Scommesse MLB
- TheBigSleep
- Rookie
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Houston Rockets
- 1
- 5
Re: Scommesse MLB
1W 0L 2V ieri +2,86 unità
mi rimborsano 2 delle tre, l'altra entra dopo 2 inning, per altro gli unici in cui le squadre hanno segnato.
per stasera provo
Giants-Diamondbacks Under 7 @1,943 Stake 3
Mets-Dodgers Over 6,5 @1,971 Stake 3
Padres-Brewers Over 7,5 @1,99 Stake 3
Padres @2,07 Stake 2
Royals @2,56 Stake 3
mi rimborsano 2 delle tre, l'altra entra dopo 2 inning, per altro gli unici in cui le squadre hanno segnato.
per stasera provo
Giants-Diamondbacks Under 7 @1,943 Stake 3
Mets-Dodgers Over 6,5 @1,971 Stake 3
Padres-Brewers Over 7,5 @1,99 Stake 3
Padres @2,07 Stake 2
Royals @2,56 Stake 3
I’m just an Underdog
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Ieri sera presi i Dodgers con un amico.
Peccato che dopo varie discussioni abbiamo rinunciato a giocare anche i Royals(@2.35, mannaggia).
Peccato che dopo varie discussioni abbiamo rinunciato a giocare anche i Royals(@2.35, mannaggia).
- JeredWeaver
- Senior
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: Nashville Predators
- 11
- 59
Dopo 3 giorni di riposo(in cui non ho giocato)e 3 giorni di sconfitte(di cui due discrete multiple perse per i Mets, maledetti Mets, di cui la seconda a Miami).
Ieri ho ampiamente recuperato tutto il giocato con una multipla formata da 4 over: due 8.5(Yankees ed Angels)e due 7.5(Rockies ed Orioles).
Moltiplicatore 13.
Ne avevo anche un'altra, moltiplicatore 10, persa solo per i Tigers che cadono contro i Twins.
Eh Sanchez Sanchez ma che mi combini? :(
In realtà anche Prince e company hanno deluso, per non parlare del pessimo Rondon.
Diamond ha lanciato bene ma è stato in qualche circostanza anche molto fortunato(soprattutto quando è stato colpito...al tacco della scarpa da una battuta, cosa che ha permesso ai Twins se non ricordo male pure un double play difensivo, allora si era sullo 0-3 Twins con la prima occupata e 0 out).
Ieri ho ampiamente recuperato tutto il giocato con una multipla formata da 4 over: due 8.5(Yankees ed Angels)e due 7.5(Rockies ed Orioles).
Moltiplicatore 13.
Ne avevo anche un'altra, moltiplicatore 10, persa solo per i Tigers che cadono contro i Twins.
Eh Sanchez Sanchez ma che mi combini? :(
In realtà anche Prince e company hanno deluso, per non parlare del pessimo Rondon.
Diamond ha lanciato bene ma è stato in qualche circostanza anche molto fortunato(soprattutto quando è stato colpito...al tacco della scarpa da una battuta, cosa che ha permesso ai Twins se non ricordo male pure un double play difensivo, allora si era sullo 0-3 Twins con la prima occupata e 0 out).
- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
Presa un'altra ottima multipla ieri con la prevedibile vittoria di Arizona in casa dei Dodgers(bancata addirittura ad 1.80! Classico 1.80 che poi sarebbe 1.40 facendo qualche considerazione generale ed infatti così è stato...Capuano non si può guardà), la vittoria dei Red Sox contro i Twins(ma si può soffrire così? Per me era un 1.40 regalato...ed invece vittoria solo agli extra-inning), infine due over 8.5: Rays-Blue Jays(1.85) ed Indians-Athletics(1.80).
