Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Musica - Volume III

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Re: Musica - Volume III

Messaggio da ride_the_lightning » 23/05/2013, 20:02

nah. la durata non è più un problema da tempo, oramai mi sorprendo se ascolto pezzi sotto i 5 minuti ahahaha.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=pP8XBJc2p_g[/youtube]

e tutti a casa.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 23/05/2013, 20:07

Ma perché il video che ho messo io non si vede? Ho pure provato a cambiare link :penso:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 23/05/2013, 20:13

LeatherBoy ha scritto:Ma perché il video che ho messo io non si vede? Ho pure provato a cambiare link :penso:

E' la "s" in http che ti frega :shades:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 23/05/2013, 20:23

ride_the_lightning ha scritto:
LeatherBoy ha scritto:Ma perché il video che ho messo io non si vede? Ho pure provato a cambiare link :penso:

E' la "s" in http che ti frega :shades:

ahahah grazie, ho cambiato il link tre volte e ciò nonostante non me ne sono accorto :dohut0:

Dead Billy
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers
2

Messaggio da Dead Billy » 23/05/2013, 20:24

LeatherBoy ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:co' sto nuovo dei Daft Punk state fracassando i cojones più di me con i Converge. :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Quoto e aggiungo che, minchia 9 minuti di pezzo, se non è una November Rain col cazzo che lo sento :dohut0:

e chi te l'ha chiesto? :laughing:
Fui Grimble Grumble

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 23/05/2013, 20:37

Dead Billy ha scritto: e chi te l'ha chiesto? :laughing:

Guarda che si scherza :forza:

Però che avete rotto i cojoni coi Daft Punk non è uno scherzo, ahah :forza:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 23/05/2013, 20:45

Dead Billy ha scritto:
LeatherBoy ha scritto: e chi te l'ha chiesto? :laughing:

no ma lui in realtà quotava sul fatto che spacco i cojones con i Converge. :ok:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 23/05/2013, 20:49

mah, ci sono 10 post, incastonati fra 456 di gruppi hard rock o metal, di cui, a me, frega meno di un bobcats-hawks, mica vengo a rompervi le palle quando vi fate le seghe a due mani, parliamo di un album molto atteso fra chi non ascolta solo un genere musicale, se non si parla di questo di che si parla ? se non interessa si va di rotella, come faccio io 1 post su 3 di metal e affini

sezione musica è la via

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 23/05/2013, 20:54

ed è lì che sbagli, caro AndreaR* perché io stacazzo di Giorgio Moroder me la son sentita per via dei vostri post e m'è pure piaciuta. non dovreste andare di rotella ma sperimentare tutto, magari trovate la sorpresa e nuovi lidi musicali. :nonno: :nonno:

*stasera mi sto cercando gli insulti, :forza:

btw scherzavo ragazzi, parlate quanto volete sui Daft Punk, era per cagare il cazzo a random. #troll.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 23/05/2013, 20:56

andreaR ha scritto:mah, ci sono 10 post, incastonati fra 456 di gruppi hard rock o metal, di cui, a me, frega meno di un bobcats-hawks, mica vengo a rompervi le palle quando vi fate le seghe a due mani, parliamo di un album molto atteso fra chi non ascolta solo un genere musicale, se non si parla di questo di che si parla ? se non interessa si va di rotella, come faccio io 1 post su 3 di metal e affini

sezione musica è la via

ascolta ride, prova questi per esempio:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=YCdg3ZUOrKc[/youtube]

:icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 23/05/2013, 20:57

ride_the_lightning ha scritto:
btw scherzavo ragazzi, parlate quanto volete sui Daft Punk, era per cagare il cazzo a random. #troll.

Mi hai anticipato!

Minchia ragazzi, avete le palle belle girate stasera :forza:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 23/05/2013, 21:00

Immagine

:forza:

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 23/05/2013, 21:07

ride_the_lightning ha scritto:Immagine

è uscito oggi. ma la mia spasmodica attesa e il leak di una decina di giorni fa ha fatto sì che sia uno dei dischi che più ho ascoltato in queste ultime settimane. e probabilmente che ascolterò per tutto l'anno.

