Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

PROBLEMA CAMBIO TEAM! AIUTATECI!!!

Rispondi
delpieroni86
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: LA Lakers

PROBLEMA CAMBIO TEAM! AIUTATECI!!!

Messaggio da delpieroni86 » 31/05/2013, 18:14

Da dove cominciamo...

Io e il mio compare Mikepurecolor abbiamo cambiato team.
Abbiamo rilasciato il nostro vecchio team, per poi rientrare in lega e scegliere la nostra nuova destinazione.

Ma sono sorte complicazioni non indifferenti.
Innanzitutto con i FA. Non possiamo contattare nessuno, ne dal menu myaction ne da quello dove ci sono le trade.
Oltretutto, beffa delle beffe, ci troviamo un roster ridotto all'osso, 37 giocatori io, pochi meno Mike.
Per assurdo io non ho nemmeno un DT in squadra!7

Dal sito ea sembra che si possano contattare i FA, ma i soldi disponibili sono pochissimi e i giocatori da acquistare tanti. Io acquistando un solo DT andavo in negativo per esempio.

Qualcuno sa spiegarci il perchè di questa situazione??
Forse è meglio prendere in gestione il team nella preseason sperando che la CPU sistemi magicamente da sola la rosa?

mah

HELP US
:piango:

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Re: PROBLEMA CAMBIO TEAM! AIUTATECI!!!

Messaggio da CuoreNero1 » 31/05/2013, 18:33

Il cambio di team lo avete effettuato solo in questa week di offseason? O già in quella scorsa?
I free agent adesso si possono solo conttattare tramite il menù my action, a tutti compaiono bloccati sia il re-sign, che i FA che un'altra casella che al momento mi sfugge.
Per i soldi disponibili non so come funzioni, se andate sui salari potete avere una chiara idea del cap disponibile di ogni singola squadra. Il roster ridotto all'osso è normale, infatti tutti i contratti che scadevano sono scaduti e i giocatori sono free agent ora.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

delpieroni86
Rookie
Rookie

Messaggio da delpieroni86 » 31/05/2013, 18:38

CuoreNero1 ha scritto:Il cambio di team lo avete effettuato solo in questa week di offseason? O già in quella scorsa?
I free agent adesso si possono solo conttattare tramite il menù my action, a tutti compaiono bloccati sia il re-sign, che i FA che un'altra casella che al momento mi sfugge.
Per i soldi disponibili non so come funzioni, se andate sui salari potete avere una chiara idea del cap disponibile di ogni singola squadra. Il roster ridotto all'osso è normale, infatti tutti i contratti che scadevano sono scaduti e i giocatori sono free agent ora.

Io ho effettuato il cambio stamattina, verso le 2-3 di notte. Mike se non ricordo male mercoledì sera.

A me, dal menu myaction, mi viene data solo la possibilità di mettermi in READY

Uinkil
Rookie
Rookie

Messaggio da Uinkil » 31/05/2013, 18:41

io pure mi sono ritrovato la squadra praticamente smembrata! non ho più un solo QB (!!) e nemmeno HB, TE, DT, C, K, e forse pure un altro ruolo, e gli altri ruoli sono tutti comunque ridotti all'osso!! ad ogni modo credo che almeno nel mio caso sia totalmente colpa mia, nel senso che io sono arrivato a week 1 della scorsa stagione e ho saltato tutta la parte dei contratti e quelli che mi chiedeva di riformulare ancora non ci capivo niente e non l'ho fatto, così in pratica ho lasciato che la maggior parte dei miei pezzi da novanta (Ryan, Turner, ecc.) si svincolassero! ora sto comunque cercando di correre ai ripari e ho già speso tutto il cap a disposizione per l'acquisto almeno di giocatori nei ruoli dove proprio non ne ho, ma al momento solo in 5 mi hanno già detto di si e continuo ad essere scoperto nelle posizioni di QB, HB, K...speriamo bene! comunque alle brutte se i giocatori contattati mi dicono picche vorrà dire che ripiegherò su giocatori più scarsi e arriverò lo stesso a coprire i ruoli, tranquilli.

Tartix III
Rookie
Rookie
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Celtics/76ers

Messaggio da Tartix III » 31/05/2013, 19:02

Idem anche per me a livello di team non proprio ridotto all'osso sono senza LG DT SS P K sono corso ai ripari con i FA ma ho ancora un po di lacune ma piu che altro essendo entrato in week 9 non so come stavo messo con i contratti dei giocatori!
HAIL TO THE REDSKINS

mikepurecolor
Newbie
Newbie
NFL Team: Green Bay Packers

Messaggio da mikepurecolor » 31/05/2013, 19:03

mi sono collegato adesso a Madden e dovrei aver capito.
Parto col dire che ora ho accesso alla sezione FA e posso tentare di ingaggiare qualcuno.
Ho pochissimi soldi ma perchè, a quanto pare, la CPU oltre a non aver rinnovato i contratti (dopo la testimonianza di Uinkil magari è l'ultimo coach a non averlo fatto) ha già simulato delle negoziazioni utilizzando tutto il budget rimasto.
Dalla schermata dei FA che solo da oggi riesco a vedere posso infatti selezionare la voce "My negotiations" e ho già 25 negoziazioni attive!

delpieroni86
Rookie
Rookie

Messaggio da delpieroni86 » 31/05/2013, 19:16

La mia situazione invece è differente. Finchè non girerà la week non potrò vedere i FA.
La speranza è che la CPU simuli anche a me le negoziazioni e porti a casa qualcosa di decente. Vedremo.

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 31/05/2013, 19:20

mikepurecolor ha scritto:mi sono collegato adesso a Madden e dovrei aver capito.
Parto col dire che ora ho accesso alla sezione FA e posso tentare di ingaggiare qualcuno.
Ho pochissimi soldi ma perchè, a quanto pare, la CPU oltre a non aver rinnovato i contratti (dopo la testimonianza di Uinkil magari è l'ultimo coach a non averlo fatto) ha già simulato delle negoziazioni utilizzando tutto il budget rimasto.
Dalla schermata dei FA che solo da oggi riesco a vedere posso infatti selezionare la voce "My negotiations" e ho già 25 negoziazioni attive!
Puoi toglierti dalle negoziazioni ancora in corso usando la seconda opzione, se non erro withdraw.

Per chi ha il roster corto, ricordo che ci sarà il draft in cui, per chi non ha ceduto scelte ci sono sette giocatori da poter scegliere (salvo trade per accaparrarsi più scelte, io potrei essere intenzionato a salire con le scelte dandone in più).
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

mikepurecolor
Newbie
Newbie
NFL Team: Green Bay Packers

Messaggio da mikepurecolor » 31/05/2013, 20:06

CuoreNero1 ha scritto: Puoi toglierti dalle negoziazioni ancora in corso usando la seconda opzione, se non erro withdraw.

Per chi ha il roster corto, ricordo che ci sarà il draft in cui, per chi non ha ceduto scelte ci sono sette giocatori da poter scegliere (salvo trade per accaparrarsi più scelte, io potrei essere intenzionato a salire con le scelte dandone in più).

Grazie per l'info!

Squotter
Rookie
Rookie
NFL Team: Arizona Cardinals
NBA Team: Phoenix Suns
Contatta:

Messaggio da Squotter » 01/06/2013, 23:47

36 giocatori a roster,dei quali se ne salva 1 solo.... :forza:

purtroppo ho saltato i primi 2 turni di FA,perchè ero troppo preso col lavoro.

sarà un'agonia! :thumbup:

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”