Il tempo passa, ma il piacere di ritrovare vecchi amici e compagni è sempre rinnovato. Permettetemi una carrellata, e non sarò breve (cit.).
Sine e Spree, siete incredibili. E' bello sentirvi parlare delle vostre esperienze nel Regno Unito, e vi auguro di realizzare i vostri progetti!
Alicon, non posso che inchinarmi a te, il viveur di Bagnolo Mella! Spero di rivederti ancora con Stefania, che mi pare una buona candidata per il titolo di Duchessa.
Frog, ben arrivato a casa, rockettaro mio! La prossima volta porti il basso e mi suoni l'attacco di Message in a bottle!
Dino, complimenti per il locale, davvero arredato con gusto! Bello ritrovarti dopo anni! Abbiamo passato una bellissima serata da te e avremo occasione di venire ancora a trovarti! E i tuoi panpizza

Goat, congratulazioni di nuovo. Ho già iniziato a leggere il tuo romanzo, per il quale ho momentaneamente accantonato Suite francese della Némirovsky! Un grande in bocca al lupo per la tua carriera.
E infine, abbraccio forte il nostro compagno di viaggio Toni: ti aspettiamo per andare a Bardolino, e se si uniscono anche Dario e Valentina facciamo una carovanata da PV!!!
Grazie a tutti e novotny (cit.)