Eastern Conference Finals: Heat (1) vs. Pacers (3)
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Re: Eastern Conference Finals: Heat (1) vs. Pacers (3)
sbagliato, drop the grappa. Tu eri quello di Gasol ha meno movimenti di Perkins giusto?
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
GecGreek ha scritto:sbagliato, drop the grappa. Tu eri quello di Gasol ha meno movimenti di Perkins giusto?
L'impressione che ho è comunque che chiunque esca da sta serie (Gli Spurs) verrà più o meno sotterrato dai Grizzlies..
vedi che la grappa non fa parte della mia cultura

sotterrati

e no, Gasol meno movimenti di Perkins mai scritto

ripeto, i vostri giudizi sono troppo legati al momento, capita a tutti di giocare delle buone gare nei playoff, bisogna sapersi confermare per un lungo periodo.
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
sai leggere? Ritmo infuocato dei grizzlies è una roba che hai detto tu. I Thunder nemmeno li ho nominati LOL
E comunque:
"Re: Western Conference Finals: Spurs (2) vs. Grizzlies (5)
Messaggioda GecGreek » 18/05/2013, 16:19
io non ho idea di chi vincerà. Prima ero molto ottimista per i Grizz, visto il precedente illustre, perchè sotto dovrebbero continuare ad avere un vantaggio clamoroso, i loro migliori giocatori sono più esperti o migliorati e possono nascondere a lungo Conley su Danny Green...
Però poi ti rendi conto che 2 anni fa i Grizz erano molto più profondi e aprivano molto meglio il campo visti i tiratori, ricordo l'impatto di Arthur che saltava ovunque e Mayo spaziale in difesa su TP, con Battier a fare tutte le cose da Battier.. Ma soprattutto, 2 anni fa in quintetto per gli Spurs partiva Richard Jefferson...
Richard Jefferson!!!!!!!! Ecco dovete sostituire Richard Jefferson con l'impatto di Kawhi nella serie scorsa.. Pure Timmy sembra molto più in forma di 2 anni fa e certo Splitter non è esattamente l'Ammiraglio ma 2 anni fa c'era un McDyess abbastanza alla canna del gas.
Sparo un Grizzlies in 7, ma comunque vada, vincerà il basket (cit.)"
Poi da gara1 ero uno dei pochi a sospettare l'asfaltata tra chi scriveva qui. Quindi sì, un'impressione iniziale è esattamente ciò che pensavo della serie e non questo sopra.
E che Gasolino ha 0 movimenti quanti Perkins l'hai scritto eccome, sul topic dei Lakers, in mezzo a un'isteria collettiva in cui feci un lungo post sul pick and roll Lakers e i vari problemi.
E comunque:
"Re: Western Conference Finals: Spurs (2) vs. Grizzlies (5)
Messaggioda GecGreek » 18/05/2013, 16:19
io non ho idea di chi vincerà. Prima ero molto ottimista per i Grizz, visto il precedente illustre, perchè sotto dovrebbero continuare ad avere un vantaggio clamoroso, i loro migliori giocatori sono più esperti o migliorati e possono nascondere a lungo Conley su Danny Green...
Però poi ti rendi conto che 2 anni fa i Grizz erano molto più profondi e aprivano molto meglio il campo visti i tiratori, ricordo l'impatto di Arthur che saltava ovunque e Mayo spaziale in difesa su TP, con Battier a fare tutte le cose da Battier.. Ma soprattutto, 2 anni fa in quintetto per gli Spurs partiva Richard Jefferson...
Richard Jefferson!!!!!!!! Ecco dovete sostituire Richard Jefferson con l'impatto di Kawhi nella serie scorsa.. Pure Timmy sembra molto più in forma di 2 anni fa e certo Splitter non è esattamente l'Ammiraglio ma 2 anni fa c'era un McDyess abbastanza alla canna del gas.
Sparo un Grizzlies in 7, ma comunque vada, vincerà il basket (cit.)"
Poi da gara1 ero uno dei pochi a sospettare l'asfaltata tra chi scriveva qui. Quindi sì, un'impressione iniziale è esattamente ciò che pensavo della serie e non questo sopra.
E che Gasolino ha 0 movimenti quanti Perkins l'hai scritto eccome, sul topic dei Lakers, in mezzo a un'isteria collettiva in cui feci un lungo post sul pick and roll Lakers e i vari problemi.
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
Ma come "Wade problemi fisici non sembra averli"?!?
http://sports.yahoo.com/blogs/nba-ball-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 13318.html

