Western Conference Finals: Spurs (2) vs. Grizzlies (5)
-
- Rookie
- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
Re: Western Conference Finals: Spurs (2) vs. Grizzlies (5)
spurs favoritima Memphis puo ribaltarla,curios di vede fisicamente s ela serie si allunga oltre gara 5 come reggeranno li speroni...su Duncan miglior ala forte del decennio fenomeno...
- WunderDirk
- Rookie
- NBA Team: Dallas Mavericks
Howard Beck: Tony Allen has been fined $5k for his fabulous acting, league announces.
- macs7
- Newbie
- 3
44 minuti in campo per il 37enne caraibico: una leggenda vivente
Tonino meritava l'All-NBA 1st team
detto questo, benino per il momento, pensiamo a gara 4...
-
- Rookie
- NFL Team: Pats
- NBA Team: Spurs
- 13
- 56
...e il caraibico ammazza il secondo OT di filamacs7 ha scritto:44 minuti in campo per il 37enne caraibico: una leggenda vivente

-
- Senior
- 38
E mi sa che stasera si e' davvero chiusa, la storia ci insegna che mai nessuno ha recuperato da 0-3.....riguardo la partita di stasera, che dire, pazzeschi grizzlies nel primo quarto che difendono con una cattiveria inaudita e finiscono il parziale sul piu' 17, a poco gli spurs rientrano e scappano via all'inizio del quarto periodo, riusciamo a rientrare e nel finale possiamo anche vincerla, un 1/2 di allen pesa come un macigno e conley nel possesso decisivo si crea un tiro davvero orribile, nel supplementare non c'e' partita...........peccato, 0-3 con due partite al supplementare fa male , dispiace di non aver avuto il miglior randolph ( ieri ha anche avuto buone ricezioni ma proprio faceva fatica )....non so se avranno la forza mentale di lottare in gara 4 dopo 2 perse in OT.....peccato
- Giordan
- Fondatore
- NBA Team: Golden State Warriors
- 87
- 184
- Contatta:
Livello di questa finale veramente imbarazzante: i peggiori Spurs in attacco dell'era Duncan contro il peggior attacco di sempre mai arrivato in una finale di conference...
Si salvano le difese... Randolph é solo l'ombra del giocatore che era... Non la mette davvero mai...
Si salvano le difese... Randolph é solo l'ombra del giocatore che era... Non la mette davvero mai...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
- Rookie
- NFL Team: Pats
- NBA Team: Spurs
- 13
- 56
A livello di gioco, trovo più imbarazzante l'altra finale di conference, peraltro popolata da giocatori con maggior talento assoluto, ma anche da tanti mezzi giocatori.Giordan ha scritto:Livello di questa finale veramente imbarazzante: i peggiori Spurs in attacco dell'era Duncan contro il peggior attacco di sempre mai arrivato in una finale di conference...
Questa finale pare una partita a scacchi, a risiko...una guerra sul filo della psicologia, dell'applicazione, dello studio dell'avversario.
Sono di parte, ma la trovo affascinante.
- macs7
- Newbie
- 3
Giordan ha scritto:Livello di questa finale veramente imbarazzante: i peggiori Spurs in attacco dell'era Duncan contro il peggior attacco di sempre mai arrivato in una finale di conference...
seguo gli Spurs dal 97
con tutto il rispetto, mi pare una cavolata
forse ti sei perso qualche annata
poi non so quante partite degli Spurs hai visto nei PO
però se l'attacco di S.A.è scadente...
circolazione di palla come nessuna squadra, extra pass...
insomma
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
i Passaggi dal palleggio e in movimento di TP e Manu per le ricezioni dinamiche di Timmy
POETRY IN MOTION

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
GecGreek ha scritto: POETRY IN MOTION
chi era quel giocatore di Syracuse che aveva questo soprannome? mi pare che abbia giocato anche a Milano.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
non ne ho idea loldarioambro ha scritto:GecGreek ha scritto: POETRY IN MOTION
chi era quel giocatore di Syracuse che aveva questo soprannome? mi pare che abbia giocato anche a Milano.
cmq vedo che si sprecano le analisi di questa gara3