Oggi ci riprovo.
Ho nel mirino i Blue Jays in Florida(dati a 2)e mi fa molto gola l'1.80 dei Nationals contro i Tigers.
Quest ultima abbastanza difficile però Washington deve risalire la china e Zimmerman sta lanciando molto bene, in più Sanchez nell'ultima uscita contro i Twins l'ho visto un pò in difficoltà.
Gli Orioles(Chen) sono altrettanto giocabili contro Kansas che si schierano con Santana(ottimo quest anno ma sino a quando continuerà a lanciare così bene? )... ad 1.80 vale il tentativo.
In più gli Angels in casa degli Astros.
Qui 1.50, quota bassina viste le difficoltà dei californiani, ma Houston viene dalla disastrosa serie contro i Tigers e gli Angels devono cominciare a vincerne qualcuna, no?
Oggi ci riprovo.
Ho nel mirino i Blue Jays in Florida(dati a 2)e mi fa molto gola l'1.80 dei Nationals contro i Tigers.
Quest ultima abbastanza difficile però Washington deve risalire la china e Zimmerman sta lanciando molto bene, in più Sanchez nell'ultima uscita contro i Twins l'ho visto un pò in difficoltà.
Gli Orioles(Chen) sono altrettanto giocabili contro Kansas che si schierano con Santana(ottimo quest anno ma sino a quando continuerà a lanciare così bene? )... ad 1.80 vale il tentativo.
In più gli Angels in casa degli Astros.
Qui 1.50, quota bassina viste le difficoltà dei californiani, ma Houston viene dalla disastrosa serie contro i Tigers e gli Angels devono cominciare a vincerne qualcuna, no?
- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
Stanotte altra bella multipla incassata con moltiplicatore 21
Ormai sono rodato, dopo ogni inizio stagionale difficile, da maggio in poi si vince abbastanza
Ieri giocati Yankees(1.75), Angels(1.55), Tampa Bay-Blue Jays Over 7.5(2.00), Giants Vs Braves Over 7.5 (1.85), Chicago Blackhawks 1(NHL) e Pittsburgh Penguins 1(NHL).
Yankees filata abbastanza liscia, gli Angels hanno rischiato di fregarmi nuovamente: maledetti(quest anno ho perso almeno 2 multiple per i loro assurdi 1.50, che ci stanno eh cioè ieri giocavano contro gli Astros, l'ultima volta che i texani si schierarono con Harrell....i Tigers segnarono 18 R).
Faccio una considerazione sugli Over secondo me davvero troppo bassi per Rays e Giants.
In Rays-Blue Jays era addirittura favorito l'Under ma cosa? Con Moore e Dickey?
Giants-Braves non potevo proprio perderla: avevo scelto o l'Over 7.5 o il 2 di Atlanta(dato a 1.95).
Infine di NHL ho aggiunto Chicago e Pittsburgh(date ad 1.40 o giù di lì)ma non avevo nessun dubbio che avrebbero vinto(finite 5-1 e 4-0).
Ho abilmente scartato i Red Sox(assurdo il loro 1.45)contro i Twins, rammaricato per Arizona-Phillies(ero indeciso tra 1 ed Under, il mio book lo quotava addirittura 8.5 ...li avrei presi entrambi), infine fortunatissimo in Mets-Pirates...avevo giocato i Pirates(1.90) da sfavoriti poi li ho tolti all'ultimo(non so neanche io il motivo per averli tolti, ero sicuro che avrebbero vinto).

