LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
si si. tranquilla, avrà fumato anche qualcosa come 15 sigarette.
sexy and classy.
quando mi ha chiesto, cosa vuoi fare, vuoi che andiamo a casa? Io le ho detto: si gioca l'Hellas per la serie A :D
in realtà le ho detto che era troppo ubriaca e che ci saremmo visti per una seconda volta.
sexy and classy.
quando mi ha chiesto, cosa vuoi fare, vuoi che andiamo a casa? Io le ho detto: si gioca l'Hellas per la serie A :D
in realtà le ho detto che era troppo ubriaca e che ci saremmo visti per una seconda volta.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
continuo a chiedermi se queste strane donne che frequenti non abbiano un bel manganello in mezzo alle gambe

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
uahauahauhaa 

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Te lo chiedi perche' non lo conosci, conoscendolo non avresti dubbi. 

- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
- Contatta:
rodmanalbe82 ha scritto:beh si, sheed, go for it. Senza dubbio, forte e cerca di essere il meno nervoso possibile
non e' che devi chiederle di fidanzarsi immediatemente, ma magari se becchi un qualcosa di interessante per entrambi, invitala.
io lunedi' son uscito con una tipa di 1.75, sudafricana, di colore, con due gambe che non finivano piu', considerati anche i tacchi.
peccato che a) pensava di essere God b) in un 'lunedi' sera ha bevuto 4 bicchieri pieni di vino rosso
poi mi ha portato in un locale dove performavano, cosi per dire, drag queene considerate un po' di cose mi e' venuto il dubbio lol
dopo il limone, si e' ordinata da sola, in un solo colpo, TRE MARGARITAS...a mezzanotte di lunedi...ole'
all'1 le chiedo che facciamo, se si va a casa o se ci vediamo un'altra sera (cosa che comunque non avrei fatto mai, perche' e' di un fastidio assurdo, ma insomma...'na botta) e mi fa: please, buy me a few more shots
lol. alche' io le dico di no, lei insiste per 5' minuti, inizia a darmi dei pugni sulla spalla lol
e poi mentre son girato MI DA UN PUGNO IN PIENO PETTO
che figa, se mi prende da qualche altra parte....
allora le dico are you fucking mental, you bloody alcoholic
e lei si mette il dito in una delle fessure della mia giacca, cosi che io non vada via e mi dice 'let's go home baby'
risposta mia: baby sto par di maroni, let me go e lei non molla - le dico, guarda che il dito te lo spacco in due
dopo 5 minuti molla e mi rincorre
uhauahaua vi giuro che ridevo era cosi ubriaca che non ha nemmeno visto quando son entrato in un convenience store e mi ha chiamato 6 volte.
minchia tutte io le prendo!!!
grandissimo

però sei stato un gentleman, altro che bloody alcoholic, io le avrei detto fucking sick scumbag motherfucker cocksucker, faster pussycat, kill, kill!

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1021
- Contatta:
rod idolo, certo viene da pensare che ne trovi parecchie del genere eh? 

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
si ma raga sono australiane.
non potete fare il paragone con quello che vedete qui. è un altro mondo.
non potete fare il paragone con quello che vedete qui. è un altro mondo.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
chiedete ad Angelone, alias AFDUI, se si ricorda di Karen
aka quella che, in una partita di FIFA alla play, mi chiamava 6 volte con 4 messaggi. di media.
O che si e' nascosta in un cespuglio. o che ha chiamato l'immigrazione perche controllassero il mio visto.
comunque si, le trovo tutte io quelle fuori di testa.
aka quella che, in una partita di FIFA alla play, mi chiamava 6 volte con 4 messaggi. di media.
O che si e' nascosta in un cespuglio. o che ha chiamato l'immigrazione perche controllassero il mio visto.
comunque si, le trovo tutte io quelle fuori di testa.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
angelone dice che ti piace "il pennello"rodmanalbe82 ha scritto:chiedete ad Angelone, alias AFDUI, se si ricorda di Karen

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5684_n.jpg
sicuro? :D
sicuro? :D
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Dietro il cartello c'era scritto "un trans!"...
Come ero giovane
Comunque si, quella Karen era davvero una svalvolata.
Come ero giovane

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
figa, veramente.
che belli i tempi in cui ti spaccavo a FIFA e uscivo con la tua ragazza, angelone
che belli i tempi in cui ti spaccavo a FIFA e uscivo con la tua ragazza, angelone

- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Non confermo e non smentisco (cit.)
-
- Senior
- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 91
- 244
Io nel frattempo sono riuscito a rovinare un'altra situazione. C'e' questa ragazza che mi era venuta dietro per due mesi (molto, molto carina, ma aveva rotto da tempo con un ragazzo che conoscevo abbastanza bene); alla fine ho ceduto, ci siamo baciati un paio di volte (una, tra l'altro, dentro lo stadio di football di notte
), abbiamo passato una bella settimana insieme (questa qua poraccia si e' anche sorbita un intero round del draft NFL) e poi...poi si e' cominciata a staccare, io mi sono incazzato perche' non capivo il suo atteggiamento e lei si e' incazzata ancora d piu' perche' pensava fossi troppo "possessivo" (quando invece volevo solo chiarezza).
Risultato: nelle ultime due settimana mi ha trattato manco fossi il Mostro di Dusseldorf, nonostante le mie scuse.
Mi pare un attimino eccessivo, considerato anche quanto ha fatto per conquistare le mie attenzioni in due mesi.
Mah...Peccato perche' c'erano veramente i presupposti per costruire qualcosa di importante.

Risultato: nelle ultime due settimana mi ha trattato manco fossi il Mostro di Dusseldorf, nonostante le mie scuse.
Mi pare un attimino eccessivo, considerato anche quanto ha fatto per conquistare le mie attenzioni in due mesi.
Mah...Peccato perche' c'erano veramente i presupposti per costruire qualcosa di importante.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta: