FAQ e Controversie
-
- Senior
- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Re: FAQ e Controversie
Lo taglio e prendo qualcun'altro che facciamo prima.
- maspero71
- Senior
- 50
- 116
sì, vabbè, era tanto per dire .... non stiamo parlando di hank aaron ...
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 169
- 386
Beetlebum ha scritto:Lo taglio e prendo qualcun'altro che facciamo prima.
maspero71 ha scritto:sì, vabbè, era tanto per dire .... non stiamo parlando di hank aaron ...
Maspero, hai fatto bene a dire.
Nel momento in cui Oklahoma l'ha preso il giocatore era libero. Oklahoma può prendere il giocatore. I 14 giorni sono partiti dal post di oklahoma, ovvero dal 12/04
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Piccola segnalazione: Harang per noi non è un sostituto di DL ma preso attraverso normale asta inseason.
Luca10 ha scritto:Los Angeles offre per:
Aaron Harang (SP, SEA)
0.5M per 1 anno
0.5
AAV 0.5

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Luca10
- Hero Member
- 3301
- 1292
- Contatta:
Protesto ufficialmente contro il comportamento di Springfield.
Gli Isotopes hanno preso Vogelsong alle 3.17 di stanotte e Bell alle 9.33 di stamattina arrivando ad avere 27 giocatori sotto contratto. Dovevano tagliarne due il prima possibile, come giustamente segnalato da Pixi già alle 12.53. Invece Spike, a cui io stesso nel primo pomeriggio ho segnalato la necessità di fare due taglie (e mi ha pure detto che aveva letto la segnalazione di Pixi) ha atteso a tagliare fino alle 21.41 per poter mettere in DL Chen, che fino a quell'ora non era ancora in DL.
Direi che il comportamento è altamente scorretto e dovrebbe essere sanzionato, quantomeno facendogli fare il secondo taglio che avrebbero dovuto fare.
Gli Isotopes hanno preso Vogelsong alle 3.17 di stanotte e Bell alle 9.33 di stamattina arrivando ad avere 27 giocatori sotto contratto. Dovevano tagliarne due il prima possibile, come giustamente segnalato da Pixi già alle 12.53. Invece Spike, a cui io stesso nel primo pomeriggio ho segnalato la necessità di fare due taglie (e mi ha pure detto che aveva letto la segnalazione di Pixi) ha atteso a tagliare fino alle 21.41 per poter mettere in DL Chen, che fino a quell'ora non era ancora in DL.
Direi che il comportamento è altamente scorretto e dovrebbe essere sanzionato, quantomeno facendogli fare il secondo taglio che avrebbero dovuto fare.

-
- Senior
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
12. Qualsiasi roster irregolare dovrà essere aggiustato entro 2 giorni per non subire la penalità di 1W ogni 2 giorni di roster irregolari (arrotondando per difetto)
- Luca10
- Hero Member
- 3301
- 1292
- Contatta:
Spike83 ha scritto:12. Qualsiasi roster irregolare dovrà essere aggiustato entro 2 giorni per non subire la penalità di 1W ogni 2 giorni di roster irregolari (arrotondando per difetto)
3. Ogni squadra avrà un roster composto da 25 Major Leaguers sotto contratto (da completare entro l'opening day), di cui un minimo di 10 position players e 10 pitchers. In qualunque momento dell'anno il roster non potrà superare i 25 elementi attivi mentre durante la stagione non si possono avere meno di 25 elementi.
I 2 giorni sono per evitare penalità immediate nel caso qualcuno non si colleghi tutti i giorni, non per evitare di postare quando uno è online e marciarci sopra.

-
- Hero Member
- 169
- 386
La risposta è stata data da Spike. La regola è stata concepita per permettere a tutti di avere un po di tempo dopo la scadenze di aste/transazioni ecc.
La mossa di Springfield non è andata contro il regolamento e non andrà sanzionata.
Cosa sarebbe successo se Spike non si fosse connesso per un giorno intero? Non possiamo metterci a controllare i log di tutti gli utenti. E' una limitazione, ma o mi date dei soldi per farlo oppure rimaniamo così.
La mossa di Springfield non è andata contro il regolamento e non andrà sanzionata.
Cosa sarebbe successo se Spike non si fosse connesso per un giorno intero? Non possiamo metterci a controllare i log di tutti gli utenti. E' una limitazione, ma o mi date dei soldi per farlo oppure rimaniamo così.
- Luca10
- Hero Member
- 3301
- 1292
- Contatta:
Pixi89 ha scritto:La risposta è stata data da Spike. La regola è stata concepita per permettere a tutti di avere un po di tempo dopo la scadenze di aste/transazioni ecc.
Vuoi i log di Skype dove dimostro che l'ha fatto in malafede?

[13:41:02] Luca10: devi fare due tagli in dinasty
[13:41:35] Spike83: sìsì ho lettoi
[13:42:11] Luca10: io te lo anticipo perchè sei tu, se aspetti l'eventuale DL di Chen per farne solo uno io protesterò ufficialmente :gazza:
[13:42:43] Spike83: non l'aspetto

-
- Hero Member
- 169
- 386
Non mi servono grazie, ma non possiamo stare a vedere per ogni singola mossa di squadra, i log di uno (o due!) GM.
-
- Senior
- 33
- 92
Io entro nascondendo il mio status.
Nel mio caso potrei comportarmi in modo scorretto se anche si andasse a controllare i log, giusto?
Nel mio caso potrei comportarmi in modo scorretto se anche si andasse a controllare i log, giusto?
-
- Hero Member
- 169
- 386
Meccanodonte ha scritto:Io entro nascondendo il mio status.
Uhm, se i log me li da un moderator globale dovrei beccarti lo stesso.

-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- 3
- 31
Nei fogli excel c'è da sistemare Bailey e Arcia (i contratti sono invertiti)
-
- Senior
- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals

-
- Hero Member
- 169
- 386
Il regolamento dice:
Verrà istituita una mini-asta per l'assegnazione del giocatore in questione, tale asta si riterrà conclusa se non verranno fatti rilanci per 24 ore consecutive.
Vedo di controllare se sono previsti dei rilanci minimi dopo tot giorni.
Verrà istituita una mini-asta per l'assegnazione del giocatore in questione, tale asta si riterrà conclusa se non verranno fatti rilanci per 24 ore consecutive.
Vedo di controllare se sono previsti dei rilanci minimi dopo tot giorni.