Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Udinese

La gente vuole solo il goal
Rispondi
frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4314
4517

Re: Il topic della squadra senza topic, Udinese.

Messaggio da frog » 20/05/2013, 11:43

John Doe ha scritto:Muriel per me è forte davvero, e il prossimo anno lo venderanno a cifre astronomiche(se perde qualche kg :forza: )

Tutto sommato ci teniamo stretto Cuadrado, che se potessero dopo questo campionato lo venderebbero a peso d'oro :biggrin:

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 20/05/2013, 11:48

frog ha scritto:
John Doe ha scritto:Muriel per me è forte davvero, e il prossimo anno lo venderanno a cifre astronomiche(se perde qualche kg :forza: )

Tutto sommato ci teniamo stretto Cuadrado, che se potessero dopo questo campionato lo venderebbero a peso d'oro :biggrin:
Alla fine da metà Cuadrado si prendono il costo del prestito di quest'anno+5 ml; e si tengono l'altra metà per minacciarci e sganciare dei bei soldoni
infatti credo Pradè-Macia puntino a riscattarlo completamente il prima possibile, magari usando Lazzari, perchè se fa un altro anno come questo non voglio pensare a quanto chiederà Pozzo

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 20/05/2013, 11:49

Magari lo vendono un tanto al chilo :naughty:
Never Underestimate the Heart of a Champion

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5887

Messaggio da andreaR » 20/05/2013, 12:46

muriel è un giocatore fuori dal normale, mi ricorda ronaldo il fenomeno

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4314
4517

Messaggio da frog » 20/05/2013, 14:36

John Doe ha scritto:
John Doe ha scritto:Muriel per me è forte davvero, e il prossimo anno lo venderanno a cifre astronomiche(se perde qualche kg :forza: )Alla fine da metà Cuadrado si prendono il costo del prestito di quest'anno+5 ml; e si tengono l'altra metà per minacciarci e sganciare dei bei soldoni
infatti credo Pradè-Macia puntino a riscattarlo completamente il prima possibile, magari usando Lazzari, perchè se fa un altro anno come questo non voglio pensare a quanto chiederà Pozzo

Io mi ricordavo di un prezzo già fissato per il riscatto, non è così ?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 20/05/2013, 14:55

boantos ha scritto:L
Sono parecchi i giocatori che da Udine sono andati via a prezzi non contenuti (e spacciati per mezzi fenomeni) e che non si sono più ripetuti.
Mi vengono in mente i difensori Felipe e Zapata e il centrocampista D'agostino.
Altri invece non sono riusciti a fare il salto di qualità, come Inler, Sanchez e Isla anche se forse è prematuro parlare in questi termini dello juventino, che sì ha deluso parecchio ma ha la scusante dell'infortunio grave subito lo scorso anno.
Pezzo pregiato per la prossima estate sarà Benatia in difesa e l'attaccante Muriel.
Forse sull'attaccante correrei più di un rischio, ma inizio a diffidare del prodotto made in Friuli.

benatia per me sarà invece il prossimo che fuori da udine deluderà. ma per me è già abbondantemente sopravvalutato ora...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 20/05/2013, 15:31

frog ha scritto: Io mi ricordavo di un prezzo già fissato per il riscatto, non è così ?
riscatto della metà a 5ml, l'altra è dell'udinese, senza opzioni

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3462
2097

Messaggio da joesox » 23/05/2013, 18:20

Dopo aver venduto Handanovic, Isla, Armero ed Asamoah, hanno fatto 66 punti, due in più dello scorso anno.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 29/05/2013, 13:53

Durante una conferenza stampa, verrà ufficializzata da parte del DS Cristiano Giaretta la sua partenza dal Novar: destinazione Udine, dove la società friulana sembrerebbe aver individuato nel dirigente azzurro l’uomo sul quale far riferimento per la direzione sportiva della prossima stagione. Un bel traguardo per Giaretta (giunto dalla Caratese…), due stagioni al Novara di cui una condivisa con l’ex DS Pederzoli.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 12/06/2013, 17:02

L'Udinese ha annunciato di avere raggiunto l'intesa per il prolungamento del contratto con Antonio di Natale. Il capitano bianconero, approdato in Friuli nel 2004, ha siglato un accordo da 1,7 milioni di euro a stagione più 300mila euro di bonus fino al 2015 (aumentando di un anno la durata del contratto attuale). Di Natale potrà così raggiungere il suo obiettivo di 200 gol in maglia Udinese: per ora è fermo a 185.

andreaR
Hero Member
Hero Member
3369
5887

Messaggio da andreaR » 12/06/2013, 17:59

ma dell'udinese che forse va a trieste per le coppe non dici nulla lele ?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 12/06/2013, 19:20

andreaR ha scritto:ma dell'udinese che forse va a trieste per le coppe non dici nulla lele ?
no :icon_paper:

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3462
2097

Messaggio da joesox » 02/08/2013, 18:34

Doppia trasferta per il preliminare di EL.
Vince 3-1 in Bosnia la prima partita ufficiale della stagione, doppietta Muriel.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

andreaR
Hero Member
Hero Member
3369
5887

Messaggio da andreaR » 09/08/2013, 8:31

anche quest'anno l'udinese lo piazza leggero leggero nel dietro di qualcuno e si fa un altro giro in europa/champions facile facile

e muriel lo venderanno al solito trentello e passa, peccato che marottone non si sia interessato a lui

Rispondi

Torna a “Calcio”