Sberl ha scritto:Maverick ha scritto: Aspetta: il difetto dev'essere di conformità, ma con l'imballo intatto è difficile prendere decisioni.
Io ho visto tv tirati fuori dalla scatola con lo schermo rotto (4-5 in quasi 3 anni, non vi allarmate), coi pc non so, si vede che è più improbabile.
Occhio che segnalare al direttore che i suoi dipendenti non sanno nulla ecc può essere controproducente: se il dirigente si fida del proprio personale, perde fiducia nel cliente.
Tanto credo che il cliente l'abbia perso comunque.
Io se le persone che ho in cura sanno che non so cose del mio campo si incazzano e giustamente cambiano.
Pretendo quindi che le persone che lavorano in un negozio sappiano quello di cui si occupano. Se ti chiedo e non sai, ti informi. Si chiama professionalità. Poi non serve un cavolo lamentarsi, ma almeno lo segnalo.
Mi è capitato più e più volte di comprare qualcosa nei grossi centri tecnologici e saperne molto di più io di chi mi stava vendendo le cose.
ti è capitato PIù VOLTE?? Solo così poco?? a me capita sempre...ahimè penso che un addetto come Paperone (lavori da Euronics giusto Pap?) a me non è mai capitato...