andreaR ha scritto:posso capire che magari non i piace dietro o non vuoi farlo se lei ha le sue cose
la prima parte della frase si presta a interpretazioni che non voglio approfondire.
ps. vurpune sarebbe fiero di voi.
andreaR ha scritto:posso capire che magari non i piace dietro o non vuoi farlo se lei ha le sue cose
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
BruceSmith ha scritto:andreaR ha scritto:posso capire che magari non i piace dietro o non vuoi farlo se lei ha le sue cose
la prima parte della frase si presta a interpretazioni che non voglio approfondire.
ps. vurpune sarebbe fiero di voi.
Bonaz ha scritto:Defend, il prossimo Loveline li apri tu
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
Bonaz ha scritto:In terza gia' la danno. Forse alcune anche in seconda
![]()
![]()