http://sports.yahoo.com/blogs/nba-ball-" onclick="window.open(this.href);return false; ... 13318.html
Ultima modifica di Fazz il 04/06/2013, 10:57, modificato 1 volta in totale.
- bball
- Rookie
- 12
- Contatta:
si ma dire che indiana non è adeguata per la finale di conference è vero ma anche ingiusto
E' una squadra in crescita, con un ottimo allenatore, un ottima difesa e ottimi giocatori.
Non si arriva in finale ad est per caso. Che poi non sia pronta per vincerla quello è un altro discorso.
Ma la storia NBA è piena di queste storie. Si va a tappe. Raramente una squadra è passata dalle stalle alla finale nba..(Heat e big 3 accordi esclusi
)
E' una squadra in crescita, con un ottimo allenatore, un ottima difesa e ottimi giocatori.
Non si arriva in finale ad est per caso. Che poi non sia pronta per vincerla quello è un altro discorso.
Ma la storia NBA è piena di queste storie. Si va a tappe. Raramente una squadra è passata dalle stalle alla finale nba..(Heat e big 3 accordi esclusi

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
io ti ho quotato la tua previsione prima dell'inizio della serie in cui vedevi gli spurs asfaltati dai grizzlies.
Poi hai corretto il tiro dopo gara 1, grazie
Non c'è nulla di male nello sbagliare previsioni ma non fare dell'ironia se io dico che i pacers non sono da finale di conference perchè la cosa mi pare evidente.
Le serie di playoff sono un mondo a parte dove raja bell può sembrare il nuovo pippen e i rockets di artest portare nel 2009 i lakers alla settima. Così come Hibbert, che è un buon centro, giocando contro una squadra che gioca small per 48 minuti può sembrare il nuovo Shaq.
Su Gasol Perkins ti stai confondendo con qualcun altro ma non è il mio stile coinvolgere altri.
Poi hai corretto il tiro dopo gara 1, grazie

