Western Second Round: Thunder (1) vs. Grizzlies (5)
- TMC_1
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 14
- 111
Re: Western Second Round: Thunder (1) vs. Grizzlies (5)
Senza Westbrook sarà davvero dura per okc....Memphis cmq rischia di andare in finale! Possono battere chiunque, anche gli spurs.
Dico che passa Memphis 4-2
Dico che passa Memphis 4-2
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
magari si poteva aspettare un attimo prima di aprire il topic...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- PatEWI
- Rookie
- 17
- 5
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
serie interessante, l'assenza di Westbrook peserà, anche se probabilmente meno che non contro houston... questa è una delle serie per cui OKC ha preso Perkins... si giocherà sempre con due lunghi, più completi quelli di Memphis, ma Perkins in queste partite si è sempre dimostrato all'altezza sia contro i grizz che contro gli spurs negli anni passati.... Reggie Jackson e Fisher saranno l'ago della bilancia per OKC... speriamo che dopo l'ultima prestazione con Houston possano aver guadagnato un po' di fiducia!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 798
- 810
Comunque posto il duello tra i lunghi che di fatto deciderà la serie, sarà interessante capire se in fase difensiva metteremo Thabo sulle tracce di Conley dirottando Jackson su Tony Allen, o se invece si preferirà lasciare a Jackson la marcatura su Conley, magari a quel punto spostando Thabo su Prince e facendo riposare KD affidandogli Allen...
Anche se in realtà ho anche la paura che magari Brooks se ne esca con Thaboper 35 minuti in marcatura su Allen, non mi stupirei di nulla a sto punto..
In ogni caso rispetto ad altri accoppiamenti, per una volta potremmo non pagare in difesa la presenza di Martin e Fisher(che in realtà stanotte ha difeso da dio su Harden)
Anche se in realtà ho anche la paura che magari Brooks se ne esca con Thaboper 35 minuti in marcatura su Allen, non mi stupirei di nulla a sto punto..
In ogni caso rispetto ad altri accoppiamenti, per una volta potremmo non pagare in difesa la presenza di Martin e Fisher(che in realtà stanotte ha difeso da dio su Harden)
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
Nas ha scritto:4-2 Memphis,un paio le può vincere KD ma per il resto vedo Memphis favorita sopratutto per la mancanza di Westbrook
quoto
Mvp della serie Conley
-
- Pro
- 449
- 477
mr.kerouac ha scritto:magari si poteva aspettare un attimo prima di aprire il topic...
in effetti per me che stavo vedendo le due partite di Memphis e Houston(alternando i quarti per evitare spoiler dell'espn) aver visto sulla pagina Nba del forum il topic della serie mi ha fatto capire come sarebbero finite.
ma anche colpa mia che non dovevo entrarci..
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
marat77 ha scritto:mr.kerouac ha scritto:magari si poteva aspettare un attimo prima di aprire il topic...
in effetti per me che stavo vedendo le due partite di Memphis e Houston(alternando i quarti per evitare spoiler dell'espn) aver visto sulla pagina Nba del forum il topic della serie mi ha fatto capire come sarebbero finite.
ma anche colpa mia che non dovevo entrarci..
Esatto...se uno deve vedersi una gara in differita senza sapere il risultato finale, evita di andare su un forum NBA dove comunque non sei sicuro al 100% che nessuno ti rovini la visione della partita dicendoti il risultato finale...

- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
GecGreek ha scritto:Grizz in 5. Probabilmente la prima volta in cui i Grizz avranno i favori del pronostico ai PO in vita loro, visto come hanno reagito a gara2 coi Clippers mi sa che continueranno a imporre il loro gioco senza troppi cali di concentrazione.
La staffetta che possono fare su Durant sempre con Marc libero di aiutare a piacimento fa paura. Altri sbocchi per l'attacco statico dei Thunder dovrebbero essere Jackson vs Conley e KMart che si beccherà la sua buona dose di Zio Tony, in bocca al lupo. Si preannuncia una serie incubo per Ibaka difensivamente.
Il Prince di 6, 7 anni fa sarebbe stato il difensore perfetto per provare a contenere Durant, se riesce a mantenere lucidità e freschezza per una trentina di minuti a sera e aggiungendo il totem a centro area potremmo vedere per la prima volta in carriera un KD in difficoltà, sempre nei limiti del possibile.
In stagione siamo 2 a 1 per i Grizzlies (l'unica vittoria OKC è arrivata nel giorno post trade Gay e gli orsi si presentarono praticamente in 6) con una vittoria alla Chesapeake. Nell'unico scontro tenutosi in Tennessee, con Prince presente (gli altri due precedenti erano pre trade) partita a basso punteggio e Durant tenuto a 11 su 28 dal campo, che se non è peggior prestazione stagionale poco ci manca.
Prevedo partite a basse percentuali, grande importanza alla lotta a rimbalzo.

- Bonner
- Rookie
- 110
- 118
Luketto ha scritto:mr.kerouac ha scritto:magari si poteva aspettare un attimo prima di aprire il topic...
Esatto...se uno deve vedersi una gara in differita senza sapere il risultato finale, evita di andare su un forum NBA dove comunque non sei sicuro al 100% che nessuno ti rovini la visione della partita dicendoti il risultato finale...
Non necessariamente...credo che onestamente non costi niente al forum "aspettare" una mezza giornata prima di aprire i topic dei turni successivi, e lasciare così la possibilità ai differitisti di poter comunque frequentare playit

Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite
I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare
Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
- Luketto
- Pro
- NBA Team: San Antonio Spurs
- Squadra di calcio: Inter
- 1682
- 1049
Bonner ha scritto: Non necessariamente...credo che onestamente non costi niente al forum "aspettare" una mezza giornata prima di aprire i topic dei turni successivi, e lasciare così la possibilità ai differitisti di poter comunque frequentare playit
La penso diversamente...ma per il bene comune, no problem

-
- Pro
- 449
- 477
Bonner ha scritto:Luketto ha scritto:
Non necessariamente...credo che onestamente non costi niente al forum "aspettare" una mezza giornata prima di aprire i topic dei turni successivi, e lasciare così la possibilità ai differitisti di poter comunque frequentare playit
piu' che altro perche' volevo andare a leggere i commenti di Knicks-Celtics e non certo scoprire i risultati delle altre due partite.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
-
- Senior
- 38
Troppo ottimismo sui grizzlies....la serie sara' comunque dura anche se l'assenza di westbrook e' pesantissima....spero che gasol e randolph riescano a fare la differenza come nelle ultime 4 partite ma non dimentichiamo ( come ha detto Buffa ) che i grizzlies hanno cominciato a dominare appena gli esterni si sono svegliati e sono diventati fondamentali ( prince gara 5 e allen ieri pazzesco )... go grizz
-
- Senior
- 38
Zi-bo numero uno assoluto!