Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern Conference Finals: Heat (1) vs. Pacers (3)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Passaggio del turno

Miami Heat
20
59%
Indiana Pacers
9
26%
Asteroide
5
15%

Voti totali: 34

PuNk3st4
Newbie
Newbie

Re: Eastern Conference Finals: Heat (1) vs. Pacers (3)

Messaggio da PuNk3st4 » 02/06/2013, 22:21

Ma precisamente quale è il problema al ginocchio di Wade?

skipjames
Rookie
Rookie
NBA Team: knicks

Messaggio da skipjames » 02/06/2013, 22:29

in questa gara 6 simulazione del prescelto a parte gli arbitri hanno fischiato cose fuori dal mondo tutte in favore di indiana..facendo dei ragionamenti da italiano provincialotto e sempre pronto a pensare male direi che alla lega fa molto piacere arrivare a questa gara 7...con tutto il rispetto per indiana eh..ma gia coi knicks il metro arbitrale in alcune partite era stato sempre a favore di indiana..stanotte ho visto dei fischi incredibili tra sfondamenti di hibberti e falli su le bron non fischiati...

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8968
14843

Messaggio da lebronpepps » 02/06/2013, 22:48

e gara7 fu, gara7 che non arriva a caso o semplicemente per i demeriti degli Heat, chiariamoci, il divario tra le squadre è evidente ma Indiana è esattamente il tipo di squadra che Miami soffre, non sono così sicuro del fatto che gli Spurs li facciano soffrire allo stesso modo (anche se ora il divario di fiato potrebbe diventare un fattore), non possono sfruttare la loro fisicità, soffrono sotto le plance, non hanno risposte contro Hibbert, i Pacers già li hanno fatti soffrire l'anno scorso, quest'anno sembrano aver fatto un ulteriore step, vedremo questa gara7, non credo che Miami possa perdere una partita del genere davanti al pubblico amico

su Hibbert, è uno dei migliori centri della lega semplicemente perchè ha lavorato sui propri limiti ed è diventato un giocatore che sposta anche a questo livello (e dopo l'anno scorso nessuno gli dava una lira), i Pacers una partita così l'anno prossimo l'avrebbero probabilmente persa, stavolta l'hanno portata a casa, si conferma il trend che se almeno un esterno dà il suo contributo i Pacers se la giocano eccome (stavolta è stato Hill, Lance ancora in difficoltà)

direi che questi discorsi su Lebron mi paiono ancora prematuri, Miami mi pare non possa essere paragonata a quella di due anni fa, secondo me giocano proprio un altro sport dal punto di vista offensivo, hanno trovato degli avversari a loro ostici ed in più vedono qualche giocatore chiave in cattive condizioni (aldilà di Wade e Bosh, io un Ray Allen sbagliare degli open shot così non l'ho mai visto, ed è in difficoltà persino dalla lunetta) ma sono una squadra che è già arrivata in cima ed in gara7 lo dimostreranno, Mike Miller ha già iniziato ad affilare la sciabola :naughty:

che bella serie comunque, magari non per gli amanti degli attacchi, ma tanto agonismo

PS: flu game di David West, giocato male, ma nell'ultimo quarto quando Indiana faceva una fatica cane a fare canestro con Miami che si era riportata sul -4, l'ha vinta lui con un paio di canestri a tirare le castagne dal fuoco

PPS:Big Roy :notworthy: :notworthy: :notworthy: sempre e comunque

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8968
14843

Messaggio da lebronpepps » 02/06/2013, 22:50

ah è già uscito l'articolo di NBA.com a spiegarci quanto sarebbe figa una finale Lebron contro Duncan?? :forza:

butto benzina sul fuoco e vado via :truzzo:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 02/06/2013, 22:58

lebronpepps ha scritto:ah è già uscito l'articolo di NBA.com a spiegarci quanto sarebbe figa una finale Lebron contro Duncan?? :forza:

butto benzina sul fuoco e vado via :truzzo:

Quale sarebbe la novita???

E` gia tanto che non abbiano gia messo i calendari con i loghi degli Spurs e Heat con relativa preview!! Si staranno trattenendo. :stralol: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

bball2012
Rookie
Rookie
MLB Team: Utente Vecchia scuola
NFL Team: Presente ancora prima del 2000

Messaggio da bball2012 » 02/06/2013, 23:48

quoto, ma perchè qua nel forum non c'è un topic di questo genere mascherato con un titolo ridicolo che richiama alla tattica in finale?? :dohut0:

vergogna!!! :forza: :biggrin: :forza:
Immagine
U-DOC from 1987
Utente con Denominazione d'Origine Controllata

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 03/06/2013, 0:22

bball2012 ha scritto:quoto, ma perchè qua nel forum non c'è un topic di questo genere mascherato con un titolo ridicolo che richiama alla tattica in finale?? :dohut0:

vergogna!!! :forza: :biggrin: :forza:

C'e anche chi da piu di una settimana si informa per comprare i biglietti per le "Finals" @Miami!!!

