SafeBet ha scritto:non è ancora una stella.
quanti palloni idioti perde in una partita? nella serie: 6-2-5-5-5. troppi, per uno che comunque non ha sempre la palla in mano come un cp3 o un lebron ai cavs. giocatore stupendo, che io amo e magnifico dall'inizio dell'anno scorso, ma non una stella. io il pallone decisivo oggi lo darei ancora a davidone (non fosse marcato da lebron).
il castello dei pacers comunque si regge su equilibri sottilissimi.
se vi ricordate in una partita della serie con i knicks presero un parziale enorme solo perché vogel tolse hibbert mettendo pendergraph e persero ogni tipo di ritmo offensivo. ieri è successa più o meno la stessa cosa dopo il 4 fallo di hill. la totale mancanza di play making ha portato a 6 minuti di sterilità offensiva e lì miami ha piazzato il parziale che ha distrutto la partita. quello è il vero need a cui i pacers devono pensare in off season, premesso che comunque granger qualche castagna dal fuoco te la può togliere.
molto molto bene chalmers, oltre ovviamente a haslem. lebron incommentabile, troppo dominante.
Il problema turnovers è molto importante e deve lavorarci su. Il tempo è dalla sua parte, parliamo di un 23enne.
Ad ora, è l'unico a cui affiderei l'ultimo tiro di una partita dei Pacers. E' ovvio che se ci fosse Granger forse un discorso del genere non verrebbe nemmeno intavolato, ma dopo soprattutto gara 1 di questa serie imho ha mostrato che psicologicamente può diventare tranquillamente il leader e il go to guy di questa squadra.
Notando bene che, sempre secondo la mia modesta opinione, un buon numero di TO di George sono dovuti alla totale assenza di un playmaker degno di questo nome e, quindi, ad un attacco tutt'altro che fluido.