Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LED, LCD, altre tipologie

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1165
1017
Contatta:

Re: LED, LCD, altre tipologie

Messaggio da darioambro » 16/05/2013, 22:24

Paperone ha scritto:Io ho preso un bridge wireless Linksys, multibanda, però siamo su altri prezzi rispetto al Willy :icon_paper:

eh?????? :penso:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 21/05/2013, 12:50

Visto che in materia sono un ignorabbile (cit), avrei bisogno di un aiuto.

Vorrei comprarmi una TV da 40/42 pollici per la camera e non ho la minima idea di che modello prendere.

Ho letto sul topic che le LG non riscuotono una critica positiva tra gli esperti del settore quindi vi devo confessare che ne posseggo già due. Un 47 pollici in soggiorno e un 32 pollici nella camera di mio fratello e devo dire che non mi hanno mai dato nessun problema fino ad ora.

Attendo i vostri consigli.

Maverick
Senior
Senior
72
141

Messaggio da Maverick » 21/05/2013, 19:43

mattew88 ha scritto:Visto che in materia sono un ignorabbile (cit), avrei bisogno di un aiuto.

Vorrei comprarmi una TV da 40/42 pollici per la camera e non ho la minima idea di che modello prendere.

Ho letto sul topic che le LG non riscuotono una critica positiva tra gli esperti del settore quindi vi devo confessare che ne posseggo già due. Un 47 pollici in soggiorno e un 32 pollici nella camera di mio fratello e devo dire che non mi hanno mai dato nessun problema fino ad ora.

I miracoli esistono, nessuno l'ha mai negato.

Per consigliarti ci devi dire di più: che caratteristiche ti interessano (3d, smart, usb rec, ecc) e quanto voui spendere.

mattew88
Pro
Pro
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 21/05/2013, 19:55

Maverick ha scritto:
mattew88 ha scritto:Visto che in materia sono un ignorabbile (cit), avrei bisogno di un aiuto.

Per consigliarti ci devi dire di più: che caratteristiche ti interessano (3d, smart, usb rec, ecc) e quanto voui spendere.

Maverick ha scritto:

La userei quasi esclusivamente da collegare al PC per vedere l'NBA, NFL, MLB e il College Football e Basketball e le serie TV (quindi niente 3D, smart ecc).

Per quel che riguarda il budget invece non c'è problema.

Maverick
Senior
Senior
72
141

Messaggio da Maverick » 22/05/2013, 19:26

mattew88 ha scritto:
La userei quasi esclusivamente da collegare al PC per vedere l'NBA, NFL, MLB e il College Football e Basketball e le serie TV (quindi niente 3D, smart ecc).

Per quel che riguarda il budget invece non c'è problema.
Se hai solo queste esigenze ti direi di andare dove ti porta il portafoglio: basta che sia FullHD e 100Hz (di più no perchè andresti già con tv 3D). Inutile dirti mille modelli, tanto quelle non-smart sono molto simili.
Questa (http://www.sony.it/product/tv-102-40-lcd/kdl-40r473a) ha un prezzo onesto e un marchio ottimo alle spalle, ma se trovi qualche offerta di grossi brand (non quelli da supermercato tipo Akai, United, Sinudyne, ecc) buttatici.
A memoria ricordo anche un 40ES5500 (http://www.samsung.com/it/consumer/tv-a ... 0PXZT-spec)a 499€: schermo inferiore, funzioni in più (usb rec e smart tv).
In Stazione Centrale ho visto un Toshiba 42VL963 (http://www.toshiba.it/television/3d/vl/42vl963/) a 599€, un prezzone per un tv bellissimo, però altrove lo trovi a prezzo intero (sugli 8/900). Comodo perchè spediscono gratis in Lombardia e Piemonte occidentale, però devi essere più o meno "in zona"

mattew88
Pro
Pro
1240
2319

Messaggio da mattew88 » 22/05/2013, 20:24

Ti ringrazio per i consigli.

Mi butto sulla Samsung.

Prima però ti faccio un'altra domanda che ai più può risultare stupida. Con quella TV mi posso collegare ad internet tramite wireless?

