Musica - Volume III
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2781
- 5981
Re: Musica - Volume III
JeredWeaver ha scritto:Oltre alle band tedesche(Sodom e Destruction, Kreator non tanto), gli Overkill si sono sempre mantenuti su livelli accettabili, idem gli Anthrax(che non hanno mai composto un Risk o Load)o i Forbidden.
Ma cito gruppi mainstream, potrei citare anche band meno conosciute.
Poi c'è chi ha preferito sciogliersi o comunque non produrre dischi in quegli anni(in primis Onslaught, Heathen, Vendetta, Death Angel, Dark Angel, Anacrusis, etc ).
mi riferivo a Tankard, Destruction e Sodom. gli Overkill

il mio Blitz come ho fatto a dimenticarlo. tra l'altro son ancora i più in forma a mio parere. anche dal vivo al Rolling Stone anni fa tiraran giù il locale.
sì, beh, Jered chiaro, io mi riferivo a chi era rimasto in produzione, quelli che si son ritirati son della serie "ti piace vincere facile".

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
oh cappero gli Heaten, "Victim of Deception" e "Hyprnotized" grandissima canzone, ma anche "Opiate the Masses"...... davvero in gran disco, me lo rivado ad ascoltare già che ci sono.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3chFXsYN6sI[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=anuGPwbflY8[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3chFXsYN6sI[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=anuGPwbflY8[/youtube]
Ultima modifica di darioambro il 05/05/2013, 14:31, modificato 1 volta in totale.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2781
- 5981
darioambro ha scritto:oh cappero gli Heaten, "Victim of Deception" e "Hyprnotized" grandissima canzone...... davvero in gran disco, me lo rivado ad ascoltare già che ci sono.
sentiti anche quello nuovo di qualche anno fa, per me uno dei migliori dischi "comeback" realizzati nel thrash. The Evolution of Chaos e anche loro live si son conservati molto bene.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
provvederò ride, dankeschen.
- JeredWeaver
- Senior
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: Nashville Predators
- 11
- 59
ride_the_lightning ha scritto:JeredWeaver ha scritto:Oltre alle band tedesche(Sodom e Destruction, Kreator non tanto), gli Overkill si sono sempre mantenuti su livelli accettabili, idem gli Anthrax(che non hanno mai composto un Risk o Load)o i Forbidden.
Ma cito gruppi mainstream, potrei citare anche band meno conosciute.
Poi c'è chi ha preferito sciogliersi o comunque non produrre dischi in quegli anni(in primis Onslaught, Heathen, Vendetta, Death Angel, Dark Angel, Anacrusis, etc ).
mi riferivo a Tankard, Destruction e Sodom. gli Overkill![]()
il mio Blitz come ho fatto a dimenticarlo. tra l'altro son ancora i più in forma a mio parere. anche dal vivo al Rolling Stone anni fa tiraran giù il locale.
sì, beh, Jered chiaro, io mi riferivo a chi era rimasto in produzione, quelli che si son ritirati son della serie "ti piace vincere facile".
Era per dire che band che son rimaste fedeli a loro stesse ci sono e ci fu anche chi al posto di comporre i Risk(perchè ai tempi andava di "moda" altro, rispetto al Thrash)preferì ritirarsi dalle scene.
Comunque per me il disco Thrash degli anni 90 rimane Time Does Not Heal.
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2781
- 5981
buongustaio.

