dei Reds
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Re: You'll never walk alone....il topic dei Reds
Suso a me piace parecchio. Ieri ha spiegato calcio contro gli USA. Quest'anno ha giocato anche titolare in campionato e nelle partite che ho visto non mi ha deluso, anzi. Secondo me Rodgers lo sta tenendo d'occhio per l'anno prossimo
Con il 4231 è un po' chiuso dal Capitano e da Henderson

- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Concordo sul giudizio ma non sul ruolo.Anche a me piace,quelle poche volte che ha giocato ha giocato con personalità e si vede che le qualità ci sono.Molto meglio lui di Sterling.Teo ha scritto:Suso a me piace parecchio. Ieri ha spiegato calcio contro gli USA. Quest'anno ha giocato anche titolare in campionato e nelle partite che ho visto non mi ha deluso, anzi. Secondo me Rodgers lo sta tenendo d'occhio per l'anno prossimo
Però non vedo il nesso con Stevie e Henderson che hanno giocato spesso insieme davanti al mediano,o al massimo uno dei due faceva il trequartistia centrale dietro la punta.Suso nasce come esterno offensivo destro,ha giocato qualche volta con la Spagna trequartista centrale ma raramente.Quindi al massimo è bloccato da Sturridge e da Downing
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
Dopo la vostra benedizione ho definitivamente deciso di assisterlo, sono il suo nuovo procuratore (http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5#p2662988).
C'è in effetti questo problema del ruolo non ancora ben definito, ma mi pare abbia comunque qualcosa di speciale specie rispetto ai pari età che in qualche modo e da qualche parte lo porterà a fare una carriera importante.
Speriamo in maglia Reds, di sicuro ora vi seguirò con attenzione!

C'è in effetti questo problema del ruolo non ancora ben definito, ma mi pare abbia comunque qualcosa di speciale specie rispetto ai pari età che in qualche modo e da qualche parte lo porterà a fare una carriera importante.
Speriamo in maglia Reds, di sicuro ora vi seguirò con attenzione!

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
chissà che questa stagione non vada in prestito però, perchè c'è un sacco di gente che può giocare li, ovviamente gerrard, ma poi il nuovo luis alberto, c'è coutinho che ha fatto molto bene, henderson e sugli esterni sturridge borini downing assaidi sterling, c'è un botto di gente, molti vediamo come opera rodgers in uscita, qualcuno sicuramente uscirà per me
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1017
- Contatta:
Coutinho nel finale di stagione mi pareva un giocatore rinato rispetto al periodo Inter, un giocatore ideale per il calcio inglese a mio avviso.
- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
andreaR ha scritto:chissà che questa stagione non vada in prestito però, perchè c'è un sacco di gente che può giocare li, ovviamente gerrard, ma poi il nuovo luis alberto, c'è coutinho che ha fatto molto bene, henderson e sugli esterni sturridge borini downing assaidi sterling, c'è un botto di gente, molti vediamo come opera rodgers in uscita, qualcuno sicuramente uscirà per me
Luis Alberto è un trequartista/esterno alto, Coutinho un trequartista/seconda punta, gli altri esterni puri, Suso è una mezzala che fa gioco e può giocare da mediano a 2, sta gente non c'entra con lui, come detto quelli che gli stanno davanti sono il Capitano, Henderson e Joe Allen + Lucas Leiva

- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
A me Suso non pare proprio una mezzala,boh,a inizio stagione ha giocato spesso e giocava sempre sulla trequartiTeo ha scritto:andreaR ha scritto:chissà che questa stagione non vada in prestito però, perchè c'è un sacco di gente che può giocare li, ovviamente gerrard, ma poi il nuovo luis alberto, c'è coutinho che ha fatto molto bene, henderson e sugli esterni sturridge borini downing assaidi sterling, c'è un botto di gente, molti vediamo come opera rodgers in uscita, qualcuno sicuramente uscirà per me
Luis Alberto è un trequartista/esterno alto, Coutinho un trequartista/seconda punta, gli altri esterni puri, Suso è una mezzala che fa gioco e può giocare da mediano a 2, sta gente non c'entra con lui, come detto quelli che gli stanno davanti sono il Capitano, Henderson e Joe Allen + Lucas Leiva

- Teo
- Hero Member
- 225
- 1518
- Contatta:
Io ricordo le partite e giocava mezzala sinistra nel centrocampo a 3, anche nella Spagna non fa il trequartista

- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
boh io me lo ricordo sulla trequarti,vedremo in futuroTeo ha scritto:Io ricordo le partite e giocava mezzala sinistra nel centrocampo a 3, anche nella Spagna non fa il trequartista

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Certo che è davvero clamoroso vedere il Liverpool bazzicare da anni a metà classifica con le vagonate di milioni che spende ogni estate.
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
I soldi vanno spesi bene,non basta spenderli.Adesso con Rodgers sembra che il mercato segua un filo logicoLeatherBoy ha scritto:Certo che è davvero clamoroso vedere il Liverpool bazzicare da anni a metà classifica con le vagonate di milioni che spende ogni estate.
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5887
cmq gli altri spendo più del liverpool, tranne l'arsenal, però si, è clamoroso che i reds non vincono la premier da una vita
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Sicuro? Sicuro sicuro?andreaR ha scritto:cmq gli altri spendo più del liverpool, tranne l'arsenal, però si, è clamoroso che i reds non vincono la premier da una vita

L'anno scorso il Liverpool ha speso in acquisti 48.8 milioni di sterline, poco più dello United.
Nel 2011/12 56.4 milioni, lo United 53.
Nel 2010/11 80.4 milioni, lo United 27.
Nel 2009/10 36 milioni, lo United 21.
Nel 2008/09 39, lo United 35.7.
Negli ultimi 5 anni il Liverpool ha sempre speso più dello United, e nel biennio 2008/09-2009/10 ha speso anche più del Chelsea(che poi si è rifatto con gli interessi, spendendo 65 milioni in più nell'arco del lustro).
A conti fatti le uniche due squadre inglesi a spendere più del Liverpool sono City e Chelsea.

- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Mignolet ufficiale,9 milioni di sterline

Interessamento dello Swansea per Shelvey e si sono complicate le cose per Mikytharian

Interessamento dello Swansea per Shelvey e si sono complicate le cose per Mikytharian
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5887
reina fuori dalle palle, mandia quel paese anche quel cesso di skrtel e la difesa inizia ad avere senso