Western Second Round: Thunder (1) vs. Grizzlies (5)
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
Re: Western Second Round: Thunder (1) vs. Grizzlies (5)
»Dwight Howard« ha scritto:l'ha persa memphis > l'ha vinta oklahoma
eh però non avere uno straccio di esterno credibile nei finali punto a punto ai PO si paga caro, questi sono i rischi del mercato al risparmio dei Grizz
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
che partita!!!!
KD parte 1-6, poi è qualcosa di irreale!!!
K-Mart presente anche oggi importantissimo nel secondo e terzo quarto
il pesce come diceva safebet, Highlander anche stasera due triple importantissime, poi sbaglia un long2, doveva tirarlo dietro l'arco!!
Perkins con qualche assist, gran primo tempo poi rischia la frittata nell'ultima rimessa.. meglio così!
ibaka oggi in attacco ha fatto una gran fatica, ma in difesa ha messo li 3 stoppate decisive!
Reggie Jackson buona partita con le penetrazioni, liberi importanti poi come Perkins, rischia la frittata col fallo.. speriamo continui così
1-0 è quello che conta!
KD parte 1-6, poi è qualcosa di irreale!!!

K-Mart presente anche oggi importantissimo nel secondo e terzo quarto

il pesce come diceva safebet, Highlander anche stasera due triple importantissime, poi sbaglia un long2, doveva tirarlo dietro l'arco!!

Perkins con qualche assist, gran primo tempo poi rischia la frittata nell'ultima rimessa.. meglio così!

ibaka oggi in attacco ha fatto una gran fatica, ma in difesa ha messo li 3 stoppate decisive!
Reggie Jackson buona partita con le penetrazioni, liberi importanti poi come Perkins, rischia la frittata col fallo.. speriamo continui così
1-0 è quello che conta!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
La difesa e la pressione che mettono i Thunder è totalmente un'altra cosa rispetto ai Clippers, chapeau a loro e all'onnipotenza offensiva di Durant. Il problema dei Thunder è che non vedo molte possibilità di crescita mentre i Grizzlies ne hanno diverse. Se si è bevuto abbastanza per dimenticare il primo quarto, gran partita!
Dispiace per QPon con quel libero subito sbagliato alla fine.
- NoelGallagher
- Senior
- 49
L'impressione è che sia andata di lusso ai thunder. le armi son quelle e con qualche adattamento e un po' di stanchezza addosso a KD, possono vincere questa serie. certo è che KD è irreale. splendido. Mi sarebbe davvero piaciuto vedere questa serie con Westbrook.
-
- Rookie
- NBA Team: OKC Thunder
- 1
NoelGallagher ha scritto:L'impressione è che sia andata di lusso ai thunder. le armi son quelle e con qualche adattamento e un po' di stanchezza addosso a KD, possono vincere questa serie. certo è che KD è irreale. splendido. Mi sarebbe davvero piaciuto vedere questa serie con Westbrook.
con west la serie imho era molto scontata...
- NoelGallagher
- Senior
- 49
Scontata non credo, anche se alla fine penso l'avrebbe spuntata OKC.
Così ho l'impressione che si andrà in casa dei Grizz sull'1-1, anche perchè Brooks continua proprio a non convincermi.
Così ho l'impressione che si andrà in casa dei Grizz sull'1-1, anche perchè Brooks continua proprio a non convincermi.
-
- Rookie
- NFL Team: Tutte
- NBA Team: Tutte
- 2
Questo tira col 56% da 3 da quando sono cominciati i playoff, boh.
-
- Senior
- 38
Grande durant....ma l'abbiamo buttata noi....pesera' una gara persa cosi temo....piu' 3 a 40 secondo dalla fine e il nostro tiro e un gancio in corsa di prince???
-
- Senior
- 38
Sara' che sono estremamente deluso dalla partita di ieri, ma secondo me potrebbe essere decisiva come la gara 1 dell'anno scorso con i clippers.....secondo me se andavamo subito sopra eravamo in finale di conference....
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
imho sti Thunder senza Westbrook, anche se vanno abbastanza bene, sono sempre a rischio...
se contieni Durant, i punti sono tutti affidati ad un ReggieJackson (e ho detto tutto) ed ad un Martin bravo, ma non una sicurezza...
è questo che nonostante l' 1-0 mi fa propendere per i Grizzlies
se contieni Durant, i punti sono tutti affidati ad un ReggieJackson (e ho detto tutto) ed ad un Martin bravo, ma non una sicurezza...
è questo che nonostante l' 1-0 mi fa propendere per i Grizzlies
- thebadboys
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 2
- 9
finale heat grizzlies
- JeredWeaver
- Senior
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: Nashville Predators
- 11
- 59
Io rimango fiducioso...per quanto credo che questa serie sarà molto lunga.
Con RW secondo me avremmo vinto, non dico senza problemi, ma quasi.
Con RW secondo me avremmo vinto, non dico senza problemi, ma quasi.
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
GecGreek ha scritto:La difesa e la pressione che mettono i Thunder è totalmente un'altra cosa rispetto ai Clippers, chapeau a loro e all'onnipotenza offensiva di Durant. Il problema dei Thunder è che non vedo molte possibilità di crescita mentre i Grizzlies ne hanno diverse. Se si è bevuto abbastanza per dimenticare il primo quarto, gran partita!
esatto.
L'errore di Memphis è stato quello di accontentarsi troppo del tiro da fuori, credendo di poter fare quello che volevano contro i Thunder, che hanno limiti in attacco, ma in difesa sono più tosti e preparati dei Clippers.
Però effettivamente Memphis può crescere, cambiare approccio, cambiare strategia, non può essere brutta come vista in gara 1, mentre OKC può solo sperare che Durant piazzi 40 punti a sera, per vincerne altre 3 (almeno 3 viaggi a Memphis li fanno, dura che perduri a 40elli).
OKC ieri sembrava una squadra di 4 gicoatori che davano la palla a Durant, poi ci pensava lui. A parte un po di Martin, non hanno avuto nulla da Ibaka e Perkins in attacco. E Brooks è stato costretto a giocare spesso con loro in campo perchè Collison spende troppi falli.
Zi-Bo è in difficoltà contro Ibaka, che è altrettanto fisico e molto più esplosivo. Contro Griffin arrivava al ferro quasi agilmente. Contro Ibaka no.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Mike Conley e Marc Gasol son due giocatori veri, tecnicamente completissimi e con dei coglioni che fan provincia.
E si, infedeli, lo ZIO TONY PUO'!!!
E si, infedeli, lo ZIO TONY PUO'!!!