abbassiamo per un attimo il gain e torniamo ad atmosfere ben più rilassanti. parliamo, per esempio, di Søren Løkke Juul in arte "Indians", direttamente da Copenaghen. a gennaio ha rilasciato per 4AD il suo debut-album "Somewhere Else". un lavoro non esente da difetti, ma che per essere la prima prova [e su una label importante] lascia intravedere all'orizzonte cose molto positive se le saprà ben sviluppare.
le sonorità sono molto ovattate, dreamy [a cui contribuisce la sua voce], lungo tutto il disco compare ben poco la batteria, chitarra rigorosamente acustica, ma è soprattutto una forte componente di tastiere, synth ed elettronica a far da padrone; oltre a episodi in cui sono accennati pure dei "beat" di tutt'altro mondo musicale, sicuramente non del suo mondo indie. pezzi intriganti e soluzioni non banali lo rendono interessantissimo.
per me buona sorpresa e pagliativo per i 16gg che mi separano da "Trouble Will Find Me". O dai 9gg di "One Of Us Is The Killer". leak permettendo.
vi lascio con questa sua performance live alla KEXP di Seattle [una radio che devo dire fa passare tanti artisti emergenti, alternative, di nicchia e ci fa sempre dei buoni video, pure Macklemore era passato da loro].
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9ekLkstZ54U[/youtube]
bon, possiamo tornare a parlare degli Artillery, per rimanere in Danimarca.

abbassiamo per un attimo il gain e torniamo ad atmosfere ben più rilassanti. parliamo, per esempio, di Søren Løkke Juul in arte "Indians", direttamente da Copenaghen. a gennaio ha rilasciato per 4AD il suo debut-album "Somewhere Else". un lavoro non esente da difetti, ma che per essere la prima prova [e su una label importante] lascia intravedere all'orizzonte cose molto positive se le saprà ben sviluppare.
le sonorità sono molto ovattate, dreamy [a cui contribuisce la sua voce], lungo tutto il disco compare ben poco la batteria, chitarra rigorosamente acustica, ma è soprattutto una forte componente di tastiere, synth ed elettronica a far da padrone; oltre a episodi in cui sono accennati pure dei "beat" di tutt'altro mondo musicale, sicuramente non del suo mondo indie. pezzi intriganti e soluzioni non banali lo rendono interessantissimo.
per me buona sorpresa e pagliativo per i 16gg che mi separano da "Trouble Will Find Me". O dai 9gg di "One Of Us Is The Killer". leak permettendo.

vi lascio con questa sua performance live alla KEXP di Seattle [una radio che devo dire fa passare tanti artisti emergenti, alternative, di nicchia e ci fa sempre dei buoni video, pure Macklemore era passato da loro].
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9ekLkstZ54U[/youtube]
bon, possiamo tornare a parlare degli Artillery, per rimanere in Danimarca.
- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
Prima han passato in radio un certo SafeBet, ha cantato un paio di strofe di Tanta voglia di lei dei Pooh, clamoroso. Se riesco a pescare qualcosa lo pubblico.
Tenere sotto controllo.
Tenere sotto controllo.

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2781
- 5981
prestazione vocale eccellente. un'intonazione d'annali.
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
scaricate la puntata di ball don't live e non ve ne pentirete.
-
- Rookie
- NFL Team: Tutte
- NBA Team: Tutte
- 2
Ho sentito e ho apprezzato.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
http://daily.wired.it/news/cultura/2013" onclick="window.open(this.href);return false; ... -punk.html
faranno boom in ogni caso, se è pari all'hype siamo a cavallo
faranno boom in ogni caso, se è pari all'hype siamo a cavallo
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2781
- 5981
oh, potrà essere un capolavoro, non lo metto mica in dubbio, ma sti articoli qua [vale per i Daft Punk, vale per chiunque] mi paiono sempre una colossale accozzaglia di termini presi da dizionari, manuali, enciclopedie.
eccheccazzo va bene descrivere un disco, la sua magnificenza, quello che si vuole, ma qua sembra di pigliare paroloni a caso per ingigantire il tutto.
eccheccazzo va bene descrivere un disco, la sua magnificenza, quello che si vuole, ma qua sembra di pigliare paroloni a caso per ingigantire il tutto.

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3363
- 5882
per me sarà na sega, se la stanno menando troppo
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2781
- 5981
"La loro musica è un esperimento: giustapponendo pezzi diversi del passato in modo apparentemente casuale si crea un tappeto sonoro nuovo, pieno di reminiscenze e di premonizioni. Sembra un cortocircuito artistico tra le teorie retromaniache di Simon Reynolds e le "macchine spirituali" di Ray Kurzweil."
cioè. srsly ?
cioè. srsly ?