Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Dove comprarer i biglietti per le partite in USA

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
c.p.simpson
Senior
Senior
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
534
466

Re: Dove comprarer i biglietti per le partite in USA

Messaggio da c.p.simpson » 03/05/2013, 17:34

Io tentero' a luglio... X risparmiare qcosina
Mal che mi vada andro' su ticket exange... E faro' contento qualche holder infedele :thumbup:

Blackbird
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: LA Lakers
NHL Team: NY Rangers
24
7

Messaggio da Blackbird » 04/05/2013, 1:40

Mauro69 ha scritto:
Blackbird ha scritto:Il primo anello costa di più of course, essendo più vicino al campo. A Philly ce ne sono solo due di anelli.
Bei posti quelli del 121!! :ok:

Con il mio budget mi posso permettere:
prima fila centrale, dietro l'area di meta
secondo anello, in corrispondenza del corner
terzo anello, in corrispondenza della metà campo

Parliamo comunque di 350$ a biglietto, un biglietto del primo anello in corrispondenza del centrocampo viene venduto a 750$, i biglietti dei NE credo siano tra i più cari, inotre la partita è contro i NY Jet...

Consigli su quale posto prenotare (tra i tre di cui sopra)?

Ciao e grazie, Mauro
Quoto quanto scritto dal collega pochi post prima.
Dietro l'endzone sconsiglio caldamente. Non sei vicino come credi e segui malissimo il gioco. Io sono andato di ultimo anello centrale e la partita la segui benissimo. Non sei vicino ma ci si accontenta cmq.
Io, ripeto, spesi circa 200$ ma la squadra arrivava da un anno pessimo. NE è normale costi qualcosa in +.

Cmq su Ticketliquidator nel settore 326 ci sono posti a 197$ (a cui devi aggiungere le spese del sito), nel settore 333 ci sono a 217$, nel settore 329 ci sono a 244$. Secondo me riesci a spendere meno di 350$ per dei posti più che onesti. Ho guardato quì : http://www.ticketliquidator.com/tix/tic" onclick="window.open(this.href);return false; ... id=2044371
Adopt a Player 2015 :
- Neiron Ball OLB --> Oakland Raiders
- JaCorey Shepard CB --> Philadelphia Eagles
- Anthony Boone QB --> Detroit Lions

Immagine

Mauro69
Newbie
Newbie
NFL Team: New England Patriot
NBA Team: Boston Celtic

Messaggio da Mauro69 » 04/05/2013, 13:29

Quoto quanto scritto dal collega pochi post prima.
Dietro l'endzone sconsiglio caldamente. Non sei vicino come credi e segui malissimo il gioco. Io sono andato di ultimo anello centrale e la partita la segui benissimo. Non sei vicino ma ci si accontenta cmq.
Io, ripeto, spesi circa 200$ ma la squadra arrivava da un anno pessimo. NE è normale costi qualcosa in +.

Cmq su Ticketliquidator nel settore 326 ci sono posti a 197$ (a cui devi aggiungere le spese del sito), nel settore 333 ci sono a 217$, nel settore 329 ci sono a 244$. Secondo me riesci a spendere meno di 350$ per dei posti più che onesti. Ho guardato quì : http://www.ticketliquidator.com/tix/tic" onclick="window.open(this.href);return false; ... id=2044371[/quote]

Grazie del consiglio, il settore 329 non è poi così male, anche perchè mi interessa particolarmente vivere l'esperienza di una partita in uno stadio del genere, alla fine il posto non ha tutta questa importanza.

Ciao e grazie, Mauro

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
795
807

Messaggio da ThunderUP! » 21/07/2013, 22:55

Ragazzi ri-uppo il topic per farvi una domanda, ma tramite Ticketliquidator mi spediscono il biglietto via posta qui in Italia?

ston78
Senior
Senior
169
192

Messaggio da ston78 » 22/07/2013, 11:01

c.p.simpson ha scritto: Io comq aspetto di vedere quando escono i pochi biglietti delle singole partite
Di solito ameta' luglio... Ovviamente saltando un passaggio si risparmia parecchio
Ps l'anno scorso ho preso il terzo anello side line di casa
Sulle 40 yard... Spettacolo visuale perfette
alla fine ho seguito il tuo consiglio :thumbup: :notworthy: e ho preso i biglietti messi in vendita per le singola partita direttamente sul sito dei Broncos al prezzo di 48$ cad. contro un minimo 140$ cad. che spendevo in caso di “abbonamento” (comunque scesi rispetto ai 170$ di maggio). L'unico “problema” è che io e la mia compagna non siamo uno accanto all'altro ma ad un paio di file di distanza.. visto che non mi toccherà spiegargli ogni azione come successo a NY qualche anno fa è anche meglio :biggrin: .

