Tutto ha un prezzo nella vita.vikings11 ha scritto:...ovviamente per farlo, dovrei trovare il modo di far fuori Rocky....
Rocky ha scritto:Tutto ha un prezzo nella vita.vikings11 ha scritto:...ovviamente per farlo, dovrei trovare il modo di far fuori Rocky....
Naaa, assolutamente. Sei pieno di munizioni, hai quello che basta volendo. Aspetto il tuo assalto.vikings11 ha scritto:si, grazie al C..., per strapparti Peterson non bastano un rene, un occhio, \e probabilmente pure un braccio....![]()
...e meno male che il tifoso sfegatato dei Vikings, in questo fanta, sarei io....
mvp18 ha scritto:Beetlebum ha scritto:La vera perla e' rilanciare un DB da 5 punti di media...
Per il mio 3° DB un milioncino posso anche spenderlo...
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:mo' tento l'assalto pure a Cortland Finnegan, poi esigo che una legge a statuto speciale del Re Dain istituisca punti extra (variabili da un min. di 2 a un max. di 4) per il trash talk.
vikings11 ha scritto:ride_the_lightning ha scritto:mo' tento l'assalto pure a Cortland Finnegan, poi esigo che una legge a statuto speciale del Re Dain istituisca punti extra (variabili da un min. di 2 a un max. di 4) per il trash talk.
Che è, adesso per qualche mese di trash talking di bassa lega, si devono fare dei regali?![]()
Se così fosse, io, Pandu e Steve, meriteremmo punti ad honorem, visto che per anni il trash talk (ma un trash talk di classe, mica questa robetta...) è stato a nostro esclusivo appannaggio....
...rispettiamo le anzianità di servizio....giovani!
ride_the_lightning ha scritto:@pandu. son via bb, non so se si vedra' il video..ma te lo dedico, u know.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=AoocCD-Tcgw[/youtube]
pandu86 ha scritto:
Ai giocatori vik, si riferisce ai giocatori....non capisci mai un cazzo![]()
Ti è piaciuto pagare Jared Allen 1 M in più?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:pandu86 ha scritto:
Ai giocatori vik, si riferisce ai giocatori....non capisci mai un cazzo![]()
Ti è piaciuto pagare Jared Allen 1 M in più?
Vik se il tuo cervello fosse grande quanto il tuo culone ci saresti arrivato
Stink Face su pandu!!!!!! Can't Wait!!!!!!!vikings11 ha scritto: Ripetimelo la prox volta che giochiamo a flag contro, vediamo se ti piacerà il tuo, di culone rinsecchito, schiantato a terra sulla faccia di Pandu...![]()
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]