DAZN NFL. RIP gamepass
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 165
- 102
Re: Game Pass Nfl
Chissà che telecronaca faranno da noi in Europa NFLNetwork o la CBS originale ? speriamo l'originale ma dubito
- ston78
- Senior
- 169
- 192
multiple ha scritto:Non so risponderti... ti dico solo che non sapere com'e' finita la partita fino al lunedi sera e' impresa veramente ardua!!! Non accendere la tv o la radio e guai ad andare su internet!
Si pensavo di fare così.. pensavo anche di spengere il telefonino per tutto il giorno
La coppia di NFLNetwork insieme a quella dalla NBC sono quelle che preferiscoDoc. J ha scritto:Chissà che telecronaca faranno da noi in Europa NFLNetwork o la CBS originale ? speriamo l'originale ma dubito
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 181
- 293
Gli ultimi anni anni, sia quando lo trasmetteva SKY sia dopo su ESPN America, hanno dato sempre il brodcasting di NFL Network, un - forse - paio d'anni addietro sulla televisione tedesca - ZDF ma potrei sbagliarmi - lo hanno trasmesso invece con il segnale dell'emittente che aveva i diritti negli Stati Uniti ed avevano gli inviati sul posto: ho come idea che ai media che trasmettono il Super Bowl senza avere inviati sul posto girino il segnale di NFL Network!Doc. J ha scritto:Chissà che telecronaca faranno da noi in Europa NFLNetwork o la CBS originale ? speriamo l'originale ma dubito

No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Doveroso up.
Come ci si iscrive?
Costi?
Italia 2 no vi prego, Guido Bagatta no vi prego.
Come ci si iscrive?
Costi?

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
shilton ha scritto:Doveroso up.
Come ci si iscrive?
Costi?
NFL Game Pass è TUTTO QUELLO DI CUI HAI BISOGNO

Si può pagare in una soluzione unica o in vari installment, lo scorso anno erano 4 o 5 non ricordo da 35 euro. Ovviamente la soluzione unica è il totale degli installment

Ci sono anche i pacchetti "solo squadra del cuore" o quello Premium che comprende anche i PO e non ricordo quanto più caro fosse, io non l'ho mai fatto perchè tanto per la Post Season c'era ESPN America e non c'era bisogno, da quest'anno lo farò se non sbaglio era una trentina di euro di più.
Le sottoscrizioni in teoria cominciano verso Luglio...

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Tap l'anno scorso quanto costava l'abbonamento full?...e quello a solo una squadra?..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Pove ha scritto:Tap l'anno scorso quanto costava l'abbonamento full?...e quello a solo una squadra?..
io ho fatto quello full senza Playoffs (quindi non il premium ) e furono 4 o 5 installment da 35, penso però fossero 4 intorno ai 150 euro. Quello ad una squadra era intorno ai 120 se non ricordo male.
Poi c'era la versione quella super completa con i PO che era meno di 200 euro...

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Pagato il full in una botta sola a luglio a 135€(senza PO). Due anni fa però costava 200.
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 306
- 1890
Grazie..
...Va beh, pensavo peggio (sui 300€)...poi c'è anche la possibilità di pagarlo a rate..

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
L'avevo già chiesto mi pare.
Ma se io voglio vedermi una partita la sera dopo, sono tranquillo senza spoiler o bisogna fare i salti mortali?
Se la stoppo poi la posso riprendere da lì o devo ricordarmi dove ho stoppato?
C'è una barra con il tempo che in qualche modo è uno spoiler che ti fa capire quandò finirà tutto? (stile condensed mlb)
Grazie per le risposte
Ma se io voglio vedermi una partita la sera dopo, sono tranquillo senza spoiler o bisogna fare i salti mortali?
C'è una barra con il tempo che in qualche modo è uno spoiler che ti fa capire quandò finirà tutto? (stile condensed mlb)
Grazie per le risposte

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Wolviesix ha scritto:Pagato il full in una botta sola a luglio a 135€(senza PO). Due anni fa però costava 200.
infatti come ricordavo io, allora erano 4 installment da 34,qualcosa ciascuno . Quello con i PO era un 30 euro in più, se non sbaglio 170 euro (però potrà dirci con sicurezza chi lo ha fatto). Quello ad 1 squadra era ancora meno, forse 90 euro o giù di li ma non penso convenga poi tanto.
Ah 2 anni fa come ben dici era più caro, furono 5 installment da 40 euro circa ciascuno...speriamo mantengano il prezzo di quest'anno va

shilton ha scritto:L'avevo già chiesto mi pare.
Grazie per le risposte
non ricordo bene la console com'è precisamente ma basta settare i punteggi su disattivati e il problema è risolto. La barra si c'è ma non è un gran problema di spoiler è molto anonima. Il fatto di stoppate boh non so, se stoppi e fai logout penso proprio devi andarci manualmente al momento in cui hai stoppato, non ho mai provato, il massimo che ho fatto è stoppare per poco tempo e riprendere ma senza fare logout e la partita riprendeva dove avevo stoppato.

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
shilton ha scritto:Ma se io voglio vedermi una partita la sera dopo, sono tranquillo senza spoiler o bisogna fare i salti mortali?
Ora che lo so, sarà mio piacere spoilerarti tutte le partite di GB
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Sulla durata, guardando i condensed si capisce se vai sulla barra e vedi la durata...sopra i 30 minuti c'è il pericolo OT(anche se quest'anno con dei replay in più e partite da mille penalità ci sono stati incontri condensed da 35' senza overtime).shilton ha scritto:L'avevo già chiesto mi pare.
Grazie per le risposte
Sullo stoppare è un problema, specie se la stoppi in diretta(con le pubblicità) e provi a riprenderla il giorno dopo quando ci sono le versioni senza pubblicità o condensed. Penso che dopo un po' ti scada la sessione.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16686
- 2151
- Contatta:
Tap, tu hai comprato quello senza PO perché sapevi che stagione avrebbe fatto Philadelphia
Io ho pagato 184€ per il full

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
Paperone ha scritto:Tap, tu hai comprato quello senza PO perché sapevi che stagione avrebbe fatto Philadelphia![]()
![]()
al di la della stagione