Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

topic della Fiorentina - astenersi perditempo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Re: topic della Fiorentina - astenersi perditempo

Messaggio da kobe 84 » 20/05/2013, 16:53

Stamattina per motivi personali mi son dovuto scontrare con il traffico mattutino del capoluogo toscano, si notava nei tanti ciclomotori un'aggressività superiore al normale, con sorpassi a destra, sinistra, inchiodate all'ultimo secondo....un povero cristo per aver atteso un secondo in più al semaforo dopo il verde ha provocato una sinfonia di clacson mica da ridere :biggrin:
Diciamo che la tensione si avvertiva benissimo :forza:
Ad ogni modo complimenti alla squadra, la dirigenza e soprattutto all'allenatore....quando prese in corsa la guida della roma mi meravigliai moltissimo, non pensavo volesse intraprendere la carriera dell'allenatore, e diciamo che ero scettico come lo sono stato per Stramaccioni....devo ammettere che mi ha smentito alla grande :applauso:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4315
4518

Messaggio da frog » 20/05/2013, 16:59

theanswer74 ha scritto:Lui, ha un'ampia scelta:

Bruce Smith (defensive end) (born 1963), retired American football player; holds the NFL record for most career quarterback sacks
Bruce Smith (halfback) (1920–1967), American football player, nicknamed "Boo," winner of the 1941 Heisman Trophy
Bruce P. Smith (academic), 12th dean of the University of Illinois College of Law
Bruce W. Smith (born 1961), African-American animator, film director, and television producer
Bruce Smith (Australian politician) (1851–1937), member of the Australian House of Representatives
Bruce I. Smith (born 1934), Member of the Pennsylvania House of Representatives
Bruce Smith (Ontario politician), former member of the Legislative Assembly of Ontario
Bruce Atherton Smith (1937–2006), former member of the Legislative Assembly of New Brunswick
Bruce Smith (musician), former drummer with The Pop Group
Bruce Smith (poet) (born 1946), American poet

:biggrin:

secondo me soffre di personalità multiple :biggrin:

frog
Hero Member
Hero Member
4315
4518

Messaggio da frog » 20/05/2013, 17:03

Teo ha scritto:
theanswer74 ha scritto:
Comunque, per me è già un miracolo essere arrivati a cinque minuti dalla CL vs una squadra portata in carrozza dalle giacchette ex nere.
Quindi, chapeau.

Ed e' arrivato anche il romanista a dire qualcosa contro il Milan su un duello di cui lui, in quanto tifoso di una squadra lontana migliaia di punti, c'entra una beneamata fava.
Ora mancano Catania, Lazio, Parma, Genoa, Sampdoria.

ps. da romanista poi, ho constatato quanto il nostro peso specifico sia contato assai contro di voi, e poco più di zero contro il Milan.

Tipo? Il peso specifico di essere rimasti in 10 nel primo tempo? O aver giocato più di voi nonostante l'inferiorità?

Penso si riferisse al rigore beatamente ignorato dall'assistente di porta, ma essendocene stato più o meno uno a partita, non pretendo che tu ci faccia caso :biggrin:

frog
Hero Member
Hero Member
4315
4518

Messaggio da frog » 20/05/2013, 17:04

kobe 84 ha scritto:Stamattina per motivi personali mi son dovuto scontrare con il traffico mattutino del capoluogo toscano, si notava nei tanti ciclomotori un'aggressività superiore al normale, con sorpassi a destra, sinistra, inchiodate all'ultimo secondo....un povero cristo per aver atteso un secondo in più al semaforo dopo il verde ha provocato una sinfonia di clacson mica da ridere :biggrin:
Ad ogni modo complimenti alla squadra, la dirigenza e soprattutto all'allenatore....quando prese in corsa la guida della roma mi meravigliai moltissimo, non pensavo volesse intraprendere la carriera dell'allenatore, e diciamo che ero scettico come lo sono stato per Stramaccioni....devo ammettere che mi ha smentito alla grande :applauso:

Pensa se sapevano per chi tifi :forza:

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 20/05/2013, 18:17

Teo ha scritto:
Ed e' arrivato anche il romanista a dire qualcosa contro il Milan su un duello di cui lui, in quanto tifoso di una squadra lontana migliaia di punti, c'entra una beneamata fava.
Ora mancano Catania, Lazio, Parma, Genoa, Sampdoria.

Tipo? Il peso specifico di essere rimasti in 10 nel primo tempo? O aver giocato più di voi nonostante l'inferiorità?

- se passasse 'sto ragionamento da bambino di tre anni, potremmo pure chiudere ogni discussione sportiva. A tutti i livelli. Romanisti che non potrebbero parlare di lotta per il terzo posto, milanisti che non potrebbero parlare di zona scudetto, juventini che non potrebbero parlare di turni finali di Champions League. Si parlerebbe solo di fica, che mi andrebbe pure bene, eh.

- il rigorone per il mano di DR, prima, il rigorone su Lamela, poi. Non era mica difficile.

frog ha scritto:

Penso si riferisse al rigore beatamente ignorato dall'assistente di porta, ma essendocene stato più o meno uno a partita, non pretendo che tu ci faccia caso :biggrin:

Ma dai, mica può non averlo visto. Ce lo aveva a due metri, DUE eh.
Idem il fallo di mano di DDR: manco Kiraly faceva delle ricezioni migliori.