ThunderUP! ha scritto:Ragazzi ri-uppo il topic per farvi una domanda, ma tramite Ticketliquidator mi spediscono il biglietto via posta qui in Italia?
Io comprai su un altro sito (ticketsnow.com) e mi spedirono il biglietto elettronico via mail tipo RyanAir. Da stampare e portare direttamente allo stadio.
Quest'anno, come detto sopra, sono andato direttamente sul sito dei Broncos (comunque l'acquisto l'ha gestito ticketmaster) e basta presentarsi allo stadio con documento d'identità e carta di credito con cui ho fatto l'acquisto. Quindi dubito che Ticketliquidator spedisca il biglietto fisico via posta in italia.

c.p.simpson
Senior
Senior
534
466

Messaggio da c.p.simpson » 22/07/2013, 11:35

Che partita vai a vedere?
Io broncos vs titans e vs san diego a dicembre
Io ho preso biglietti non accanto ma ho trovato una fila dietro l'altra a 48 dollaroni
Gran risparmio visto quanto e' aumentAto l'exchange quest'anno

Comq x i biglietti alcuni scambiatori ti inviAno l'originale, altri mandano mail con il codice a barre da presentare all'ingresso
Quando acquisti solitamente e' indicata la data di disponibilita' del biglietto sotto il settore e la fila

ston78
Senior
Senior
169
192

Messaggio da ston78 » 22/07/2013, 11:45

c.p.simpson ha scritto:Che partita vai a vedere?
Io broncos vs titans e vs san diego a dicembre
Io ho preso biglietti non accanto ma ho trovato una fila dietro l'altra a 48 dollaroni
Gran risparmio visto quanto e' aumentAto l'exchange quest'anno
PHI@DEN il 29 Settembre

c.p.simpson
Senior
Senior
534
466

Messaggio da c.p.simpson » 22/07/2013, 12:05

Bello, dovrebbe esserci anche bel tempo per visitare i parchi vicino a denver!
Buona visione e se vuoi riesci ad avvicinare i giocatori prima e dopo la partita vicino alla scalinata coi cavalli in fronte al negozio dello stadio, ci sono due discese x ingresso pullman
Da una parte ingresso di casa con i giocatori che entrano a piedi nello stadio
L'altra x gli ospiti che solitamente a fine partita salgono verso la transenna per i tifosi e firmano autografi e fanno foto

ston78
Senior
Senior
169
192

Messaggio da ston78 » 22/07/2013, 15:50

c.p.simpson ha scritto:Bello, dovrebbe esserci anche bel tempo per visitare i parchi vicino a denver!
Buona visione e se vuoi riesci ad avvicinare i giocatori prima e dopo la partita vicino alla scalinata coi cavalli in fronte al negozio dello stadio, ci sono due discese x ingresso pullman
Da una parte ingresso di casa con i giocatori che entrano a piedi nello stadio
L'altra x gli ospiti che solitamente a fine partita salgono verso la transenna per i tifosi e firmano autografi e fanno foto
si si la partita è l'ultimo giorno prima della partenza (ovviamente non è stato un caso :truzzo: ).. i giorni prima faccio un tour in auto per i parchi.. invece a Denver cosa mi consigli di visitare? Ho a disposizione solo la domenica mattima fino al pranzo che faro al tailgate fuori lo stadio (la partita inizia alle 14.25) e la sera dopo la partita, quindi dalle 17/18 in poi. parto la mattina del giorno dopo.

c.p.simpson
Senior
Senior
534
466

Messaggio da c.p.simpson » 22/07/2013, 16:52

Ti scrivo in pm cosi da non andare offtopic

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
795
807

Messaggio da ThunderUP! » 09/08/2013, 17:57

In caso potesse tornar utile a qualcuno in futuro:
Presi tramite TicketLiquidator i biglietti per l'ultima di regular season tra Patriots e Bills, pagati carucci (quasi 200 dollari a testa tutto compreso, anche la spedizione in italia), però tanto l'avevamo messo in conto vista la richiesta, in ogni caso servizio veramente eccellente, a cura del Pats ticket center...
Ce li hanno spediti direttamente qui in Italia, al momento dell'acquisto ci era stato preannunciato che sarebbero stati inviati entro settembre, in realtà nel giro di una settimana dall'ordine avevo già i biglietti cartacei in mano, con anche qualche gadget dei Pats (due spillette, e due portadocumenti da mettersi al collo)...
Abbiamo optato per il terzo anello zona abbastanza centrale, circa sulle 30 yd, visto che c'era solo una ventina di dollari di differenza rispetto ai posti negli angoli

Rispondi

Torna a “NFL”