alessio14 ha scritto:Inserisco a roster dalla PS Zach Brown, LB dei Titans, contratto $3.50, durata da determinare.
Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 234
- Contatta:
Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
Ma questo è normale che non sia ancora aggiornato sul sito?
- vikings11
- Senior
- NFL Team: Minnesota Vikings
- 166
- 1367
- Contatta:
Lo scrivo sia qui che nel TT, ho notato questo post, ma non ho controllato, potrebbero essercene altri:
Vi ricordo che quando il post è un rilancio dovete scriverlo ad inizio post, se no non ci capiamo più nulla...
esempio...
alessio14 ha scritto:Squadra: Firenze Bad Pixies
Giocatore: Ray Rice (BAL, RB)
Offerta: 14 M
Scadenza: 30.05.2013 ore 12:50
Vi ricordo che quando il post è un rilancio dovete scriverlo ad inizio post, se no non ci capiamo più nulla...

esempio...
alessio14 ha scritto: Rilancio
Squadra: Firenze Bad Pixies
Giocatore: Ray Rice (BAL, RB)
Offerta: 14 M
-
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 1
In NFC (Topic Aste PK) è stato aperto Blair Walsh.. se non risulta male a me dovrebbe essere ancora a roster del Vicenza State per un anno.

-
- Senior
- 17
-
- Senior
- 17
Comunque siccome sono 2 giorni che OGNI nuova offerta devo sistemare l'ora, adesso inizio a fare il conteggio di quante volte si sbaglia ed a pensare a qualche soluzione, tipo 0,5 di cap in meno ogni 5 post errati.
Capisco che ci possano essere dei problemi, ma non è possibile non avere nemmeno la decenza di controllare ed editare.
Capisco che ci possano essere dei problemi, ma non è possibile non avere nemmeno la decenza di controllare ed editare.

- marcosanta
- Senior
- NFL Team: New England Patriots
- 379
King Dain ha scritto:Comunque siccome sono 2 giorni che OGNI nuova offerta devo sistemare l'ora, adesso inizio a fare il conteggio di quante volte si sbaglia ed a pensare a qualche soluzione, tipo 0,5 di cap in meno ogni 5 post errati.
sono andato a verificare le aste che avevo aperto e in effetti erano sballate di due minuti, ho corretto sia i post che l'ultimo mio post riepilogativo delle aste aperte.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
King Dain ha scritto:Comunque siccome sono 2 giorni che OGNI nuova offerta devo sistemare l'ora, adesso inizio a fare il conteggio di quante volte si sbaglia ed a pensare a qualche soluzione, tipo 0,5 di cap in meno ogni 5 post errati.
non vorrei dirtelo, ma anche questa tua asta non mi sembra proprio giusta giusta
King Dain ha scritto:proposta di acquisizione
Squadra: Bastardo Cheaters
Giocatore: Perry Riley (LB, WAS)
Offerta: 0.5 M
Scadenza: 31/05/2013 ore 12.36
Se vedi l'orario del forum dice che sono 12:38, diciamo che ci sono 2 minuti pieni in meno

-
- Senior
- 17
Lo so, e le sto sistemando tutte a mano. Il problema è quando qualcuno posta l'orario sbagliato ed aggiorna pure il topic generale delle aste con l'orario sbagliato.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
King Dain ha scritto:Squadra: Bastardo Cheaters
Giocatore: Chris Johnson, TEN, RB
Offerta: 0.5 M
Anche questo dovrebbe essere 52 , hai l'orologio 2 minuti dietro rispetto quello del forum (è sbagliata anche quella di Firenze per Michael Johnson ).
Andrebbero ricontrollate tutti, divertiti, c'è ne sono un botto sbagliate ...

-
- Senior
- 17
Infatti come ti ho detto le sto pian piano sistemando tutte. Il fatto che ce ne siano 10 di sbagliate prima non mi sembra mi precluda dall'evitare di chiedere correttezza ed attenzione d'ora in avanti.

-
- Senior
- 17
PERFETTO. Ho sistemato ogni singolo Post con un orario sbagliato.
D'ora in avanti inizierò a tenere conto di chi sbaglia orario senza correggerlo e si discuterà di eventuali sanzioni disciplinari riguardanti il Cap.
Un conto è il post sbagliato per la fretta durante un asta che sta per concludersi, dove va bene più o meno tutti, un conto sono i messaggi per i quali si avrebbe tranquillamente tempo di rimediare.
D'ora in avanti inizierò a tenere conto di chi sbaglia orario senza correggerlo e si discuterà di eventuali sanzioni disciplinari riguardanti il Cap.
Un conto è il post sbagliato per la fretta durante un asta che sta per concludersi, dove va bene più o meno tutti, un conto sono i messaggi per i quali si avrebbe tranquillamente tempo di rimediare.

- Leviathan
- Hero Member
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
Mi porto avanti...
Domanda
Visto che l'anno prossimo il draft Nfl slitta a maggio e noi per draftare ci mettiamo 1 mese che si fa? Si fa iniziare la FA a metà giugno invece che a fine maggio? C'è tempo ma meglio iniziare a discuterne visto che già in passato ci si lamentò per lo spostamento della FA troppo vicina al periodo estivo e ora grazie a Godell si passa a farla praticamente dentro il periodo estivo... Che si fa?
Domanda
Visto che l'anno prossimo il draft Nfl slitta a maggio e noi per draftare ci mettiamo 1 mese che si fa? Si fa iniziare la FA a metà giugno invece che a fine maggio? C'è tempo ma meglio iniziare a discuterne visto che già in passato ci si lamentò per lo spostamento della FA troppo vicina al periodo estivo e ora grazie a Godell si passa a farla praticamente dentro il periodo estivo... Che si fa?
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
Leviathan ha scritto:Mi porto avanti...
Domanda
Anche perchè c'è la gente che deve andare ammare (cit.)
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Comunque, il problema è l'orario del cazzo del forum, che è un minuto e mezzo/due minuti avanti.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- nickutd
- Senior
- 121
- 542
King Dain ha scritto:I ruoli DL e LB ci sarà modo di sistemarli prima dell'inizio della Free Agency. Verranno tutti inseriti in un Topic e gli Owner potranno decidere che fare.
intanto mi porto avanti:
elvis dumervil (DL)