Non c'è nulla di male nello sbagliare previsioni ma non fare dell'ironia se io dico che i pacers non sono da finale di conference perchè la cosa mi pare evidente.
Le serie di playoff sono un mondo a parte dove raja bell può sembrare il nuovo pippen e i rockets di artest portare nel 2009 i lakers alla settima. Così come Hibbert, che è un buon centro, giocando contro una squadra che gioca small per 48 minuti può sembrare il nuovo Shaq.
Su Gasol Perkins ti stai confondendo con qualcun altro ma non è il mio stile coinvolgere altri.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
bball ha scritto:si ma dire che indiana non è adeguata per la finale di conference è vero ma anche ingiusto
sulle potenzialità non discuto, ci sono, ma George deve salire di colpi ed essere più continuo in attacco.
ad oggi però, ci si sono ritrovati un pò per la mediocrità dell'eastern ed un pò per infortuni vari (rondo, deng, rose..).
Il prossimo anno dovranno confermarsi e non sarà affatto facile secondo me.
- bball
- Rookie
- 12
- Contatta:
tutto giusto, pero non punterei troppo il dito su George..
anche un certo LBJ nella prime gara importanti di PO ha faticato!
anche un certo LBJ nella prime gara importanti di PO ha faticato!
-
- Senior
- 1
Noodles ha scritto:bball ha scritto:si ma dire che indiana non è adeguata per la finale di conference è vero ma anche ingiusto
sulle potenzialità non discuto, ci sono, ma George deve salire di colpi ed essere più continuo in attacco.
ad oggi però, ci si sono ritrovati un pò per la mediocrità dell'eastern ed un pò per infortuni vari (rondo, deng, rose..).
Il prossimo anno dovranno confermarsi e non sarà affatto facile secondo me.
... secondo me il tuo giudizio è troppo pessimistico su questi Pacers..
..non è una serie di PO che stanno ben giocando ma tutti e tre i turni.. George è mancato una partita contro gli Heat, l'ultima, nelle altre anche quando non entravano tiri era comunque più che utile alla causa.
L'anno prossimo avranno un Granger in più.. che non è poco, viste le indubbie qualità del giocatore.. solo con lui sarebbero già molto più profondi..altrimenti lo potresti ben scambiare per un paio di buoni giocatori..
Già ora hanno dimostrato di essere una Squadra cosa che si vede raramente, di avere la miglior difesa, fisicità ed atleticità. Devono migliorare in attacco vero..ma cresceranno.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Hank Luisetti ha scritto: ... secondo me il tuo giudizio è troppo pessimistico su questi Pacers..
..non è una serie di PO che stanno ben giocando ma tutti e tre i turni.. George è mancato una partita contro gli Heat, l'ultima, nelle altre anche quando non entravano tiri era comunque più che utile alla causa.
L'anno prossimo avranno un Granger in più.. che non è poco, viste le indubbie qualità del giocatore.. solo con lui sarebbero già molto più profondi..altrimenti lo potresti ben scambiare per un paio di buoni giocatori..
Già ora hanno dimostrato di essere una Squadra cosa che si vede raramente, di avere la miglior difesa, fisicità ed atleticità. Devono migliorare in attacco vero..ma cresceranno.
sul futuro siam tutti concordi che ci sono delle possibilità che diventino una vera e propria contender (a patto che aggiungano quantomeno un buon giocatore nel reparto guardie).
Io rispondevo a chi già da oggi li vede in questa maniera, e a mio modo di vedere non lo sono affatto per talento, per mancanza di un vero leader e per esperienza.
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
no tu mi hai messo in bocca cosa che non ho mai detto e poi hai quotato una mia impressione in cui dicevo altro.Noodles ha scritto:io ti ho quotato la tua previsione prima dell'inizio della serie in cui vedevi gli spurs asfaltati dai grizzlies.
Poi hai corretto il tiro dopo gara 1, grazie![]()
Quella che ti ho postato è la mia previsione PRIMA di gara1. PREGO. Continua pure a assaltare i mulini a vento.
Intanto, tanto tempo fa in una galassia lontana lontana
viewtopic.php?f=30&t=18092&start=1740#p2613455
Noodles ha scritto:Porsche 928 ha scritto:
No, l'ultima stagione di Bynum ha messo su 0(ZERO) + 0(ZERO)
Ma secondo C in NBA perché? Su quali basi? Sui fondamentali? Bene allora Cousins puo essere benissimo il nuovo numero 1 della lega. (tra i 2 io non ci penso un secondo eh, vado con il Cugini tutta la vita)
Questo a 26 anni con finali, PO e cazzi e mazzi, ha una maturità cestistica da primo anno dell'High school, ed ha avuto fior fior di compagni e di allenatori, cose che altri si sognano la notte e probabilmente si svegliano barzotti.
Strapperà un contratto molto alto sicuramente NON meritato(IMHO) perché madre natura e` stata buonissima con lui, gli e` andata di culo, fosse 10 cm in meno non se lo filerebbe nessuno.
mi parli di maturità cestistica e due righe sopra parli di Cousins, per caritààà![]()
ripeto, è il contesto attuale della Nba a fare di Bynum un centro appetibile.
Nominami due centri che possano vantare una maturità cestistica più avanzata che voglio proprio ridere...
brook lopez?? howard? hibbert??!![]()
![]()
l'unico che tiene sale in zucca si chiama Marc Gasol che però in attacco ha meno movimenti di Perkins.
E' la nuova nba, di lunghi che sappiamo giocare spalle a canestro non ce ne son più.

