A.F.D.U.I. President ha scritto:Siam tutta gente che non ha un cazzo da fare, se non facciamo un draft che duri una settimanella che giochiamo a fare?
Se fai 10 giri di draft. Perchè sennò 4 giri durano 4 giorni scarsi.

A.F.D.U.I. President ha scritto:Siam tutta gente che non ha un cazzo da fare, se non facciamo un draft che duri una settimanella che giochiamo a fare?
francilive non si è iscritto.defendthestar ha scritto:secondo i miei calcoli siamo 21. e ai sondaggi grazie al cartello 56 vediamo che ad essersi astenuti al voto sono reverendo e francilive, poi boh. magari mi sbaglio
defendthestar ha scritto:a nome mio.. mi manca la conferma di MAXY ma penso che sia d'accordo..
1: si
2:50min
3: approviamo la nostra proposta..
lele_warriors ha scritto:francilive non si è iscritto.defendthestar ha scritto:secondo i miei calcoli siamo 21. e ai sondaggi grazie al cartello 56 vediamo che ad essersi astenuti al voto sono reverendo e francilive, poi boh. magari mi sbaglio
rimane quindi solo reverendo(magari qualcuno lo contatti), che ha tempo ancora tutto domani. poi mancano le aggiunte di rico e doc.
par di intuire che vincerà il draft, ad ora 12 voti a 7. indi per cui decidiamo come farlo.
1- direi che chi salta il turno rientra appena si connette, ok? dite si o no![]()
2- tempo dello skip? farei con calma, senza correre troppo.tipo 1 ora fra uno e l'altro? quindi praticamente un turno al giorno?al limite saranno 50 minuti, se non un ora.![]()
3- facciamo come diceva qualcuno 10 giri. quando uno ha finito di scegliere lo dice subito al termine della sua prima-seconda-terza...decima scelta che sia. a quel punto non può cambiare idea, come se non dice nulla è costretto a prendere per forza un altro giocatore.ok??![]()
1- si
2- si
3- si
se avete altre proposte ditelo, così giovedì siamo pronti per partire.
a voi
doc G ha scritto:
si, si, si.
E vaffanculo, dato che tre si a Lele mi fa fatica darglieli.
![]()
![]()