Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Finals: Miami Heat vs. San Antonio Spurs

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Vittoria finale

San Antonio Spurs
16
32%
Miami Heat
24
48%
Asteroide
10
20%

Voti totali: 50

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: NBA Finals: Miami Heat vs. San Antonio Spurs

Messaggio da »Dwight Howard« » 19/06/2013, 6:29

sempre colpa degli arbitri... ogni volta dite che smetterete di guardare le partite poi ogni notte puntuali con le gufate e le lamentele... ma godetevi sto capolavoro di serie in santa pace! giovedì c'è GARA SETTE DELLE FINALS e si parla di arbitri... mah
Immagine

Elwood Blues
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls

Messaggio da Elwood Blues » 19/06/2013, 6:30

Dead Billy ha scritto:
Elwood Blues ha scritto:Scemo io che mi son rimesso a guardare una partita degli Heat, belle mi ore di sonno per vedere una ladrata epica.

Non esageriamo. San Antonio l'ha buttata nel cesso, io non riesco ancora a capacitarmi di cosa sia successo.
Kawhi poveraccio non sopravviverà alla notte a ripensare a quel libero sbagliato
Epica magari no, ma c'è sempre qualcosa che gliela fa vincere, sempre, e francamente avrebbe anche stufato.
Jake: La Caddy ! Dov è la Caddy ?
Elwood: La che ?
Jake: La cadillac che avevamo una volta, la Bluesmobile !
Elwood: L'ho cambiata...
Jake: Hai cambiato la Bluesmobile con questa ?!
Elwood: No, con un microfono.

mackzone87
Rookie
Rookie
10
7

Messaggio da mackzone87 » 19/06/2013, 6:31

Grandissimo Spolestra, che con Miami che col quintetto con LeBron e tre tiratori sta demolendo San Antonio decide di rimettere in campo Wade apposta per mandarla al supplementare e far perdere preziose energie ai vecchietti in vista di gara 7. Che allenatore.

dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
4
40

Messaggio da dOkancesco » 19/06/2013, 6:35

Rakim ha scritto:
dOkancesco ha scritto:giusto così, se lo sono meritato tutto.

edit: poi è successo di tutto, compresa la mia prima esperienza pre-morte.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

92 minuti di applausi e 48 (+5) di gufate.

eh oh, ormai pensavo che la tattica scaramanzia più pessimismo fosse definivamente morta, mi sbagliavo*.

*cazzo si!

parlando di basket.

scusa Spoelstra, hai avuto (di nuovo) ragione tu.

edit: ri-posto quello scritto nel topic Live

"ho visto l'anello agli spurs, ho visto Duncan con Bill Russell....

...ho visto Bosh MVP."

e non ho una spiegazione.

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 19/06/2013, 6:41

- 35 minuti di un Ginobili impresentabile.
- quintetto a inizio quarto periodo, quando c'era da dare la mazzata: Diaw, Ginobili, Splitter, Neal, Leonard. Ovviamente parzialone Heat.
- togli Duncan negli ultimi possessi difensivi e ti fai prendere 2 rimbalzi offensivi in testa. (se non ricordo male)
- non fai fallo sull'ultimo possesso.

Anche i migliori sbagliano.

Per quanto riguarda Miami un solo comment:
Bosh :notworthy:
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 19/06/2013, 6:42

sul fallo su Ginobili...

se non capite il motivo per cui non lo fischiano...non avete visto la serie...

bball
Rookie
Rookie
12
Contatta:

Messaggio da bball » 19/06/2013, 6:45

aggiungerei, non avete visto tutti i PO dell'est..

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 19/06/2013, 6:50

Ma io dico, porca troia, abbiamo appena assistito ad una delle prime 5 (?) partite di sempre e stiamo qua a parlare di arbitri?
C'era fallo su Manu? Si, c'era, ma gli Spurs l'hanno persa prima. Poi quante volte avete visto chiamate arbitrali sugli ultimi possessi? Se non ti amputano un braccio o ti segano le gambe non fischiano mai e in NBA questo è l'unico tipo di situazioni in cui c'è omogeneità di fischio.

Gara 7 sarà un massacro. Spero solo diano l' MVP a Bosh.
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 19/06/2013, 6:51

non ero polemico...
partiamo da un presupposto:per me è fallo e anche abbastanza netto su Ginobili...

ma,ma...è tutta la serie che quel tipo di contatto sul pallone viene concesso a Green difensivamente su Lebron James...ci saranno non meno di 5-6 situazioni identiche...NB:quelle di Green non sono situazioni fallose,sono tutte difese pulite ancorchè fisiche...non ultima,20 secondi prima,quella sul contropiede del 6 che porta poi all'Istant Replay...

detto questo...chiunque arbitrasse su quella situazione ha mantenuto un metro arbitrale costante di non fischio per 6 partite...e come hanno detto Buffa e Tranquillo in diretta...dopo aver fischiato in un certo modo non te la senti di decidere a 4 secondi dalla fine una finale NBA su un fischio che,TRA UNA SELVA DI MANI(con Manu che copre il pallone col corpo e manco te lo fa vedere...),probabilmente neanche vedi con certezza...e ricordo che sulla decisione tecnica arbitrale non c'è Istant Replay...a maggior ragione per la squadra in trasferta che,se si sta giocando la partita e forse la serie,lo sta facendo solo per sue colpe...