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16673
2150
Contatta:

Messaggio da Paperone » 22/05/2013, 20:56

Anche Sony inizia a seguire la via maestra tracciata da Samsung

Su alcuni modelli W9 (credo che siano i top di gamma), dal 46" in su regala l'Xperia Z, sui modelli W8 dal 47" in su regala l'Xperia L
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Maverick
Senior
Senior
72
141

Messaggio da Maverick » 22/05/2013, 21:05

Paperone ha scritto:Anche Sony inizia a seguire la via maestra tracciata da Samsung

Su alcuni modelli W9 (credo che siano i top di gamma), dal 46" in su regala l'Xperia Z, sui modelli W8 dal 47" in su regala l'Xperia L
L'Xperia L sembra essere un gran pacco (come lo è il W8: pannello LG con elettronica e scocca Sony. Messo di fianco al W9 sembra di vedere un tv di qualche anno fa), confermi?

mattew88 ha scritto:Ti ringrazio per i consigli.

Mi butto sulla Samsung.

Prima però ti faccio un'altra domanda che ai più può risultare stupida. Con quella TV mi posso collegare ad internet tramite wireless?

Wireless nativamente no, ti serve un adattatore come il Willy (se n'è discusso nelle ultime pagine) o l'omologo Netgear (di cui non ricordo il nome)
Ultima modifica di Maverick il 22/05/2013, 21:10, modificato 1 volta in totale.

Paperone
Hero Member
Hero Member
16673
2150
Contatta:

Messaggio da Paperone » 22/05/2013, 21:08

Maverick ha scritto:
Paperone ha scritto:Anche Sony inizia a seguire la via maestra tracciata da Samsung

L'Xperia L sembra essere un gran pacco (come lo è il W8: pannello LG con elettronica e scocca Sony. Messo di fianco al W9 sembra di vedere un tv di qualche anno fa), confermi?

i tv non li ho ancora visti, però lo L sì
diciamo che non è un telefono da 300€ :icon_paper:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 23/05/2013, 9:37

Maverick ha scritto: Wireless nativamente no, ti serve un adattatore come il Willy (se n'è discusso nelle ultime pagine) o l'omologo Netgear (di cui non ricordo il nome)

Sul netgear, vacci piano. In giro dicono che non riesca a supportare l'ingente traffico dati wireless del mysky.
Anche la TP-Link ha tirato fuori la sua versione, con WPS e 4 porte ethernet...a 59€ (prezzo di lancio, penso che fra un po' scenderà)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Maverick
Senior
Senior
72
141

Messaggio da Maverick » 23/05/2013, 11:21

rowiz ha scritto:
Maverick ha scritto: Wireless nativamente no, ti serve un adattatore come il Willy (se n'è discusso nelle ultime pagine) o l'omologo Netgear (di cui non ricordo il nome)

Sul netgear, vacci piano. In giro dicono che non riesca a supportare l'ingente traffico dati wireless del mysky.
Anche la TP-Link ha tirato fuori la sua versione, con WPS e 4 porte ethernet...a 59€ (prezzo di lancio, penso che fra un po' scenderà)

Tolto l'802.11ac, il massimo che si può avere oggi è l'802.11n 2.0 dual band, cosa che il netgear è. Se va lento questo, andrà lento pure il TP-Link, che ha il solo vantaggio di avere 4 porte Ethernet.
Che poi, numericamente, è proprio l'interfaccia Fast Ethernet 10/100 il collo di bottiglia. Servirebbe la Gigabit Ethernet, che però su questi dispositivi non c'è (non conosco il TP, spero ma dubito ci sia)

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 23/05/2013, 12:27

No no, i problemi mav erano proprio di affidabilità dello stesso.
Su amazon ci sono diversi commenti di utenti incazzati...ti parlo relativamente al netgear da 29€ (di cui non ricordo il nome), già per quello più costoso le lamentele erano molte di meno
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Maverick
Senior
Senior
72
141

Messaggio da Maverick » 23/05/2013, 14:25

rowiz ha scritto:No no, i problemi mav erano proprio di affidabilità dello stesso.
Su amazon ci sono diversi commenti di utenti incazzati...ti parlo relativamente al netgear da 29€ (di cui non ricordo il nome), già per quello più costoso le lamentele erano molte di meno
Non sapevo nemmeno esistesse quello da 29 :thumbup:

Paperone
Hero Member
Hero Member
16673
2150
Contatta:

Messaggio da Paperone » 05/06/2013, 22:47

Oggi ho visto il 4K della Sony
:pron: :pron: :pron:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5506
6291

Messaggio da RizzK8 » 06/06/2013, 1:07

Ci dica.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rispondi