Wolviesix ha scritto:OT: TAP la tua firma è fuori misura da far schifo.
Dovresti chiosare i tuoi post con un "per la precisione" alla fine. Che cacacazzi spaziale
Wolviesix ha scritto:OT: TAP la tua firma è fuori misura da far schifo.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Grazie rò. Per la precisione.rowiz ha scritto:Wolviesix ha scritto:OT: TAP la tua firma è fuori misura da far schifo.
Dovresti chiosare i tuoi post con un "per la precisione" alla fine. Che cacacazzi spaziale
saints68 ha scritto:Coincidenza?
No, ci dovrebbero essere. Una volta finita la RS dovrebbero mettere a parte un pacchetto con i PO, però a quanto ricordo dallo scorso anno se sommi RS+PO ti viene a costare di più che se fai adesso il Full.shilton ha scritto:Ma se prendo solo la RS ovviamente poi non ci saranno offerte per i playoff giusto?
Quindi se voglio (chiaramente) anche la post season tanto vale prenderla subito?
RR9 ha scritto:Ma di solito escono promo code come per l'NBA league pass? Perchè nel caso aspetto.
A quanto ho capito Mediaset Italia 2 dovrebbe aver stipulato con la NFL lo stesso tipo di contratto che aveva SportItalia. Quindi 1 partita la domenica o delle 19 o delle 22.30, niente SNF, mentre farà vedere tutti i MNF. Per i PO se rispettano in pieno il contratto precedente con SportItalia dovrebbero essere fatte vedere tutte le partite. Se così fosse sarebbe buono soprattutto per i PO che sarebbero tutti, per la RS invece si potrebbero migliorare molto l'offerta, ma penso come detto che trasmetteranno 2 partite a week.The Answer Palermitano ha scritto:No l'offerta dei PO poi la danno sempre.
Io o lo faccio più in la non appena si sa di più di Mediaset oppure faccio ora il Season e i PO in caso dopo, vorrei capire prima bene se e come li coprirà Italia 2 perché se li coprono tutti tipo ESPN America sono soldi in meno che pago.
E come direbbe il nostro amico Maccio, so$$oldi