Vabbè, sport meraviglioso... ma oggi il basket fa schifo!»Dwight Howard« ha scritto:che sport meraviglioso

La partita del braccino di Green.

Vabbè, sport meraviglioso... ma oggi il basket fa schifo!»Dwight Howard« ha scritto:che sport meraviglioso
Contropelo ha scritto:E' finita. Haters a casa con la museruola, Spurs che escono a testa altissima, Heat che la spuntano nonostante tutto. James che manda i suoi detrattori a cagare, direttamente e nel modo più efficace, cioè giocando una partita incredibile. E per quelli che già cominciano a sminuire (che sono gli stessi che rendono il topic Live una roba illeggibile e indecorosa): cominciate a vivere lo sport per quello che è, e non come un calderone dove buttare soltanto la vostra negatività!
Ciombe ha scritto:Prima di parlare degli Heat, profondo rispetto e grande stima degli Spurs. l'abbraccio tra i giocatori e lo staff di Miami con quello degli Spurs è stato uno dei momenti più toccanti a livello sportivo a cui abbia mai assistito.
Il titolo non lo hanno perso loro, lo ha vinto Miami. Io non li considero sconfitti. Il livello di basket giocato in queste finali e soprattutto nelle ultime due gare è stato epico. Sono felice di esserne stato testimone.
t mac#3 ha scritto:Contropelo ha scritto:E' finita. Haters a casa con la museruola, Spurs che escono a testa altissima, Heat che la spuntano nonostante tutto. James che manda i suoi detrattori a cagare, direttamente e nel modo più efficace, cioè giocando una partita incredibile. E per quelli che già cominciano a sminuire (che sono gli stessi che rendono il topic Live una roba illeggibile e indecorosa): cominciate a vivere lo sport per quello che è, e non come un calderone dove buttare soltanto la vostra negatività!
Ed è lo stesso che ha reso questo tuo post una roba illeggibile e indecorosa.
Ciombe ha scritto:LeBron James non deve più dimostrare niente a nessuno. Lo ha chiarito definitivamente con questa gara 7, in cui ha tirato da tre come Ray Allen, difeso come Bruce Bowen, preso rimbalzi come Barkley, gestito palla come Magic, e segnato i canestri in jumper come MJ. Compreso quello decisivo di una carriera a 27 secondi dal termine.
Haterate quanto vi pare, non siete più credibili.
Shane Battier: che cazzo di partita ha tirato fuori? Fino a 5 gg fa era fuori dalle rotazioni. Ha piazzato 18 punti uno più importante dell'altro.
Wade. Partita da campione. La metà dei tiri che ha preso erano quelli disgraziati che lo dipingevano agli occhi di tutti i tifosi Heat come un giocatore finito, senza più nulla dentro. E' stato imbarazzante per gran parte dei PO e per gran parte delle Finals alimentando le teorie del complotto. Contro di Wade non bisogna mai scommettere. Vince sempre lui.
Chalmers. Una di quelle sere? in difesa assolutamente si. In attacco a corrente alternata. Ma lui non mai paura.
Spoelstra Tanta gente dovrà rimangiarsi tanti discorsi.
t mac#3 ha scritto:
Siamo sempre li. In gara 6 è stato salvato dalla dea bendata dopo la mossa di rimettere Wade e Bosh. Questa gara l'attacco è stato solo Wade e James.
Wade, Chalmers e Battier sono dei vincenti poco da dire. Wade è uno dei giocatori più vincenti di sempre. James gara 7 fantascientifica, però è sempre una questione di una giocata che va a tuo favore o no. Avesse perso gara 6 si sarebbero alimentate un sacco di critiche per il modo in cui ha giocato le finali NBA. Continua ad avere delle pause mentali in alcuni frangenti
Rakim ha scritto: Basta. La storia si fa con i fatti, non con i se o con i ma. (e lo sta scrivendo uno che il 6 lo ha sempre apprezzato il giusto eh)
LeBron oggi ha DOMINATO. Questo resta e deve restare.