theanswer74 ha scritto:
Confermo tutto: avete lottato ad armi impari, eppure siete arrivati ad un Mexes dal terzo posto.
Stagione sensazionale.
answ ti voglio bene e lo sai, ma non dire cazzate dai

theanswer74 ha scritto:
Confermo tutto: avete lottato ad armi impari, eppure siete arrivati ad un Mexes dal terzo posto.
Stagione sensazionale.
MarkoJaric ha scritto:theanswer74 ha scritto:
Stagione sensazionale.
Si che c'è anche Migliaccio, ma resta una soluzione da estrema emergenza a cui eviterei di ricorrere personalmente.frog ha scritto:Si può considerare anche Migliaccio come ipotesi di difensore centrale, in più sulle fasce hanno giocato sia Romulo che Cuadrado, comunque come ho già detto, mi fido molto della capacità di allestire una rosa adatta a reggere l'urto della competizione europea. Lo abbiamo fatto per 3 anni di fila con risultati ottimi. L'ultima annata siamo caduti per via della marachella di Mutu e ci siamo sgonfiati anche perchè l'asse Prandelli-Corvino si è rotto e ne ha risentito tutto l'ambiente.
Stagione sensazionale.
theanswer74 ha scritto: - se passasse 'sto ragionamento da bambino di tre anni, potremmo pure chiudere ogni discussione sportiva. A tutti i livelli. Romanisti che non potrebbero parlare di lotta per il terzo posto, milanisti che non potrebbero parlare di zona scudetto, juventini che non potrebbero parlare di turni finali di Champions League. Si parlerebbe solo di fica, che mi andrebbe pure bene, eh.
Teo ha scritto:theanswer74 ha scritto: - se passasse 'sto ragionamento da bambino di tre anni, potremmo pure chiudere ogni discussione sportiva. A tutti i livelli. Romanisti che non potrebbero parlare di lotta per il terzo posto, milanisti che non potrebbero parlare di zona scudetto, juventini che non potrebbero parlare di turni finali di Champions League. Si parlerebbe solo di fica, che mi andrebbe pure bene, eh.
Tu non stai minimamente facendo una discussione sportiva. Ti sei buttato in mezzo nel calderone complotto e affini, con spinte e sospetti. Sport ZERO. Se mi parli di sport ci sta, se fai il complottista non vedo come tu possa centrare.
Stagione sensazionale.
theanswer74 ha scritto:
Pure gli errori arbitrali, purtroppo, fanno parte della discussione sportiva. Quest'anno, come lo scorso anno.
Poi vero, c'e' chi si limita a scrivere due righe su un topic, c'e' chi si memorizza una palla che supera la linea su un telefonino.
Nessuno ha lo smoking bianco.
sembra il remake dello scorso campionato, dopo un anno intero di ladrerie, volete fare passare alla storia l'unico episodio a sfavore, l'anno scorso ergò de muntari e quest'anno il rigore negato a firenzeMarkoJaric ha scritto:frog ha scritto:
Penso si riferisse al rigore beatamente ignorato dall'assistente di porta, ma essendocene stato più o meno uno a partita, non pretendo che tu ci faccia caso
Ma quale quello a firenze nell'ultimo minuto su colpo di testa di Pazzini?
Teo ha scritto: Per te, per chi scrive 2 righe e per chi si tiene le foto.
Per me una discussione sportiva è altro. Completamente.
kobe 84 ha scritto: sembra il remake dello scorso campionato, dopo un anno intero di ladrerie, volete fare passare alla storia l'unico episodio a sfavore, l'anno scorso ergò de muntari e quest'anno il rigore negato a firenze
John Doe ha scritto:Pizarro è stato preso come scommessa e prende uno stipendio da scommessa, magari vuole solo un adeguamento, anche perchè fino ad ora aveva sempre detto di voler rimanere; però dispiace perchè se noi non avessimo creduto in lui adesso sarebbe a svernare da qualche parte negli emirati o in cile