Meeting (molto work in progress)
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
Re: Meeting (molto work in progress)
siete dei bidoni...ma simpatici (cit.)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
ora, parlando seriamente, mi farebbe MOOOOOOOOOOOOOOLTO piacere vedervi tutti a luglio, come sapete il tempo è sempre prezioso e IO faccio il prezioso 
stavo pensando a un sabato pomeriggio tardo, iniziando verso le 4-5 per poi fare cena in quel di Bardolino e poi festa, per chi vuole.
so che non è il massimo, ma un mini-meeting non mi dispiacerebbe naturalmente.
come ben sapete, Bardolino d'estate è super affollato, però un posto lo troviamo di sicuro
stavo pensando a sabato 20, perchè gli altri son veramente difficili. fatemi sapere!

stavo pensando a un sabato pomeriggio tardo, iniziando verso le 4-5 per poi fare cena in quel di Bardolino e poi festa, per chi vuole.
come ben sapete, Bardolino d'estate è super affollato, però un posto lo troviamo di sicuro
stavo pensando a sabato 20, perchè gli altri son veramente difficili. fatemi sapere!
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Sì potrebbe fare, parliamone ma si potrebbe fare 

- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
gonna be there.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
rodmanalbe82 ha scritto:ora, parlando seriamente, mi farebbe MOOOOOOOOOOOOOOLTO piacere vedervi tutti a luglio, come sapete il tempo è sempre prezioso e IO faccio il prezioso
Rod, di' la verita', avevi mandato qualche spia alla presentazione del libro di Sorrenti!!

Ne abbiamo parlato proprio ieri di come potevamo fare a farti organizzare una cosa rapida ed indolore a Bardolino

Dai, ci troviamo tardo pomeriggio, aperitivo, tuffo al lago e pizzata. Chi si vuole fermare per il pernottamento puo' prenotarsi autonomamente un posto...
Io e Liz comunque ci siamo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
Ma poi ci sarà qualche B&B che può alloggiare quei 3/4 forumisti che vorranno venire. Ovviamente lo sport sarà, eventualmente, parlato invece che giocato. Che problema c'è? Al limite sarà uno sbarramento che terrà lontani i più giovini ma pazienza. 

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Guardate i miei hanno un B&B(con due camere niente di che ma in pieno centro) ma io non vi metto li, per nulla 
voglio bene ai miei
Bonaz, davvero? Spettacolo! Non vedo l'ora di vedervi e di conoscere i nuovi, naturalmente.

voglio bene ai miei
Bonaz, davvero? Spettacolo! Non vedo l'ora di vedervi e di conoscere i nuovi, naturalmente.
- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto:Guardate i miei hanno un B&B(con due camere niente di che ma in pieno centro) ma io non vi metto li, per nulla
voglio bene ai miei

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Mod, apriamo un topic(h)?
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10