Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
-
Ronnie Fields
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
- 5
- 3
-
Contatta:
Messaggio
da Ronnie Fields » 01/05/2013, 0:09
Rocky ha scritto:
Che lettera scusa? Ma ti avevano contattato direttamente dalla dogana?
Si mi è arrivata una lettera in cui dovevo dichiarare cosa la mia busta conteneva e il valore delle jersey.
Dopo averla mandata mi sono arrivate dopo 1 mese! (ovvio pagando)
Like
0
Share
-
Small Ticket
- Senior

- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Messaggio
da Small Ticket » 01/05/2013, 9:29
Ronnie Fields ha scritto:Rocky ha scritto:
Che lettera scusa? Ma ti avevano contattato direttamente dalla dogana?
Si mi è arrivata una lettera in cui dovevo dichiarare cosa la mia busta conteneva e il valore delle jersey.
Dopo averla mandata mi sono arrivate dopo 1 mese! (ovvio pagando)
Per curiosità, nel caso arrivi anche a me, hai dichiarato che il tuo pacco conteneva una jersey made in china? che valore hai indicato? quello di mercato..o quello da te effettivamente pagato?
Like
0
Share
-
Ronnie Fields
- Rookie

- 5
- 3
-
Contatta:
Messaggio
da Ronnie Fields » 01/05/2013, 9:45
Small Ticket ha scritto:
Per curiosità, nel caso arrivi anche a me, hai dichiarato che il tuo pacco conteneva una jersey made in china? che valore hai indicato? quello di mercato..o quello da te effettivamente pagato?
Ho dichiarato che conteneva materiale sportivo del valore realmente pagato nel sito!
Tanto lo sanno che arrivano dalla China... perchè sottolinearlo! ;)
Like
0
Share
-
Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
- Squadra di calcio: Lanerossi Vicenza
Messaggio
da Pat12 » 01/05/2013, 11:54
Comunque non capisco questa "repulsione" verso le canotte in Cina.
Mi è capitato con amici di far arrivare maglie di calcio sempre dall'Oriente, ma solo una volta ho avuto una "lettera" simile a quella che dite ma non mi è stato fatto pagare nulla in più in nessuno degli ordini.
Like
0
Share
-
Sbobbinho97
- Newbie

Messaggio
da Sbobbinho97 » 01/05/2013, 22:04
Ho ordinato da una settimana una maglia su cheapjerseysdirect.com, dopo pagato mi hanno mandato l'e-mail con tracking! Dopo il codice mi hanno dato il sito della compagnia delle spedizioni
http://www.hongkongpost.com dove inserendo il mio codice dice che il pacco è partito da Hong Kong il 26 e nient'altro, poi nel e-mail mi da il sito delle poste italiane! Devo mettere lo stesso codice dell'hongkongpost? Perchè ci ho già provato ma mi dice che la spedizione non è ancora registrata! Devo solo aspettare o cosa altro devo fare? :)
Like
0
Share
-
Small Ticket
- Senior

- 582
- 748
Messaggio
da Small Ticket » 02/05/2013, 10:08
Sbobbinho97 ha scritto:Ho ordinato da una settimana una maglia su cheapjerseysdirect.com, dopo pagato mi hanno mandato l'e-mail con tracking! Dopo il codice mi hanno dato il sito della compagnia delle spedizioni
http://www.hongkongpost.com dove inserendo il mio codice dice che il pacco è partito da Hong Kong il 26 e nient'altro, poi nel e-mail mi da il sito delle poste italiane! Devo mettere lo stesso codice dell'hongkongpost? Perchè ci ho già provato ma mi dice che la spedizione non è ancora registrata! Devo solo aspettare o cosa altro devo fare? :)
Si dovresti inserire lo stesso codice che ti hanno fornito. Tra l'altro a me da ieri sul sito delle poste mi esce che il servizio è temporaneamente sospeso per motivi tecnici. A te funziona?
In ogni caso spera che non ti esca la scritta "trasferito al csi di linate" perchè vuol dire che è stato mandato ai controlli della dogana, dove nel migliore dei casi ti fanno aspettare almeno un paio di settimane in più (come potrebbe succedere a me).
Se ti dice che non è ancora registrata devi solo attendere.

Like
0
Share
-
Sbobbinho97
- Newbie

Messaggio
da Sbobbinho97 » 02/05/2013, 13:58
Small Ticket ha scritto:Sbobbinho97 ha scritto:Ho ordinato da una settimana una maglia su cheapjerseysdirect.com, dopo pagato mi hanno mandato l'e-mail con tracking! Dopo il codice mi hanno dato il sito della compagnia delle spedizioni
Si dovresti inserire lo stesso codice che ti hanno fornito. Tra l'altro a me da ieri sul sito delle poste mi esce che il servizio è temporaneamente sospeso per motivi tecnici. A te funziona?
In ogni caso spera che non ti esca la scritta "trasferito al csi di linate" perchè vuol dire che è stato mandato ai controlli della dogana, dove nel migliore dei casi ti fanno aspettare almeno un paio di settimane in più (come potrebbe succedere a me).

