Luca1983 ha scritto:Premetto che l'acquisto di Jovetic non mi entusiasmerebbe, sia perchè 30 milioni sono troppi dopo un annata del genere, sia perchè è injury prone clamoroso ed ha già rotto i legamenti a 23 anni.
Ma detto questo non vedo l'intransigenza a prescindere della dirigenza viola a trattare sul prezzo come una gran mossa. Se Jovetic avesse detto che vuole solo la Juve ok, ma ha lasciato aperto le porte anche a mercati esteri e se nessuno li offrisse davvero 30 milioni?
Purtroppo succede che un giocatore si impunti e se ne voglia andare, è una storia vista innumerevoli volte, tanto più che l'anno scorso ha rinnovato con la "promessa" che quest'anno lo avrebbero lasciato partire.
Certamente era stata fissata la cifra di 30 milioni ma se il mercato dice che non li vali (o cosi pare fino ad ora) devi essere disposto a muoverti da quella cifra, altrimenti perdi un enorme partimonio.
Meglio perdere 5-8 milioni o 15-20? Perchè se si facesse un anno da fuori rosa la svalutazione sarebbe quella, ed è il giocatore più pagato in rosa.
In più in una situazione del genere Ljajic non rinnovrebbe sicuro, con ulteriore grossa perdita economica perchè ad oggi minimo minimo 15 li vale, e l'anno prossimo chissà quanti in più.
Per me vanno distesi gli animi e l'orgoglio va messo da parte, altrimenti ci perdono entrambi e ripeto il discorso è assolutamente generale non rivolto all'eventuale passaggio alla Juve
frog ha scritto:
Ricordo sempre 30 giugno 2016
1) La multa è arrivata perchè ha rilasciato un intervista senza essere stato autorizzato dalla società
2) Leggi la data di scadenza. Conviene davvero a Jovetic fare la guerra e rischiare di perdere 3 anni di carriera ?
3) su Nutellino vedremo come si mette, purtroppo si rischia di perderlo per poco, ma sono sicuro che se non rinnova, a fine mercato oppure a gennaio un offerta superiore ai 6,5 che lo abbiamo pagato la si trova, non sono circolate voci su di un suo accordo con altre squadre, al momento, cosa ad esempio nota nel caso di Montolivo.
4) Il discorso di animi distesi e orgoglio da mettere da parte è molto facile da farsi quando nei casi, Galli, Massaro, Berti, Baggio, Batistuta, Rui Costa, Toldo, Montolivo e Jovetic ci si trova dalla parte di chi se li porta a casa
per quanto riguarda la promessa, era vincolata ad una congrua offerta, se lui avesse giocato come sa, invece di vagare per il campo negli ultimi 4 mesi di campionato, sarebbe sicuramente arrivata