degli arbitri che vogliono indirizzare la partita fischiano fallo di Green sull'MVP(non c'è manco quello ma non si scandalizzerebbe nessuno!)sul contropiede che porta alla persa di James post Istant Replay...e invece,correttamente,non fischiano manco là...

dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
4
40

Messaggio da dOkancesco » 19/06/2013, 6:55

Rakim ha scritto:Ma io dico, porca troia, abbiamo appena assistito ad una delle prime 5 (?) partite di sempre e stiamo qua a parlare di arbitri?
C'era fallo su Manu? Si, c'era, ma gli Spurs l'hanno persa prima. Poi quante volte avete visto chiamate arbitrali sugli ultimi possessi? Se non ti amputano un braccio o ti segano le gambe non fischiano mai e in NBA questo è l'unico tipo di situazioni in cui c'è omogeneità di fischio.

Gara 7 sarà un massacro. Spero solo diano l' MVP a Bosh.

ecco, ma... in ogni caso, l'ho vista solo 1 volta, non era passi?

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 19/06/2013, 6:58

mackzone87 ha scritto:Grandissimo Spolestra, che con Miami che col quintetto con LeBron e tre tiratori sta demolendo San Antonio decide di rimettere in campo Wade apposta per mandarla al supplementare e far perdere preziose energie ai vecchietti in vista di gara 7. Che allenatore.
:laughing: quoto di brutto

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 19/06/2013, 6:59

ah e quoto sugli errori di Popovich...

anche i migliori sbagliano...ma il parziale preso da Miami con Spo che rimette Wade...le discussioni sui fischi,su James con 4 esterni e sul "the shot" di Ray Allen copriranno questo fatto...

con Popovich che lavorerà serenamente per non ripeterli alla settima

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 19/06/2013, 7:03

Instant classic

Immagine
Immagine

bball
Rookie
Rookie
12
Contatta:

Messaggio da bball » 19/06/2013, 7:07

Rasheed ha scritto:non ero polemico...
partiamo da un presupposto:per me è fallo e anche abbastanza netto su Ginobili...

ma,ma...è tutta la serie che quel tipo di contatto sul pallone viene concesso a Green difensivamente su Lebron James...ci saranno non meno di 5-6 situazioni identiche...NB:quelle di Green non sono situazioni fallose,sono tutte difese pulite ancorchè fisiche...non ultima,20 secondi prima,quella sul contropiede del 6 che porta poi all'Istant Replay...

detto questo...chiunque arbitrasse su quella situazione ha mantenuto un metro arbitrale costante di non fischio per 6 partite...e come hanno detto Buffa e Tranquillo in diretta...dopo aver fischiato in un certo modo non te la senti di decidere a 4 secondi dalla fine una finale NBA su un fischio che,TRA UNA SELVA DI MANI(con Manu che copre il pallone col corpo e manco te lo fa vedere...),probabilmente neanche vedi con certezza...e ricordo che sulla decisione tecnica arbitrale non c'è Istant Replay...a maggior ragione per la squadra in trasferta che,se si sta giocando la partita e forse la serie,lo sta facendo solo per sue colpe...

degli arbitri che vogliono indirizzare la partita fischiano fallo di Green sull'MVP(non c'è manco quello ma non si scandalizzerebbe nessuno!)sul contropiede che porta alla persa di James post Istant Replay...e invece,correttamente,non fischiano manco là...

permettimi , ma sul boldato il mio commento è hahahahahhahahahahhahahahahahahahhahaha
se c'è una cosa che mi ha stupito è l'abilità di Green di chiudere in difesa sul contropiede. quasi piu dei tiri da tre messi col 65%. E non ha mai fatto fallo anche se James sbraita a piu non posso. Anche in quest'ultima gara solo palla! e per di piu fallo in attacco come sempre in tutta la serie. Non puoi sbracciare con i gomiti e palla come fa James. E' FALLO. Naturalmente mai fischiato.

Poi uscirà per falli in gara 7 magari..
:laughing: :laughing: :laughing: si come no

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 19/06/2013, 7:10

Io ho scritto esattamente la stessa cosa...SONO OTTIMI NON FISCHI...mentre quello su Ginobili è fallo...

ma,a 4 secondi dalla fine,non decidi una finale NBA se quel contatto non lo vedi con la PRECISIONE di una telecamera...a maggior ragione se,contatti identici a quello come dinamica(ma come hai detto anche tu PULITI)li hai lasciati andare tutta la serie...

il Replay non ce l'hanno...decidono in una frazione di secondo...e in una frazione di secondo non ti prendi quella responsabilità se hai anche il più PICCOLO dei dubbi...

e che fosse fallo io,che ho la televisione dalla mia,me ne sono accorto dal replay...non dalla diretta,dove mi sembrava l'ennesima banale persa di Ginobili,tipo la terza consecutiva

Rispondi

Torna a “NBA”