bball ha scritto:Remy Etienne LeBeau ha scritto:Nell'ultimo minuto vi erano due falli...ovvio...detto ciò che vogliamo fare...le cose son tre:
1- Vi iscrivete ad un corso per arbitri nba perchè è evidente che avete capacità che loro non hanno nel vedere in diretta cose che loro non riescono. Condivido l'idea di metro di giudizio: da ex arbitro mi rendo conto come ai giocatori dia molto più fastidio un fischio fuori dal contesto piuttosto che un buon fischio "sbagliato".
2- Andiamo avanti e ci godiamo questa bellissima serie. Chiunque vinca.
3- Gridiamo all'ennesimo complotto pro-Miami: perchè è giusto ricordarlo. Non fosse per Stern, i grigi e la Nike Miami arriverebbe 30esima su 30 franchigie.
Bellissima la risposta di Pop: non dico che dall'altra parte dell'oceano non ne parlino quanto noi ma lui ha racchiuso il senso di ciò che è successo: è fallo? Si? No? Cosa serve pensarci, tanto ormai gara 7 dobbiamo giocarla.
1- si ma è bello anche poter guardare la gara, commentare e criticare se ci sono errori no?
2- ci andrei piano sul bellissima. Forse questa gara 6 è stata all'altezza delle due squadre-
3-nessun complotto ma James è iper tutelato, ed i 5 passi sul terzo tempo li ha inventati lui.
4 - aggiungo, uscire con la scarpa del secondo titolo è a mio avviso una porcata da parte della Nike. Che danneggia soprattutto James. Si puo' dire?
1- Errori delle squadre. Sugli errori arbitrali, anche quando vanno a discapito di persone per cui "tifo", sono sempre molto restio (poi magari dopo gara 7 do di matto

). Il basket è bello appunto per questo, delle sfide fra wilt e bill non ci si ricorda le mannaiate che Russell dava a a Wilt, ma della rivalità in se...allo stesso modo parlare sempre tanto degli arbitri fa perdere un po' di quell'anima che, almeno a me, fa preferire questo giochino a molti altri.
2- Sono state tutte gare diverse fra di loro.
3- E quindi? Mi informano che abbia rubato pure una bicicletta in terza elementare. Suvvia, lui poteva inventare pure i 18 passi, ma perchè Durant, Westbrook, Kobe, Wade, Carmelo, Manu, ecc...ecc...ecc... non sono tutelati per altre gabole del gioco?
4- Colpa della NBA. Ne fanno una all'anno di queste stronzate. Non mi sorprenderei. (probabilmente mi sorprenderei del contrario)