Trouble Will Find Me è un gran, grande, grandissimo lavoro. Il sound è The National, period, ma con la consueta eleganza, qualità ne risulta nuovamente rinnovato. Berninger & Davendorf avevano dichiarato che era l'album nella quale finalmente si sentivano "confident" con i propri mezzi e si sente. Incorporano le influenze avute lungo tutta la carriera, le rielaborano e gli danno una chiave di lettura fresca, immediata, ma non per questo banale, anzi ricercata nelle composizioni. Prendono la solennità e la rarefazione di "High Violet", ci aggiungono il sound del periodo "Alligator/Boxer" e il risultato è perfetto.

Berninger splende come sempre e riprende lo story telling che in High Violet era stato parzialmente accantonato, osando pure nel variare dalla classica tonalità baritona che lo contraddistingue. Chitarre "liquide", acustiche, arrangiamenti di prim'ordine, i gemelli Dessner non sbagliano una melodia che sia una e la sezione ritmica dei fratelli Davendorf è, con l'accento su Bryan, fenomenale as usual. Il tocco nel drumming di Bryan è il trademark dei The National, period. Ospiti illustri che contribuiscono con synth, drum machine [Sufjan Stevens], piano/tastiere vedi Doveman, Richard Reed Perry [Arcade Fire] o alla voce, come la Van Etten, St.Vincent che impreziosiscono il tutto, senza dimenticare gli archi, i fiati etc.

In Trouble Will Find Me c'è tutto del "The National pensiero". Brani veloci, ritmati come "Sea of Love", "Graceless", "Humiliation" "Don't Swallow The Cap". Melodie dolci, soffuse, malinconiche e quasi nascoste per lasciare il palcoscenico a Matt, vedi "Fireproof", "I Need My Girl" [stupenda], "Slipped", "Hard To Find". I crescendo come in "Heavenfaced", "I Should Live In Salt", "This Is The Last Time" [la perla del disco per il sottoscritto]. Eleganza dicevo in apertura, ecco "Pink Rabbits" lo è. Per chiudere episodi con un sound "classico" come "Demons".

Nota tecnica. Un prezioso chapeau a 4AD che finalmente li tratta come si meritano con un digipack di qualità. Con un gran bel libretto, illustrazioni personalizzate a ogni brano..e...i TESTI, finalmente i TESTI cosa che era mancata fin dall'alba dei tempi e che sono imprescindibili in una band come questa.

Mi ero ripromesso di scrivere poco e rimandarvi a questa rece http://pitchfork.com/reviews/albums/180" onclick="window.open(this.href);return false; ... l-find-me/ ottimamente scritta, ma non ce l'ho fatta. Amo i The National. E se al sesto disco tiran fuori un lavoro del genere [visti pure i precedenti] c'è solo da inchinarsi. :notworthy:

Next stop : 1 luglio. Attendo e spero che Staralfur passi di qui, ricordo che era un lavoro che aspettava con ansia pure lui, per sapere se non è un mio delirio. :biggrin:
Preso oggi.
Il tempo di ascoltarlo un po' di volte e ti dirò la mia impressione (anche se non sono un grande esperto come te eh :notworthy: :biggrin: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 23/05/2013, 21:07

andreaR ha scritto:Immagine

:forza:
:sad:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 23/05/2013, 21:15

Staralfur ha scritto: Preso oggi.
Il tempo di ascoltarlo un po' di volte e ti dirò la mia impressione (anche se non sono un grande esperto come te eh :notworthy: :biggrin: )

Grande Staralfur ! Grazie per l'esperto, :biggrin: ma lo sono solo nelle cose che adoro, come i The National. è che siamo io e una mia amica che abbiamo dato tipo l'universal acclaim di Metacritic a sto lavoro, ma non siamo attendibili quando si parla di Matt&Co. :laughing:

e comunque Andrea dovevi apprezzare il suggerimento di lele. :icon_paper:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”