Ormai sono rodato, dopo ogni inizio stagionale difficile, da maggio in poi si vince abbastanza

Ieri giocati Yankees(1.75), Angels(1.55), Tampa Bay-Blue Jays Over 7.5(2.00), Giants Vs Braves Over 7.5 (1.85), Chicago Blackhawks 1(NHL) e Pittsburgh Penguins 1(NHL).
Yankees filata abbastanza liscia, gli Angels hanno rischiato di fregarmi nuovamente: maledetti(quest anno ho perso almeno 2 multiple per i loro assurdi 1.50, che ci stanno eh cioè ieri giocavano contro gli Astros, l'ultima volta che i texani si schierarono con Harrell....i Tigers segnarono 18 R).
Faccio una considerazione sugli Over secondo me davvero troppo bassi per Rays e Giants.
In Rays-Blue Jays era addirittura favorito l'Under ma cosa? Con Moore e Dickey?

Giants-Braves non potevo proprio perderla: avevo scelto o l'Over 7.5 o il 2 di Atlanta(dato a 1.95).
Infine di NHL ho aggiunto Chicago e Pittsburgh(date ad 1.40 o giù di lì)ma non avevo nessun dubbio che avrebbero vinto(finite 5-1 e 4-0).
Ho abilmente scartato i Red Sox(assurdo il loro 1.45)contro i Twins, rammaricato per Arizona-Phillies(ero indeciso tra 1 ed Under, il mio book lo quotava addirittura 8.5 ...li avrei presi entrambi), infine fortunatissimo in Mets-Pirates...avevo giocato i Pirates(1.90) da sfavoriti poi li ho tolti all'ultimo(non so neanche io il motivo per averli tolti, ero sicuro che avrebbero vinto).
- cernottantasei
- Moderator
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
[gufo mode: on]
SF con Zito è quotata a 2.11 (bet365) contro questa Toronto e questo Dickey: per me è da prendere
[gufo mode: off]
SF con Zito è quotata a 2.11 (bet365) contro questa Toronto e questo Dickey: per me è da prendere
- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
cernottantasei ha scritto:[gufo mode: on]
Da me li danno a 1.95...comunque sono d'accordo.
Anche se i Blue Jays sembrano leggermente in ripresa e lo stesso Dickey piano piano sta tornando sui suoi livelli, ovvero un pitcher medio(per me quello superlativo dell'anno scorso è stata un'eccezione).
Non comprendo la quota abbastanza alta degli Orioles contro i Padres...quotati ad 1.75
E' vero che Cashner sta facendo bene però Tillman altrettanto ma tra le due squadre c'è una certa differenza, boh
Penso di prendere anche gli Angels, quota non buona(1.75), contro i Royals che si schierano con Guthrie(davvero eccezionale in quest inizio)...è un bel rischio ma devono cominciare prima o poi a vincere o no?
Stanotte non c'è stata gara ma schierarsi con Blanton non aiuta di certo(ho giocato Over 8.5, entrato in scioltezza insieme all'Over 8.5 di Twins-White Sox ma ho sbagliato la multipla per l'Under 8.5 in Arizona-Braves).
- franktombino
- Newbie
cernottantasei ha scritto:[gufo mode: on]
Quoto, l'ho giocata anche io. Ora c'è @2.23, non capisco perchè salga. Si vede che i book han già visto la partita...

- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
Allora mi sà che per non rischiare gioco Over 8.5
Tanto che Dickey conceda qualcosa all'attacco dei Giants è scontato, se poi loro son convinti che vincano i Blue Jays continuando ad aumentare la quota di SF, si vede che Zito sarà influenzato

Tanto che Dickey conceda qualcosa all'attacco dei Giants è scontato, se poi loro son convinti che vincano i Blue Jays continuando ad aumentare la quota di SF, si vede che Zito sarà influenzato