:biggrin:

Confermo tutto: avete lottato ad armi impari, eppure siete arrivati ad un Mexes dal terzo posto.
Stagione sensazionale.
Ultima modifica di theanswer74 il 20/05/2013, 18:27, modificato 2 volte in totale.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 20/05/2013, 18:25

viviano è saldamente il portiere della fiorentina ? e per la difesa come la vedete, a me rodriguez è piaciuto anche se a volte mi è parso troppo farfallone, roncaglia è calato parecchio mentre savic è stata una bella sorpresa, che ne dite ? cmq un innesto di alto livello dietro per me vi serve

in attacco pochi drammi, se parte jovetic avete rossi, che se sano, vale il montenegrino senza problemi, anzi mi pare più incline al gol

kobe 84
Pro
Pro
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 20/05/2013, 18:31

frog ha scritto:
kobe 84 ha scritto:Stamattina per motivi personali mi son dovuto scontrare con il traffico mattutino del capoluogo toscano, si notava nei tanti ciclomotori un'aggressività superiore al normale, con sorpassi a destra, sinistra, inchiodate all'ultimo secondo....un povero cristo per aver atteso un secondo in più al semaforo dopo il verde ha provocato una sinfonia di clacson mica da ridere :biggrin:

Pensa se sapevano per chi tifi :forza:
Non ho paura di nulla :naughty:
Alle elementari in gita camminando per firenze col cappellino della juve in bella mostra, non mi sono lasciato intimorire da un ultratrentenne che passandomi accanto mi dette uno spintone...figurati al sicuro nella mia macchina :forza:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 20/05/2013, 18:35

andreaR ha scritto:viviano è saldamente il portiere della fiorentina ? e per la difesa come la vedete, a me rodriguez è piaciuto anche se a volte mi è parso troppo farfallone, roncaglia è calato parecchio mentre savic è stata una bella sorpresa, che ne dite ? cmq un innesto di alto livello dietro per me vi serve

in attacco pochi drammi, se parte jovetic avete rossi, che se sano, vale il montenegrino senza problemi, anzi mi pare più incline al gol
Viviano non è per nulla saldo, senza sconti ai 7.5 pattuiti se ne torna a Palermo; in difesa Rodriguez secondo me rende molto di più in una difesa a 3, così come per Bonucci, Roncaglia penso andrà via perchè erano arrivate offerte intorno a 6-8 ml e quei soldi non credo li valga, quindi prendiamo al volo l'occasione, in difesa ci sono Compper e Savic che vanno alla grande, e rientreranno Hegazy e Camporese quindi siamo a posto

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 21/05/2013, 2:54

Adesso però anche imitare i gobbi no eh, cari amici viola, almeno voi mantente la vostra dignità

http://www.gazzetta.it/Calcio/20-05-201 ... 3687.shtml

Terzi sul campo :forza:

frog
Hero Member
Hero Member
4315
4518

Messaggio da frog » 21/05/2013, 10:14

John Doe ha scritto:
andreaR ha scritto:viviano è saldamente il portiere della fiorentina ? e per la difesa come la vedete, a me rodriguez è piaciuto anche se a volte mi è parso troppo farfallone, roncaglia è calato parecchio mentre savic è stata una bella sorpresa, che ne dite ? cmq un innesto di alto livello dietro per me vi serve

Viviano non è per nulla saldo, senza sconti ai 7.5 pattuiti se ne torna a Palermo; in difesa Rodriguez secondo me rende molto di più in una difesa a 3, così come per Bonucci, Roncaglia penso andrà via perchè erano arrivate offerte intorno a 6-8 ml e quei soldi non credo li valga, quindi prendiamo al volo l'occasione, in difesa ci sono Compper e Savic che vanno alla grande, e rientreranno Hegazy e Camporese quindi siamo a posto

Perfetto, specie il tedesco secondo me da una sicurezza notevoe a tutto il reparto

Rico Tubbs ha scritto:Adesso però anche imitare i gobbi no eh, cari amici viola, almeno voi mantente la vostra dignità

http://www.gazzetta.it/Calcio/20-05-201 ... 3687.shtml

Terzi sul campo :forza:

Mencucci spara cazzate a raffica, probabilmente è messo li apposta :penso:

lomaxi72
Rookie
Rookie
NHL Team: Los Angeles Kings

Messaggio da lomaxi72 » 21/05/2013, 10:39

John Doe ha scritto:

Io non sarei così sicuro che siamo a posto.
Camporese è fermo da più di un anno. Va verificato bene il suo recupero fisico per prima cosa e poi il suo reinserimento in squadra vista la lunga inattività.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 21/05/2013, 11:19

tieni conto che se giochiamo a 4 sarebbe il 5° della rotazione, e se giochiamo a 3 bisogna contare anche Tomovic; poi certo, se prendono T.Silva non mi lamento, ma per me sono altri i ruoli da rinforzare

lomaxi72
Rookie
Rookie
NHL Team: Los Angeles Kings

Messaggio da lomaxi72 » 21/05/2013, 11:24

Contiamo che potrebbe partire Roncaglia e che giocheremo una competizione in più la prossima stagione.
Che poi siano altri i ruoli da rinforzare son d'accordo ;)

frog
Hero Member
Hero Member
4315
4518

Messaggio da frog » 21/05/2013, 11:44

Si può considerare anche Migliaccio come ipotesi di difensore centrale, in più sulle fasce hanno giocato sia Romulo che Cuadrado, comunque come ho già detto, mi fido molto della capacità di allestire una rosa adatta a reggere l'urto della competizione europea. Lo abbiamo fatto per 3 anni di fila con risultati ottimi. L'ultima annata siamo caduti per via della marachella di Mutu e ci siamo sgonfiati anche perchè l'asse Prandelli-Corvino si è rotto e ne ha risentito tutto l'ambiente.

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 21/05/2013, 11:54

frog ha scritto:

Ma quale quello a firenze nell'ultimo minuto su colpo di testa di Pazzini? :gogogo:

Bloccato

Torna a “Calcio”