Messaggio
da marat77 » 07/05/2013, 14:02
Scrivo cio' che m'e' rimasto molto impresso:
- Non fa niente che abbiano perso, ma la prima cosa che mi resta impressa non puo' non essere il terzo quarto di Curry, irreale, fantascientifico, pazzesco. Sto ragazzo lascia basito,perche' non e' poi solo un tiratore;oggi anche un paio di assist mano sinistra dal palleggio da stropicciarsi gli occhi.
pero' al reverendo un appunto devo farglielo: +18 a 7-8 dalla fine,tiralo fuori un paio di minuti per riposare visto che era uscito solo 30 secondi a fine terzo quarto. Infatti poi nel finale era cotto e si e' visto dato che ogni tiro finiva corto,poi fallo in attacco, palla persa. Erroraccio per me di Jackson non farlo riposare.
- boh devo ancora capacitarmi di come cazz hanno fatto a perdere i ragazzi di M.Jackson. Era talmente finita con pure Duncan out, che ho cominciato a pensare che dopo gara1 tutte le mie vincenti della serie avevano perso gara 1
- l'assenza di Bogut negli ultimi due minuti al centro dell'area con Parker e Leonard che banchettavano nella rimonta Spurs. Ultimi due minuti perche' prima era comprensibile tenerlo fuori per evitare l'Hack a Bogut che Pop ha messo in piedi nel secondo quarto. Ma con Bogut in mezzo voglio vedere come penetrava a piacimento Parker.
- la tripla di Green per il pari nei regolamentari,la tripla di Ginobili per la vittoria, lui che era 1/8 da 3 e diverse minkiate(ah secondo me pure la tripla senza ritmo tirata dopo 10 secondi sara' una scelta giusta per Flavione nostro)
- Fondamentale in negativo, l'uscita per falli di Klay Thompson ancora sul +12.
- La freddezza di Barnes che non sembra affatto un Rookie
boh dopo una sconfitta del genere una squadra composta di esperti magari un po' pagherebbe. Questi sono giovani e incoscienti e magari riescono a dimenticarla in fretta, senno' rischiano il cappotto ora.
Like
0
Share