Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Musica - Volume III

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Re: Musica - Volume III

Messaggio da Dietto » 22/05/2013, 0:34

Quarta canzone!
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3V35jvY0u7I[/youtube]
Immagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 22/05/2013, 9:19

Ci ha lasciati anche Trevor Bolder degli Uriah Heep, RIP.

cecaro ha scritto: Sai chi mi ricordi Leather? Kelv Hellrazer, il più famoso giornalista musicale specializzato in glam degli anni 80. Lavorava principalmente per Metal Forces, la migliore rivista HM che sia mai esistita, una vera Bibbia, e poi era anche addetto alle vendite da Shades, mitico negozio specializzato e luogo di ritrovo per tutti i metallari nel centro di Londra. Grande competenza, grande passione ma era malvisto e persino disprezzato da chiunque fosse dell' altra sponda-metal. Eterno vincitore del premio "most ridiculous thing in metal", dal poll di fine anno dei lettori di Metal Forces. Ma lui andava avanti imperterrito per la sua strada, incurante.
Avanti così, la tua in fondo è anche una missione :forza:

Ahahah grazie cecaro, sono lusingato :forza:
Una delle band preferite di Helv erano i Tuff, autori di questo fantastico inno :forza:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4mwNK9NZEUo[/youtube]

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 22/05/2013, 13:54

siamo un pò OT ma non sapevo che Charles Azanvour fosse un poliglotta, cantava in russo, tedesco, francese, inglese ed italiano.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 22/05/2013, 15:19

comunque dopo i The National, altro grande lavoro in arrivo per me. Sunbather dei Deafheaven.

Big Aneddoto : stamattina prima d'uscire la Deathwish ha aperto i pre-order per CD, LP, 2XLP e cosi' via. Beh, fatto. Preso il ciddi' al prezzo di 8 $ con le spese di spedizione andiamo sui 19 $, per un totale di 15 €. meno di qualsiasi posto in cui potrei prenderlo qui a Milano.
ma dove sta l'affarone ? Il lavoro esce l'11 giugno, ma facendo il pre-order, ti inviano (e ho ricevuto la mail) il digital download a 320k immediato.

quindi non vedo l'ora di tornare a casa stasera. altra strategia di vendita eccellente. :biggrin:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 22/05/2013, 15:41

ride, invece di farti le pippete su 'ste stronzate, hai provveduto a reperire quel materiale che ti avevo segnalato, o ci devo pensare io?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 22/05/2013, 15:43

GZA e' partito quando me l'hai scritto. tutto stasera, con calma [cit.] 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 22/05/2013, 17:43

Immagine

My name is Luigi D'Alessio, but everybody calls me Gigi.

poi bo, stamattina leggi sta roba qui e la tua giornata diventa bellissima, sto ghignando dalle 07.30 :gogogo: :gogogo: :gogogo:

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 22/05/2013, 18:19

ride_the_lightning ha scritto:comunque dopo i The National... :
E come ti sembra? Io aspetto di digerirlo...coi National ho sempre bisogno di un po' di tempo...

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 22/05/2013, 18:36

pgm ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto:comunque dopo i The National... :
E come ti sembra? Io aspetto di digerirlo...coi National ho sempre bisogno di un po' di tempo...

leggi una pagina dietro pgm, c'è la mega-rece. :forza:

mi ha convinto parecchio, pensare di arrivare al sesto album con una simile qualità è cosa per pochi artisti. loro sono fra quelli.
per me loro sono prima "emozioni" che "musica". riescono nell'impresa di creare un sound precisissimo e identificabile per ogni traccia. C'è sì il sound di "Trouble Will Find Me", ma ancora prima c'è il sound di ogni singolo brano composto...associabile al volo, identità ben precisa, il che non scade nell'auto-referenziale dato che i suoni qui dentro, non sono "clone" di nessun'altro episodio nella loro discografia. penso che come lavoro sia molto "immediato" anche, High Violet lo trovai più ostico.

btw dopo High Violet - Boxer si son ripetuti, non so dirti a che livello, ma è molto vicino ai due citati. Senza dimenticare Alligator o Sad Songs che si nomina poco, ma per me è un gran disco. francamente non saprei manco cosa chiedere a questi nel 2013, fanno tutto bene, son bravi, ci mettono passione e il songwriting è su livelli alti. mi basta così. :biggrin:

Dead Billy
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers
2

Messaggio da Dead Billy » 22/05/2013, 19:21

andreaR ha scritto:...