Ah ok grazie! Comunque anche a me dice servizio temporaneamente sospeso per motivi tecnici
Vabbè allora bisogna solo aspettare!

Like
0
Share
-
WunderDirk
- Rookie

- NBA Team: Dallas Mavericks
Messaggio
da WunderDirk » 04/05/2013, 18:06
Dopo essermi letto tutto il topic ho il timore di fare l'ordine...grazie alla dogana...
Like
0
Share
-
Sbobbinho97
- Newbie

Messaggio
da Sbobbinho97 » 06/05/2013, 13:06
Small Ticket ha scritto:Sbobbinho97 ha scritto:Ho ordinato da una settimana una maglia su cheapjerseysdirect.com, dopo pagato mi hanno mandato l'e-mail con tracking! Dopo il codice mi hanno dato il sito della compagnia delle spedizioni

Finalmente hanno registrato la mia spedizione!
Esce scritto:
Inviato dall'estero (HK) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 06-MAG-2013
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 06-MAG-2013
Accettato dal centro postale cosa vuol dire?

Like
0
Share
-
mariogio89
- Newbie

Messaggio
da mariogio89 » 06/05/2013, 19:40
Ciao a tutti, mi sembra di aver capito che le maglie di cheapjerseysdirect.com nelle foto sul sito non hanno i 2 marchi (adidas e nba) e l'etichetta cucita in basso, ma in realtà ce li hanno. Giusto?
Grazie
Like
0
Share
-
Small Ticket
- Senior

- 582
- 748
Messaggio
da Small Ticket » 07/05/2013, 9:25
Sbobbinho97 ha scritto:
Esce scritto:
Inviato dall'estero (HK) al centro postale di CSI MILANO LINATE in data 06-MAG-2013

Per ora il pacco è solo stato accettato, se ti dovesse uscire : "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data X", allora vorrà dire che l'hanno mandato per controlli alla dogana.
mariogio89 ha scritto:Ciao a tutti, mi sembra di aver capito che le maglie di cheapjerseysdirect.com nelle foto sul sito non hanno i 2 marchi (adidas e nba) e l'etichetta cucita in basso, ma in realtà ce li hanno. Giusto?
Grazie
Si.

Like
0
Share
-
Sbobbinho97
- Newbie

Messaggio
da Sbobbinho97 » 07/05/2013, 13:51
Small Ticket ha scritto:Sbobbinho97 ha scritto:
Esce scritto:

Per ora il pacco è solo stato accettato, se ti dovesse uscire : "Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data X", allora vorrà dire che l'hanno mandato per controlli alla dogana.
Hanno aggiunto adesso:
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 06-MAG-2013
Quindi adesso cosa succederà?

Like
0
Share
-
Small Ticket
- Senior

- 582
- 748
Messaggio
da Small Ticket » 07/05/2013, 13:55
Sbobbinho97 ha scritto:
Hanno aggiunto adesso:
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 06-MAG-2013
Quindi adesso cosa succederà?

Adesso devi attendere

Io sto attendendo dal 26 Aprile...spero di avere notizie nei prossimi 10 giorni.
Like
0
Share
-
Albo34
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
- 8
- 102
-
Contatta:
Messaggio
da Albo34 » 08/05/2013, 10:52
Ho ordinato anche io un paio di canotte da cheapjerseysdirect.com.
I vostri ordini erano grandi? C'è qualche discriminante che determini la sosta alla dogana o è totalmente a caso? Il mio ordine è circa 100€ di roba, dovrebbe essere un pacchettino abbastanza piccolo.
In arrivo queste, tutte Revo30:

Like
0
Share
-
Pat12
- Rookie

- NBA Team: Phoenix Suns
- Squadra di calcio: Lanerossi Vicenza
Messaggio
da Pat12 » 08/05/2013, 13:29
Albo34 ha scritto:Ho ordinato anche io un paio di canotte da cheapjerseysdirect.com.
I vostri ordini erano grandi? C'è qualche discriminante che determini la sosta alla dogana o è totalmente a caso? Il mio ordine è circa 100€ di roba, dovrebbe essere un pacchettino abbastanza piccolo.
Interessa capire anche a me la discriminante... altrimenti m'accodo alla lista dei bloccati in dogana...
Like
0
Share