Mal che mi vada andro' su ticket exange... E faro' contento qualche holder infedele

Quoto quanto scritto dal collega pochi post prima.Mauro69 ha scritto:Blackbird ha scritto:Il primo anello costa di più of course, essendo più vicino al campo. A Philly ce ne sono solo due di anelli.
Bei posti quelli del 121!!
Con il mio budget mi posso permettere:
prima fila centrale, dietro l'area di meta
secondo anello, in corrispondenza del corner
terzo anello, in corrispondenza della metà campo
Parliamo comunque di 350$ a biglietto, un biglietto del primo anello in corrispondenza del centrocampo viene venduto a 750$, i biglietti dei NE credo siano tra i più cari, inotre la partita è contro i NY Jet...
Consigli su quale posto prenotare (tra i tre di cui sopra)?
Ciao e grazie, Mauro
alla fine ho seguito il tuo consiglioc.p.simpson ha scritto: Io comq aspetto di vedere quando escono i pochi biglietti delle singole partite
Di solito ameta' luglio... Ovviamente saltando un passaggio si risparmia parecchio
Ps l'anno scorso ho preso il terzo anello side line di casa
Sulle 40 yard... Spettacolo visuale perfette
Io comprai su un altro sito (ticketsnow.com) e mi spedirono il biglietto elettronico via mail tipo RyanAir. Da stampare e portare direttamente allo stadio.ThunderUP! ha scritto:Ragazzi ri-uppo il topic per farvi una domanda, ma tramite Ticketliquidator mi spediscono il biglietto via posta qui in Italia?
PHI@DEN il 29 Settembrec.p.simpson ha scritto:Che partita vai a vedere?
Io broncos vs titans e vs san diego a dicembre
Io ho preso biglietti non accanto ma ho trovato una fila dietro l'altra a 48 dollaroni
Gran risparmio visto quanto e' aumentAto l'exchange quest'anno
si si la partita è l'ultimo giorno prima della partenza (ovviamente non è stato un casoc.p.simpson ha scritto:Bello, dovrebbe esserci anche bel tempo per visitare i parchi vicino a denver!
Buona visione e se vuoi riesci ad avvicinare i giocatori prima e dopo la partita vicino alla scalinata coi cavalli in fronte al negozio dello stadio, ci sono due discese x ingresso pullman
Da una parte ingresso di casa con i giocatori che entrano a piedi nello stadio
L'altra x gli ospiti che solitamente a fine partita salgono verso la transenna per i tifosi e firmano autografi e fanno foto