My name is Luigi D'Alessio, but everybody calls me Gigi.

poi bo, stamattina leggi sta roba qui e la tua giornata diventa bellissima, sto ghignando dalle 07.30 :gogogo: :gogogo: :gogogo:

mamma mia :stralol:
questa te la rubo!
Fui Grimble Grumble

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5887

Messaggio da andreaR » 23/05/2013, 18:39

When I was fifteen, sixteen, when I started really to play the guitar,
I definitely wanted to become a musician.
It was almost impossible because the dream was so big.
I didn't see any chance because I was living in a little town; I was studying.
And when I finally broke away from school and became a musician,
I thought, "Well, now I may have a little bit of a chance,"
Because all I really wanted to do is music – and not only play music,
But compose music.

At that time, in Germany, in '69-'70, they had already discotheques.
So, I would take my car, would go to a discotheque and sing maybe 30 minutes. I think I had about seven, eight songs. I would partially sleep in the car because I didn't want to drive home and that help me for about almost two years to survive in the beginning.

I wanted to do a album with the sound of the '50s, the sound of the '60s, of the '70s and then have a sound of the future. And I said, "Wait a second...I know the synthesizer – why don't I use the synthesizer which is the sound of the future?" And I didn't have any idea what to do, but I knew I needed a click so we put a click on the 24 track which then was synched to the Moog Modular. I knew that it could be a sound of the future but I didn't realise how much impact it would be.

My name is Giovanni Giorgio, but everybody calls me Giorgio.

Once you free your mind about a concept of harmony and music being correct, you can do whatever you want. So, nobody told me what to do, and there was no preconception of what to do.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gmpsBeaVrkE[/youtube]

diciamocelo, questo album fa cagare, o giù di li, però bo, cmq tirano fuori sto pezzo fantastico, forse da sto video manca qualcosa del spettacolare finale

daft punk :notworthy:
giorgio moroder :notworthy: :notworthy:
luigi d'alessio in arte gigi :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Dead Billy
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers
2

Messaggio da Dead Billy » 23/05/2013, 19:20

Sti cazzi fa cagare, sto album ha delle cose che dopo un po' di ascolti non so come non si possano apprezzare. Lo ripeto, è semplicemente troppo distante dai Daft Punk che abbiamo sempre conosciuto (e, per quel che mi riguarda, amato) perché possa essere subito amato senza neanche un secondo di sbigottimento.
Cioè, io pezzi effettivamente brutti ne trovo forse due (il secondo e un altro di cui non ricordo titolo né collocazione), per il resto ci sono canzoni belle e canzoni più che belle. Giorgio è una di quelle molto più che belle, Touch è un pezzo assolutamente spiazzante, poi ci sono quella con Panda Bear, Instant Crush che è magnifica, la stessa Get Lucky secondo me è un pezzone di quelli che non possono che entrare in testa e nel modo migliore (non come quel cazzo di Elio pinguino che mi tormenta da mesi).
Insomma, attenderei prima di stroncarlo. Io ancora devo capire bene cosa cazzo sia passato in testa a sti due, so che son due giorni che ce l'ho in cuffia
Fui Grimble Grumble

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 23/05/2013, 19:44

co' sto nuovo dei Daft Punk state fracassando i cojones più di me con i Converge. :gogogo: :gogogo: :gogogo:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5887

Messaggio da andreaR » 23/05/2013, 19:45

quella con casablanca non mi è piaciuta proprio per niente, ma cmq lo devo riascoltare per bene, per ora sto ascoltando solo 3-4 volte al giorno giorgione le altre le tengo ancora li, magari nel fine settimana con calma mi ci rimetto ad ascoltarlo, poi bo, non mi aspettavo cassa dritta e via andare, però questo mi ha lasciato spiazzato

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 23/05/2013, 19:57

ride_the_lightning ha scritto:co' sto nuovo dei Daft Punk state fracassando i cojones più di me con i Converge. :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Quoto e aggiungo che, minchia 9 minuti di pezzo, se non è una November Rain col cazzo che lo sento :dohut0:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=IkFQpnZaWKo[/youtube]

che classe. Dico solo questo. :icon_paper:
Ultima modifica di LeatherBoy il 23/05/2013, 20:23, modificato 4 volte in totale.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”