:metal: :stralol: :forza: :truzzo:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8968
14843

Messaggio da lebronpepps » 03/06/2013, 1:23

gombloddo(cit.)!

il mio era un riferimento all'agognato Durant vs LBJ dell'anno scorso :forza:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8968
14843

Messaggio da lebronpepps » 03/06/2013, 1:43

tornando alle questioni di campo, fossi in Spo coninvolgerei Bosh in altre situazioni, ormai è diventato un tiratore sugli scarichi e basta, una specie di Novak cinquestelle extralusso, va bene che in questo ruolo ad aprire il campo è stato una delle chiavi della grande RS di Miami ma il buon Chris può fare molto di più dal palleggio e spalle a canestro, coinvolgendolo di più assumerebbe anche più fiducia e una buona parte delle speranze degli Heat passano dalla partita che farà Bosh, fermo restando che James difficilmente sbaglierà partita e Wade secondo me almeno 7-8 minuti dei suoi li farà, prima di andare in riserva...

tornerà anche il Birdman e la sua assenza si è sentita eccome stanotte, di sicuro non dal punto di vista difensivo dove Joellone è un manuale, ma contro la difesa dei Pacers non puoi permetterti di giocare 4 vs 5 in attacco

Steve Nash
Rookie
Rookie
1
45
Contatta:

Messaggio da Steve Nash » 03/06/2013, 11:36

Ragazzi, ho visto che Hibbert è stato "alleggerito" di 75K dopo le dichiarazioni post gara6.
Qualcuno mi può linkare il link della sua intervista o dirmi che cosa ha detto?

Grazie.

lomaxi72
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Los Angeles Kings

Messaggio da lomaxi72 » 03/06/2013, 11:40

http://www.youtube.com/watch?v=mVPXrEh0y_k" onclick="window.open(this.href);return false;

Steve Nash
Rookie
Rookie
1
45
Contatta:

Messaggio da Steve Nash » 03/06/2013, 11:48

Non ho capito il soggetto.. a chi ha dato dei figli di buona donna?
I giocatori di Miami?

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 03/06/2013, 11:54

dopo ogni gara si dice tutto e il contrario di tutto.
Dopo gara 2 Miami era spacciata, dopo gara 3 Indiana era alle pompe, dopo gara 5 Miami era giù in finale, dopo gara 6 Miami deve cedere Bosh e Wade.

Io mi fido di questa squadra. E continuo a fidarmi di Wade e Bosh. Lo scorso anno sempre con Indiana e poi con Boston ci furono problemi simili, poi si fece quadrato e si posero le basi per vincere il titolo.

Vincere il titolo non è automatico anche dovessimo vincere gara 7, però è in queste partite spalle al muro che si cambia rotta o si affonda.

Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
7

Messaggio da Scap » 03/06/2013, 12:38

Ciombe ha scritto:dopo ogni gara si dice tutto e il contrario di tutto.
Dopo gara 2 Miami era spacciata, dopo gara 3 Indiana era alle pompe, dopo gara 5 Miami era giù in finale, dopo gara 6 Miami deve cedere Bosh e Wade.

Io mi fido di questa squadra. E continuo a fidarmi di Wade e Bosh. Lo scorso anno sempre con Indiana e poi con Boston ci furono problemi simili, poi si fece quadrato e si posero le basi per vincere il titolo.

Vincere il titolo non è automatico anche dovessimo vincere gara 7, però è in queste partite spalle al muro che si cambia rotta o si affonda.
Assolutamente vero.
Questa gara come momento ricorda più gara 6 con i Mavs, che gara 7 contro i Celtics dell' anno scorso.
Probabilmente la più importante e difficile dell' era Big 3 di Miami.

Per molti l' esito è scontato, io invece ci vedo un buon 50% di possibilità per entrambe di vincerla.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8968
14843

Messaggio da lebronpepps » 03/06/2013, 13:31

come lo vedreste voi qualche raddoppio in più su Hibbert per vedere se la mano dei tiratori di Indiana tremerà da fuori??

poi Big Roy è un buon passatore ma non eccellente, quindi bisogneraà far vedere come farà uscire la palla dal post, io proverei a cambiargli un pò il paesaggio attorno

Rispondi

Torna a “NBA”