Messaggio
da ItalianBlueJay » 05/05/2013, 14:03
Joe non mi sfagiolare sugli arbitri eh! :D
Chiarissima penalità inventata su marchand, dopo un'altrettanta invenzione su Phaneuphpgrhdfffffffancul lui e il suo mento.....
Arbitri anche in gara 1 rivedibili....e completamente diversi da quelli di RS...un'aggiustatina in questo senso serivrebbe.... Oltre ovviamnte al continuo levare dai FO i C (ai leafs credetemi capita spessissimo, ma con grabovski quest'anno è un bene...)
Komarov e Lucic prima o poi ne stendono uno...però facile sballottare il bielorusso eh ;)
Dall'uno a uno i Bruins non c'han capito più molto, continuo a vederli fragili...nel senso che persa la loro indiscutibile superiorità d'intensità e FIDUCIA, diventano traballanti e lasciano parecchi spazi, s'accoppiano male..e con frattin kessel grabo e lupul vuol dire 4 goal a sera...
Gara 3: entro 5 shift, Orr vs Thornton...su di qusto omino, ho sentito i commentatori dire che le scazzottate negli ultimi 5 minuti nei PO rishciano una squalifica...ma siamo scemi?...oh poi.. il buon Shawn i guanti li ha tolti un bei 3 second i prima di Fraser, che forse ne aveva un filo piena la conchiglia di stare su lghiaccio ....vabbeh vedremo.. Per lo meno i Leafs hanno rotto qualche altro tabù, tipo i 2 goal al td garden....ho molta paura di uno 0-2 in casa però..
Like
0
Share