- cernottantasei
- Moderator
- 72
- 204
Buttate lì 3 singole per la notte
BAL-SD (Andrew Cashner & C Tillman devono iniziare) BAL Orioles @ 1.71
CLE-PHI (S Kazmir & J Pettibone devono iniziare) Più di 8.5 @ 1.90
TOR-SF (Barry Zito & R Dickey devono iniziare) SF Giants @ 2.23
- cernottantasei
- Moderator
- 72
- 204
cernottantasei ha scritto:Buttate lì 3 singole per la notte
Bravo Cern!
- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
Il mio discorso su Giants e Blue Jays è stato corretto: l'Over 8.5 è entrato con facilità.
Legato in multipla con il 2 dei White Sox e l'1 degli Angels.
Moltiplicatore 6.
L'altra multipla di due partite entrambe sbagliate: l'Over 8.5 dei Tigers contro gli Astros e l'1 degli Orioles(che poi hanno perso veramente, mah).
Legato in multipla con il 2 dei White Sox e l'1 degli Angels.
Moltiplicatore 6.
L'altra multipla di due partite entrambe sbagliate: l'Over 8.5 dei Tigers contro gli Astros e l'1 degli Orioles(che poi hanno perso veramente, mah).
- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
Ieri ho provato una multipla folle: Mariners vincenti a New York (1.95), Red Sox vincenti a Tampa (2.00), Angels Over 8.5 contro Kansas (1.95) , Over 7.5 Phillies contro gli Indians (1.80) , Over 8.5 Twins contro i White Sox (1.83)...tutte entrate.
Purtroppo due errori: il 2 dei Rockies a Chicago contro i Cubs e l'Over 8.5 Arizona-Braves(5-3).
Multipla milionaria sfiorata :)
(ovviamente giocati solo 2 euro, solo un pazzo avrebbe potuto giocare di più)
Purtroppo due errori: il 2 dei Rockies a Chicago contro i Cubs e l'Over 8.5 Arizona-Braves(5-3).
Multipla milionaria sfiorata :)
(ovviamente giocati solo 2 euro, solo un pazzo avrebbe potuto giocare di più)
- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
Stanotte prese altre 2 multiple
Cardinals 1 (1.60), Red Sox 2 (1.55), Nationals 2 (1.65), Pirates 1 (1.45)
Moltiplicatore 6.
Oakland 1 (1.95), Yankees 1 (1.60), Orioles Over 8.5 (1.80), Rangers Under 9.5(2.05)
Moltiplicatore 12!
Tendenzialmente non gioco mai i Rangers ma questa notte li ho giocati in Over/Under, poi il fatto che non vedessi la gara non mi ha fatto neanche soffrire quando magari Cruz andava alla battuta
Li ho giocati perchè l'Under 9.5(a quella quota...) era troppo succulento per non essere preso.
Rammaricato perchè nella seconda inizialmente avevo messo pure l'Over 6.5 in Padres-Nationals ma va bene così
Comunque per quelli che non amano le multiple, avete idea di quanti soldi avrei vinto, se queste due scomesse le avessi riunite?

Cardinals 1 (1.60), Red Sox 2 (1.55), Nationals 2 (1.65), Pirates 1 (1.45)
Moltiplicatore 6.
Oakland 1 (1.95), Yankees 1 (1.60), Orioles Over 8.5 (1.80), Rangers Under 9.5(2.05)
Moltiplicatore 12!
Tendenzialmente non gioco mai i Rangers ma questa notte li ho giocati in Over/Under, poi il fatto che non vedessi la gara non mi ha fatto neanche soffrire quando magari Cruz andava alla battuta

Li ho giocati perchè l'Under 9.5(a quella quota...) era troppo succulento per non essere preso.
Rammaricato perchè nella seconda inizialmente avevo messo pure l'Over 6.5 in Padres-Nationals ma va bene così

Comunque per quelli che non amano le multiple, avete idea di quanti soldi avrei vinto, se queste due scomesse le avessi riunite?

-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- 3
- 31
Jared, visto che ci chiami in causa, ti dico solo una cosa: per avere un minimo di credibilità devi postare prima le giocate (non i lean o le idee/intuizioni, le giocate vere e proprie) e tenere un bilancio , altrimenti nel migliore dei casi questo 3d diventa inutile
Concorderai che è piuttosto semplice parlare dopo, chiunque potrebbe inventarsi schedine vinte coi risultati delle partite...Per essere chiari, non sto dicendo che tu l'abbia fatto (meglio i soldi agli scommettitori piuttosto che ai book
), semplicemente questo nasce come 3d dei pronostici (magari prendendo spunto da giocate altrui), non di chi ce l'ha più lungo
Buona serata.

Concorderai che è piuttosto semplice parlare dopo, chiunque potrebbe inventarsi schedine vinte coi risultati delle partite...Per essere chiari, non sto dicendo che tu l'abbia fatto (meglio i soldi agli scommettitori piuttosto che ai book

Buona serata.