Partite-serie Playoffs vintage
-
- Senior
Partite-serie Playoffs vintage
Ragazzi qualcuno per caso conosce qualche sito dal quale si possano trovare partite-serie di Playoffs di anni fa...mi sarebbe piaciuto rivedere Cleveland-Orlando 2009, Boston-Cleveland 2008, Miami-Detroit 2005, Spurs-Dallas 2006 fra le tante...ormai ogni stagione passa veloce e anno dopo anno i Playoffs scorrono via velocemente. Sta passando la era che ha contraddistinto la mia adolescenza con i vari Duncan, Garnett, Bryant, Nash, Lebron, Shaq, Wade, Nowitzki, Kidd al loro top...quindi poter rivedere qualcuna di queste sarebbe una cosa più che gradita
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Re: Partite-serie Playoffs vintage
GecGreek ha scritto:
Sul tubo a rotazione si trova qualcosa, molte partite dei Bad Boys e dei Magic di Shaq e Penny le trovai lì per dire.
Magari pero via PM, e` vietato parlarne nel forum.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Io ne ho parecchie partite (non serie intere, a parte qualche Finals) con commento di Sky, ma la connessione che ho tuttora è una megamerda in fatto di upload. Su Davkabt trovi parecchia roba in lingua originale...prova lì
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Se cercate in rete, anche su google, qualcosa trovate. Quello che si dice via PM lo sanno solo gli interessati ma nei topic è espressamente vietato dal regolamento di scambiare link o info su streaming e p2p.
Grazie per la collaborazione.
Grazie per la collaborazione.