
Invece per i campioni in carica la serie si complica notevolmente e potrebbe decisamente essere determinante l'eventuale infortunio di Tony Parker, perchè in caso contrario la vedo dura.
Al contrario di molti di voi infatti, non vedo nel jumper dalla media di James tutta questa sicurezza, considerando i precedenti. Lui è sempre stato devastante nelle triple, quando entra in ritmo, oppure nelle penetrazioni, i tiri che gli concedono Popovic e compagni sono quelli che farebbero sbrodolare Kobe, uno dei pochi che da quella distanza in palleggio arresto e tiro ha una percentuale mortifera. Anche nelle gare monster di questo e degli scorsi playoffs, ha sempre fatto la differenza con le sue conclusioni a grande percentuale, poi una volta presa fiducia, gli entra qualsiasi cosa, ma sta qui la differenza tra Popovic e la sua capacità di cogliere i momenti e il resto dei coach nba, nella quasi totalità, impedirgli di prendere fuoco.
Sicuramente un avvio positivo di Bosh e Wade potrebbe far cambiare ritmo agli spurs, se si trovassero a dover inseguire, questa penso sia una delle possibili variabili.
C'è mai stata una squadra capace di risalire da 1 a 3 nellle finali NBA ?
Tanto per mettere ancora più pressione su Miami