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Così su due piedi: Heat alle Finali del 2006, OKC in Finale nel 2012, Cavaliers in Finale nel 2007 decisamente ripetitivi e noiosi in fatto di fase offensiva...non trovi?Giordan ha scritto:Livello di questa finale veramente imbarazzante: ...il peggior attacco di sempre mai arrivato in una finale di conference...
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
spiace per i Grizzlies ma stavolta gli Spurs sono un'altra squadra rispetto all'altra volta, e la differenza si chiama Tim Duncan, ha ammazzato un altro OT
la difesa degli Spurs sembra tornata quella degli anni belli (quelli dispari) peraltro, Splitter sta giocando una grandissima serie, tanti miglioramenti per questo ragazzo
la difesa degli Spurs sembra tornata quella degli anni belli (quelli dispari) peraltro, Splitter sta giocando una grandissima serie, tanti miglioramenti per questo ragazzo
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
GecGreek ha scritto:non ne ho idea loldarioambro ha scritto:
cmq vedo che si sprecano le analisi di questa gara3
Io sono attonito, mai mai mai mi sarei aspettato un 3-0.
I Grizz pagano oltremisura il depauperamento qualitativo che il loro settore esterni ha subito, contro mastro Pop e la circolazione degli Spurs servono le superstar dietro poco da fare, infatti fin qui solo il vero Curry li ha fatti pensare.
Zaccaria sicuramente non è al meglio, ma incidono parecchio anche le attenzioni moleste su di lui di Leonard e Green che possono tranquillamente abbandonare i loro innocui dirimpettai
Per gli Spurs, ho finito gli aggettivi per TD, mostruoso

Tonino sta benone e se non gli chiedi per forza 48' da eroe è letale come ai bei tempi.
Gino forse che forse sta salendo di colpi? Se sta scaldando i motori per le Finals buone nuove in Texas.
Cast sul pezzo come non si vedeva da anni a stagione inoltrata, Splitter sta facendo dei PO sontuosi.
E poi c'è Pop, allenatore del secolo, "turnovers"

Still taking my time to perfect the beat
- GecGreek
- Pro
- 1118
- 2707
- Contatta:
Io non ho scritto nulla perchè basta prendere il mio post di gara2 e cambiare quel che dicevo dell'ultimo quarto al primo di questa gara. Non è cambiato più o meno niente come equilibrio nella serie.
Gli spurs hanno perso 2 quarti su 12+2OT, e quei due persi sono frutto più di fattori estermporanei che altro (leggi canestri facili sbagliati e una valanga di TO), il campo mi pare parli chiarissimo fino ad adesso.
I Grizz per tenere botta devono avere un dispendio di energie troppo alto per poter pensare di reggerlo anche per 2 quarti di fila. ZBo lo stanno sfiancando. Stanotte prova di forza incredibile degli Spurs.
Il problema maggiore di questi Spurs mi pare l'accoppiamento con Miami che è disastroso, gli Heat difendono da dio il Pick-and-roll, hanno un sistema e cast molto più funzionale e difficile da difendere dei Grizz e quando difendono questi ti asfissiano per quarti interi, il campo si restringe in attacco mentre sulle ripartenze lo mangiano letteralmente.
Tutto questo al netto che in pratica non hanno mai giocato contro quest'anno, ma ho idea che Spurs-Heat sarà una carneficina, spero di sbagliarmi per TD così anche i più duri accetteranno la verità: Best player of his generation.
Gli spurs hanno perso 2 quarti su 12+2OT, e quei due persi sono frutto più di fattori estermporanei che altro (leggi canestri facili sbagliati e una valanga di TO), il campo mi pare parli chiarissimo fino ad adesso.
I Grizz per tenere botta devono avere un dispendio di energie troppo alto per poter pensare di reggerlo anche per 2 quarti di fila. ZBo lo stanno sfiancando. Stanotte prova di forza incredibile degli Spurs.
Il problema maggiore di questi Spurs mi pare l'accoppiamento con Miami che è disastroso, gli Heat difendono da dio il Pick-and-roll, hanno un sistema e cast molto più funzionale e difficile da difendere dei Grizz e quando difendono questi ti asfissiano per quarti interi, il campo si restringe in attacco mentre sulle ripartenze lo mangiano letteralmente.
Tutto questo al netto che in pratica non hanno mai giocato contro quest'anno, ma ho idea che Spurs-Heat sarà una carneficina, spero di sbagliarmi per TD così anche i più duri accetteranno la verità: Best player of his generation.