Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ve l'avevo detto (cit.), il gioco dei nuovi Raiola

Rispondi
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: Ve l'avevo detto (cit.), il gioco dei nuovi Raiola

Messaggio da Rico Tubbs » 12/06/2013, 16:44

RizzK8 ha scritto:Dovete mettere il fuso giusto per Rico se no si confonde :forza:
Che cazzo un po di rispetto per il Commissioner :icon_paper:

A.F.D.U.I. President ha scritto:Secondo me si puo' aprire un nuovo topic ma va spostato il gioco da qualche altra perche' poi servira' anche un topic raccoglitore delle varie agenzie ad esempio..

Visto che la sezione X&O e' inutilizzata, potremmo migrare li. In questo modo restiamo nel canale calcio e non intasiamo ulteriormente la sezione principale.

Shilton che dici?
Esatto, ormai siamo pronti a camminare con le nostre gambe, dobbiamo spostarci anche perchè avremo bisogno di spazio (un topic per ogni agenzia), e immagino che a chi non gioca avere tutti sti topic non pertinenti alla sezione diano fastidio.

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 12/06/2013, 17:08

Io sposterei il topic dei sondaggi, ormai inutile, e ne aprirei qua uno per il draft, sempre nell'ottica della visibilità.
Un'altra settimana ci sopportano dai :biggrin:
Poi finito il draft migriamo per sempre.

Domanda:
quindi se ho capito bene non si possono anticipare le scelte, giusto?
Se quello prima di me scade alle 16 e sceglie alle 15.30, io non posso scegliere alle 15.35 ma devo obbligatoriamente aspettare le 16, right?
oppure facciamo che si può anticipare la scelta, anche più scelte consecutive anticipate, fermo restando il diritto alla propria deadline e salvo altrui skip?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 12/06/2013, 17:17

T-Time ha scritto:Io sposterei il topic dei sondaggi, ormai inutile, e ne aprirei qua uno per il draft, sempre nell'ottica della visibilità.

Domanda:
Se quello prima di me scade alle 16 e sceglie alle 15.30, io non posso scegliere alle 15.35 ma devo obbligatoriamente aspettare le 16, right?
oppure facciamo che si può anticipare la scelta, anche più scelte consecutive anticipate, fermo restando il diritto alla propria deadline e salvo altrui skip?
in quel caso basta che comunichi il tuo nome a chi è dopo di te in lista
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 12/06/2013, 17:34

Perche' non si potrebbe scegliere anticipatamente? :icon_paper:

T-Time
Hero Member
Hero Member
3355
3772

Messaggio da T-Time » 12/06/2013, 17:41

lele_warriors ha scritto:
T-Time ha scritto:Io sposterei il topic dei sondaggi, ormai inutile, e ne aprirei qua uno per il draft, sempre nell'ottica della visibilità.

Domanda:
in quel caso basta che comunichi il tuo nome a chi è dopo di te in lista

e se è off-line?
io se, quando tocca a me, scelgo in anticipo non danneggio nessuno e magari mi cautelo dal capo che mi può prendere in ostaggio da un momento all'altro.
idem se la stessa cosa la fa anche quello dopo di me, e quello dopo ancora, ecc
il tutto salvo che ci siano skip in giro, in tal caso per non danneggiarli è giusto rispettare rigorosamente i tempi.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 12/06/2013, 17:55

aspetta, ho capito male.

se per dire io scelgo alle15.30, e te avresti la fascia 16.00-16.45 e se tocca a te e ovvio tu possa scegliere. quelli sono gli orari limite, nel senso che se uno non sceglie entro il suo orario skippa la scelta, ma può essere benissimo che si vada come treni e un giro lo finiamo anche in 2-3 ore, per dire.
quando tocca a te puoi scegliere sempre, hai solo l'orario limite, in cui quello dopo può scegliere senza aspettare te.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

T-Time
Hero Member
Hero Member
3355
3772

Messaggio da T-Time » 12/06/2013, 18:04

lele_warriors ha scritto:aspetta, ho capito male.

