Contropelo ha scritto: Aspetta: che ha fatto James di particolare, in questo caso, per tirarsi la zappa sui piedi?
mi riferivo al video postato dove simula a gogo
Contropelo ha scritto: Aspetta: che ha fatto James di particolare, in questo caso, per tirarsi la zappa sui piedi?
Scap ha scritto:La cosa che più mi lascia amareggiato di questo topic è che, dopo un fallo da espulsione (data giustamente) su Lebron, si finisca a parlare dei suoi flop, della decisione in diretta tv, accentua di qua e di la.. è palese, che qualsiasi cosa accada, la vedrete sempre nello stesso modo..
haters gonna hate
Scap ha scritto:I Miami Heat non avranno mai dei meriti: se perdono sono vergognosi perchè sono troppo forti per perdere. Mentre se vincono si parla degli arbitri, dei passi, dei flop...
bball ha scritto:.
Con l'occasione vorrei ricordare ai tifosi di Miami che piangono per il tipo di gioco che fanno i Bulls di andarsi a rivedere le serie di Play off con New York di qualche anno fa..
iL_jAsOne ha scritto:E' uno scandalo?
Era flopping!
Era passi!
Ma dai cosa ha visto è fallo in attacco?
Ma quanto sono tutelati?
Troppo facile così
Che schifo NBA di Stern
Che schifo i Miami HEAT!!!
QUESTA SERA IN CASA VE LE FISCHIANO TUTTE A FAVORE..
Le polemiche sugli arbitraggi dei playoff sono strategiche. Poi strumentalizzate. Di base, inutili. Da evitare. E da non commentare. (Stefano Valenti)
Quando si parla di arbitri vuol dire che non si vuole prendere la colpa della sconfitta ( cit mia così da far il figo)
Buono scazzo, vi leggo domani ciao.
Remy Etienne LeBeau ha scritto:Pensare prima della partita a chi saranno i grigi rappresenta bene quanto queste partite """epiche""" facciano il bene del tifoso medio.