- Steve Nash
- Rookie
- 1
- 45
- Contatta:
Per come la vedo io non è George ad aver sbagliato pesantemente la partita.
Certo non ha giocato una partita sensazionale, ma le altre 6 partite della serie avevano un pò messo il salame negli occhi.
Sento di paragoni con la prima partita importante di James... ma voi veramente pensate che George possa diventare un giocatore di quel tipo? Di quel livello? Per 82 partite l'anno + playoffs?
Certo non ha giocato una partita sensazionale, ma le altre 6 partite della serie avevano un pò messo il salame negli occhi.
Sento di paragoni con la prima partita importante di James... ma voi veramente pensate che George possa diventare un giocatore di quel tipo? Di quel livello? Per 82 partite l'anno + playoffs?
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Che siano una contender non si dovrebbe pensare, ma osservare.
Gara 7 delle finali di conference contro la squadra più forte della lega. E con un paio di rimpianti in gara 1 e 5 per portare la serie a casa.
Stanotte James aveva bisogno di un supporter valido sin da subito per indirizzare la partita su un piano psicologico da cui gli inesperti Pacers non ne sarebbero mai usciti vivi. L'ha trovato in Wade, molto buono nella sua metà campo e nell'altra. Gli adeguamenti difensivi con un raddoppio costante su West o Hibbert da 4-5 metri dai lati del canestro è stato letale, ha causato almeno il 30% dei turnovers totali.
Per i Pacers è mancato Paul George, che ha perso una caterva di palloni e non ha inciso molto in iso in attacco. E' comunque una supernova (cit.), con un playmaker degno di tal nome e, quindi, tolti a lui i compiti d'impostazione del gioco, non perde tutti quei palloni e può concentrarsi anche di più in difesa. Perciò Danny Granger è mancato troppo, sarebbero state altre due mani educate in ball handing e tiro.
Chapeau comunque a Miami e alla sua difesa, ma spero di non rivedere più quei flops ridicoli.
Gara 7 delle finali di conference contro la squadra più forte della lega. E con un paio di rimpianti in gara 1 e 5 per portare la serie a casa.
Stanotte James aveva bisogno di un supporter valido sin da subito per indirizzare la partita su un piano psicologico da cui gli inesperti Pacers non ne sarebbero mai usciti vivi. L'ha trovato in Wade, molto buono nella sua metà campo e nell'altra. Gli adeguamenti difensivi con un raddoppio costante su West o Hibbert da 4-5 metri dai lati del canestro è stato letale, ha causato almeno il 30% dei turnovers totali.
Per i Pacers è mancato Paul George, che ha perso una caterva di palloni e non ha inciso molto in iso in attacco. E' comunque una supernova (cit.), con un playmaker degno di tal nome e, quindi, tolti a lui i compiti d'impostazione del gioco, non perde tutti quei palloni e può concentrarsi anche di più in difesa. Perciò Danny Granger è mancato troppo, sarebbero state altre due mani educate in ball handing e tiro.
Chapeau comunque a Miami e alla sua difesa, ma spero di non rivedere più quei flops ridicoli.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Senior
- 1
Noodles ha scritto:Hank Luisetti ha scritto: ... secondo me il tuo giudizio è troppo pessimistico su questi Pacers..
sul futuro siam tutti concordi che ci sono delle possibilità che diventino una vera e propria contender (a patto che aggiungano quantomeno un buon giocatore nel reparto guardie).
Io rispondevo a chi già da oggi li vede in questa maniera, e a mio modo di vedere non lo sono affatto per talento, per mancanza di un vero leader e per esperienza.
Il punto è che ad East nessuno tranne gli Heat gli è superiore.. NY è lontana..ma parecchio.. Di talento ne hanno.. considerando anche la mancanza di Granger (.. mancanza notevole eh.. fallo anche solo partire dalla panchina, e la qualità della stessa aumenta a dismisura.. anche i Pacers sono stati colpiti da infortuni ;) ). Manca l'esperienza, il Leader c'è.. Geoge lo ha già dimostrato. Crescerà anche in continuità. Manca la panchina.. vedremo come si muoveranno in estate.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
GecGreek ha scritto:
mi parli di maturità cestistica e due righe sopra parli di Cousins, per caritààà![]()
ripeto, è il contesto attuale della Nba a fare di Bynum un centro appetibile.
Nominami due centri che possano vantare una maturità cestistica più avanzata che voglio proprio ridere...
brook lopez?? howard? hibbert??!![]()
![]()
l'unico che tiene sale in zucca si chiama Marc Gasol che però in attacco ha meno movimenti di Perkins.
E' la nuova nba, di lunghi che sappiamo giocare spalle a canestro non ce ne son più.
ah ma tu mi parlavi di Marc?!?!

ed io che avevo capito Pau e pensavo ti riferissi alle discussioni che seguivano l'assenza di Perkins in gara 7

cmq sì, l'ho scritto tipo un mese fa eh, questo lo ricordo e non modifico l'opinione, era ovviamente un discorso enfatizzato per sottolineare le lacune di Marc in attacco che però stavo lodando eh.
io pensavo ti riferissi a Pau, my fault