se per dire io scelgo alle15.30, e te avresti la fascia 16.00-16.45 e se tocca a te e ovvio tu possa scegliere. quelli sono gli orari limite, nel senso che se uno non sceglie entro il suo orario skippa la scelta, ma può essere benissimo che si vada come treni e un giro lo finiamo anche in 2-3 ore, per dire.
quando tocca a te puoi scegliere sempre, hai solo l'orario limite, in cui quello dopo può scegliere senza aspettare te.

perfetto :ok:

FletcherLynd
Senior
Senior
22
Contatta:

Messaggio da FletcherLynd » 12/06/2013, 18:59

Cobain88 ha scritto:Tre "si" anche per noi

Immagine

:forza: :forza: :forza:

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 12/06/2013, 19:40

lele_warriors ha scritto:aggiungi solo che chi ha finito di scegliere, che sia dopo 1-3-5-9 giocatori lo dichiara subito dopo la sua ultima scelta. Non prima di quella dopo.
Altrimenti a quel punto è costretto a scegliere uno in più.

Immagino si aprirà un thread per il draft? giusto?

Io non sono molto d'accordo con questo...per esempio, scelgo il mio secondo o terzo giocatore, quello che è, a quel punto decido che se trovo il giocatore X libero me lo prendo e dopo dichiaro che non scelgo più, però il giocatore X viene scelto prima della mia chiamata, a quel punto dovrei essere libero di decidere se scegliere ancora o non scegliere più.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 12/06/2013, 19:49

TMC_1 ha scritto:
lele_warriors ha scritto:aggiungi solo che chi ha finito di scegliere, che sia dopo 1-3-5-9 giocatori lo dichiara subito dopo la sua ultima scelta. Non prima di quella dopo.
Altrimenti a quel punto è costretto a scegliere uno in più.

Immagino si aprirà un thread per il draft? giusto?

Io non sono molto d'accordo con questo...per esempio, scelgo il mio secondo o terzo giocatore, quello che è, a quel punto decido che se trovo il giocatore X libero me lo prendo e dopo dichiaro che non scelgo più, però il giocatore X viene scelto prima della mia chiamata, a quel punto dovrei essere libero di decidere se scegliere ancora o non scegliere più.
E' stato deciso che bisogna comunicare quando la propria agenzia ha completato le scelte, non possiamo fare sondaggi per ogni cazzo di obiezione che abbiamo.

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 12/06/2013, 20:04

Sondaggio!!! Lele Mannheimer!!!

Stiamo elastici, non mi sembra questo grande problema comunicare nel momento della scelta successiva (o persino prima) che non si sceglie più. :nonsa:
Anche senza sondaggio, per carità! :stralol:

Geniale il collocamento nella sezione X&O! :yahoo:

TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Messaggio da TMC_1 » 12/06/2013, 20:08

Ma infatti secondo me non si deve fare nessun sondaggio per sta cosa, per me non si dovrebbe fare, qual è il motivo di comunicarlo subito dopo la scelta?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 12/06/2013, 20:10

Rico Tubbs ha scritto: E' stato deciso che bisogna comunicare quando la propria agenzia ha completato le scelte, non possiamo fare sondaggi per ogni cazzo di obiezione che abbiamo.

bravo :icon_paper:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 12/06/2013, 20:12

TMC_1 ha scritto:Ma infatti secondo me non si deve fare nessun sondaggio per sta cosa, per me non si dovrebbe fare, qual è il motivo di comunicarlo subito dopo la scelta?

3- facciamo come diceva qualcuno 10 giri. quando uno ha finito di scegliere lo dice subito al termine della sua prima-seconda-terza...decima scelta che sia. a quel punto non può cambiare idea, come se non dice nulla è costretto a prendere per forza un altro giocatore.ok??

hanno risposto tutti si :icon_paper:
già stato deciso :ok:

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 12/06/2013, 20:17

Se era già previsto nel sondaggio di Lele Mannheimer, il sondaggio è sacro! :notworthy: :notworthy: :notworthy:

TMC rassegnamoci :laughing: (tanto capiterà molto difficilmente).

P.S.: gli olandesi saranno pure forti, ma non sono un po' pompati come valore su transfermarkt!?

Rispondi

Torna a “Il Gioco dei Raiola”