Fearless ha scritto:Fa ridere persino a me che tifo Bayern, fai tu rizz
a me fa più ridere che anche bonicci-barzagli-chiellini sono meglio del duo di dortmund

Fearless ha scritto:Fa ridere persino a me che tifo Bayern, fai tu rizz
Giusto, meglio che vada a dare delle merde a Giovinco-Matri-Quaglia che oggi non l'hai ancora fattoLeatherBoy ha scritto:Si vede che non leggete con frequenza il topic della Juve, altrimenti certe affermazioni leggermente discutibili di rizzk8 non avrebbero suscitato tutto questo scalpore
Escludendo Dante-Boateng e Terry-Luiz io sto con Rizz.RizzK8 ha scritto:Ferdinand-VidicA.F.D.U.I. President ha scritto:Quali sono queste coppie migliori di Hummels-Subotic? Giusto per capire a chi ti riferisci, poi ognuno resta della sua idea naturalmente.
Thiago-Alex
la difesa della Juve (sono 3 e non a coppie, vero, ma perchè lo schema è quello e l'impianto è molto più solido)
Poi sullo stesso livello, in cui uno può preferire una o l'altra, ci vedrei coppie come Kompany-Nastasic(o Lescott), Varane-Ramos
Luca1983 ha scritto:
Tendenzialmente d'accordo, ma il Ferdinand degli ultimi 2 anni è ancora un signor centrale di difesa(anche se i suoi anni migliori sono alle spalle), dopo 2 stagioni in cui sembrava in un declino tanto naturale quanto inarrestabile. A mani basse il nostro miglior difensore quest'anno.Teo ha scritto:Ferdinand-Vidic di 4-5 anni fa, sicuramente, ora fanno fatica pure a giocare insieme.
MarkoJaric ha scritto:Fearless ha scritto:Fa ridere persino a me che tifo Bayern, fai tu rizz
a me fa più ridere che anche bonicci-barzagli-chiellini sono meglio del duo di dortmund
francilive ha scritto:
abituati a roba come bonera (che grazie a dio avete rifirmato), zapata e simili, per assuefazione, capisco che possa riuscirvi difficile capire che le difese degli altri possano essere anche valide.
esiste anche chi, come la juventus, ha una buona difesa.
Teo ha scritto:Ferdinand-Vidic di 4-5 anni fa, sicuramente, ora fanno fatica pure a giocareinsieme.
MarkoJaric ha scritto:
8 mesi di 'sta roba qua da l'abitudine?
beh.. l'abitudine la da anni di Nesta, Maldini, Thiago etc.. non 'ste robette qua.
Respira fallito (cit.)
RizzK8 ha scritto: PS nel topic della Juve e non qui che sarebbe OT, fammi pure un elenco delle mie affermazioni leggermente discutibili, che io ne ho un libro pieno delle tue e dei tuoi amici drogba e (a giorni alterni) boantos...
predu17 ha scritto: Che dire, buona visione delle videocassette a voi
Mi pare il minimoPove ha scritto:Dal momento che Beckenbauer si è già aggiudicato il soprannome di "Bonucci tedesco" direi che potremmo iniziare a identificare Hummels come il "Bonucci tedesco II"...