Rocky ha scritto:Nel roster di Pordenone appare tale Keith Toston (RB, FA) con salario di $1.5, è giusto?
Me l ha scritto prima alvin. Era la prova del funzionamento dell aste ora lo tolgo
Rocky ha scritto:Nel roster di Pordenone appare tale Keith Toston (RB, FA) con salario di $1.5, è giusto?
GoPats ha scritto:Sul sito l'altro giorno mi appariva Cole come LB, oggi come DE. Volevo sapere se lo avete modificato voi, se posso considerarlo ancora DE, oppure se passerà a LB. Almeno mi regolo e in caso lo taglio.
Ray Rice MVP ha scritto:Ma come la mettiamo con Ware? Che i post dei due rilanci (da 4 e da 5) sono incredibilmente alla stessa ora.. salvo poi modifica di Dave alle 18:52 con (probabile) rialzo a 5M..
Ergo per come la vedo io il rilancio di Vicenza è "illegale" e il giocatore andrebbe ai CBFS. O sbaglio?
davelavarra ha scritto: Il rilancio era già a 5. L'edit era per l'ora, ed il forum non mi ha segnalato che c'era un altro messaggio, che quando ho postato e modificato non c'era. Poi sarebbe carino che ci fosse presunzione di buona fede, se non altro per chi gioca onestamente da qualche anno...
Ray Rice MVP ha scritto:davelavarra ha scritto: Il rilancio era già a 5. L'edit era per l'ora, ed il forum non mi ha segnalato che c'era un altro messaggio, che quando ho postato e modificato non c'era. Poi sarebbe carino che ci fosse presunzione di buona fede, se non altro per chi gioca onestamente da qualche anno...
Lo sai bene Dave che non ho motivi di dubitare della tua buona fede.. ho semplicemente chiesto delucidazioni al commish visto che l'edit è successivo al rilancio di Casal Bruciato.
Scaramanga ha scritto:Una volta che si tagliano i giocatori dalla practice squad e' possibile riacquistarli in Free Agency? Ho dato un'occhiata al regolamento ma non ho trovato nulla a riguardo...
falcix ha scritto:ho aggiunto Anthony Spencer nell'elenco delle aste aperte che non era stato aggiunto...