Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ve l'avevo detto (cit.), il gioco dei nuovi Raiola

Rispondi
Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Re: Ve l'avevo detto (cit.), il gioco dei nuovi Raiola

Messaggio da Cobain88 » 05/06/2013, 18:32

DROGBA86 ha scritto:Cobain in modo molto restrittivo posso aiutarti io. Però ci saranno giorni che non avrai traccia di me e comunque ti toccherebbe gestire. Non so quanta voglia hai. :forza: :forza:

Tendenzialmente preferirei un partner un pò più attivo,anche io rischio dei periodi d'isolamento(specialmente con la sessione estiva alle porte).

Ma disse un saggio che tu dovresti ben conoscere meglio due feriti che un morto :forza: ,quindi facciamola sta coppia e non se ne parli più.

Volendo,possiamo anche farlo diventare un terzetto in corso d'opera,magari trovando un partecipante un pò meno impegnato off-line,male che vada ci si divide le aree di competenza(tipo tu la serie C,io la Primavera che ho già spulciato qualcosa,il terzo membro potrebbe interessarsi del mercato estero :forza: )

Cobain88
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
37
311

Messaggio da Cobain88 » 05/06/2013, 18:36

Gerry
Rico
Lele
John Doe
T-Time
alessio14
Fleccio
tmc_1
Maxy_690/Defendthestar
Luca10
Doc G
Francilive (d'ufficio)
Big Ben Wallace
damiano1023
Dodgers fan #7
-THIAGO-
Puedo
Reverendo
Cobain88+Drogba
Afdui (non fare il prezioso e conferma!)
N3lLo

L'agenzia cerca personale dirigente.Requisiti:esperienza triennale sul mercato estero giovanile :thumbup:

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 05/06/2013, 22:21

Ok allora aspetto il via libera per fare il draft.
Le linee guida: non rivelate le vostre liste sul forum, ma mandatele a me entro la scadenza (che decideremo), dopodichè le pubblicherò e comunicherò i giocatori scelti da più scout a chi vanno.

Il format di invio delle liste dovrà essere il seguente: Numero di scelta, nome e cognome del giocatore, squadra di appartenenza, valore al momento dell'acquisto (con data dell'acquisto) e sotto link a transfermarkt.

Esempio

1) Crocefisso Miglietta, Ternana, 250000€ (5/6/2013)
http://www.transfermarkt.de/en/crocefis" onclick="window.open(this.href);return false; ... 04841.html

Alla fine della lista, valore totale dei giocatori, ammontare avanzato, e valore totale dell'agenzia.

Esempio:

Valore giocatori: 4.500.000€
Soldi disponibili: 6.500.000€
Valore agenzia: 10.000.000€

Se volete potete dare un nome alla vostra agenzia :thumbup:

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 05/06/2013, 22:26

ahhh non lo facciamo sul topic il draft??

BigBen Wallace
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Messaggio da BigBen Wallace » 05/06/2013, 22:32

due parole le spendo anche io.
niente limite di età, sarei per lasciare il gioco il più libero possibile da vincoli, salvo il tetto salariale e il numero di giocatori.
Sarei contrario anche agli scambi.
Il draft come lo organizziamo? Numero di scelte?
Io direi di fare 1 o 2 giri obbligatori per tutti, e magari altri due facoltativi, così se uno vuole partire con un paio di giocatori può, dato che non c'è limite minimo e non si è obbligati ad averne subito 10.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 05/06/2013, 22:35

BigBen Wallace ha scritto:due parole le spendo anche io.
niente limite di età, sarei per lasciare il gioco il più libero possibile da vincoli, salvo il tetto salariale e il numero di giocatori.
Sarei contrario anche agli scambi.
Il draft come lo organizziamo? Numero di scelte?
Io direi di fare 1 o 2 giri obbligatori per tutti, e magari altri due facoltativi, così se uno vuole partire con un paio di giocatori può, dato che non c'è limite minimo e non si è obbligati ad averne subito 10.
L'avevo già spiegato qualche post fa. Dovete fare una lista di giocatori in ordine di preferenza e mandarmela. Il post dettagliato è indietro di qualche pagina, vallo a cercare che spiega tutto per bene.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/06/2013, 22:39

continuate a postare i vostri dubbi e domande in base al regolamento o proposte che avete da fare, che al max venerdì faccio una cernita a apro i vari sondaggi e si vota per le regole.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 05/06/2013, 22:40

Aggiornato il primo post con le linee guida per il draft

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 05/06/2013, 22:57

io metterei anche agli slot ottenibili con i bonus un limite, tipo 5; alla fine 15 procure mi sembrano abbastanza, e se qualcuno si aggiunge a metà non rischia di restare troppo indietro
per valutare come vanno le agenzie, oltre alla targhetta Raiola :forza: propongo di calcolare le variazioni sul valore totale di tutti i giocatori dell'agenzia, magari ogni 6 mesi, la scelta del nome del premio la lascio ad altri
poi forse un limite minimo di under 21 da tenere sotto contratto, 1-2, non di più

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 05/06/2013, 23:12

John Doe ha scritto:io metterei anche agli slot ottenibili con i bonus un limite, tipo 5; alla fine 15 procure mi sembrano abbastanza, e se qualcuno si aggiunge a metà non rischia di restare troppo indietro
per valutare come vanno le agenzie, oltre alla targhetta Raiola :forza: propongo di calcolare le variazioni sul valore totale di tutti i giocatori dell'agenzia, magari ogni 6 mesi, la scelta del nome del premio la lascio ad altri
poi forse un limite minimo di under 21 da tenere sotto contratto, 1-2, non di più
e porre anche un limite nei ruoli? tipo max 5 attaccanti/centrocampisti/difensori?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3351
3772

Messaggio da T-Time » 06/06/2013, 0:47

Rico Tubbs ha scritto:Aggiornato il primo post con le linee guida per il draft

Io sono molto d'accordo sul sistema che hai proposto, cioè non un draft puro bensì una sorta di asta a buste chiuse, dove la discriminante per assegnare i giocatori contesi non è (non può essere) quanto si offre bensì l'ordine al draft + la lista di giocatori.
È molto meglio perché si fa più in fretta e non c'è il rischio di dover aspettare giorni uno che non si logga.

Solo ho un dubbio.
Uno può decidere di avere tot giocatori e spendere tot, ma poi se gli fregano uno o più giocatori come fa?
Magari voleva spendere 10M prendendo 6 giocatori e si ritrova invece con soli 3-4 giocatori e con tanti soldi in mano.
Per questo propongo la facoltà di mettere delle scelte di riserva, massimo due si può fare.
E ancora meglio sarebbe farle condizionate, a seconda di chi si è riuscito a prendere.

es.
al primo giro scelgo Pelè
al secondo Zidane
al terzo Best
al quarto Garrincha
se li prendo tutti e quattro bene, il mio draft è finito.
altrimenti ti scrivo:
al quinto giro prendo Platini, ma solo se non ho preso Zidane e/o Garrincha
al sesto giro prendo Baggio, ma solo se non ho preso nessuno dei tre indicati al quinto giro.

Questa modifica per me ha senso, perché proprio come al draft si dà chance di andare sull'opzione B.
E ha ancora più senso perché, volendo avere per es. un giocatore di valore 4M, si mette la riserva per provare ad avere un giocatore proprio con quel valore nel caso ti freghino la tua scelta.

Non so se sono stato chiaro :nonsa:
Si può correggere, semplificare, quello che volete, il senso è dare scelte di riserva condizionate da chi non è arrivato nei giri precedenti.

Che ne dite?
Still taking my time to perfect the beat

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 06/06/2013, 0:53

io per il limite di 5att/5cen e 5dif non ci sto.. nel senso.. perchè limitarsi a prendere con il numero chiuso?? cioè magari io voglio una squadra di difensori perchè come scout ho MALDINI-NESTA-CANNAVARO-BECKENBAUER ecc ecc.. che senso ha prendersi per forza 5 attaccanti, magari ne voglio solo uno, o non lo voglio proprio. poi mi rimetto al volere degli ltri.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 06/06/2013, 1:52

defendthestar ha scritto:io per il limite di 5att/5cen e 5dif non ci sto.. nel senso.. perchè limitarsi a prendere con il numero chiuso?? cioè magari io voglio una squadra di difensori perchè come scout ho MALDINI-NESTA-CANNAVARO-BECKENBAUER ecc ecc.. che senso ha prendersi per forza 5 attaccanti, magari ne voglio solo uno, o non lo voglio proprio. poi mi rimetto al volere degli ltri.
Concordo, altrimenti diventa più un fantacalcio che uno scouting...se uno ha occhio per gli attaccanti per me può prendersene anche 10.

Per il draft, d'accordo con le liste di riserva, ma che si facciano dopo il primo draft, altrimenti impazzisco.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3301
1292
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 06/06/2013, 2:46

A me il draft così sembra una minchiata eh. :biggrin:

Cioè...che draft è se è a buste chiuse e non so chi sceglie prima o dopo?

Se si vuole velocizzare, facciamo un draft come si fa con il fantacalcio, con skip ridottissimi e previsti in precedenza, così ognuno sa quando gli tocca e può organizzarsi. Ma che sia un draft vero.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 06/06/2013, 4:26

Luca10 ha scritto:A me il draft così sembra una minchiata eh. :biggrin:

Cioè...che draft è se è a buste chiuse e non so chi sceglie prima o dopo?

Se si vuole velocizzare, facciamo un draft come si fa con il fantacalcio, con skip ridottissimi e previsti in precedenza, così ognuno sa quando gli tocca e può organizzarsi. Ma che sia un draft vero.

C'è un ordine di scelta, cazzo ho spiegato tutto nel post in prima pagina. E poi onestamente non ho ne tempo ne voglia di stare dietro a skip, lamentele ecc. A meno che tu Luca vuoi offrirti per gestire il draft fatto come dici tu :thumbup:

Per il draft, in modo da farlo veloce, appena ho la lista metto giu una draft order veloce, le scelte saranno fatte tutte insieme e in caso di scelte uguali si seguirà la posizione di inserimento nella lista ed il numero dei giocatori nell'agenzia. Esempio:
Se io sono il numero 1 del draft e Gerry è il 2, ed entrambi abbiamo scelto Crocefisso Miglietta, si guarderà in che posizione è stato inserito nella nostra lista:

Scelte Rico
1) Foquinho
2) Crocefisso

Scelte Gerry
1) Crocefisso
2) Digao

In questo caso, siccome per me Crocefisso era al numero 2 mentre per Gerry al numero 1, Crocefisso firma con l'agenzia di Gerry. Nel caso in cui Crocefisso fosse stato per entrambi il numero 1 della lista allora sarebbe andato a me. Se non è chiaro, vi faccio un disegnino

Rispondi

Torna a “Il Gioco dei Raiola”